PDA

View Full Version : scheda video per grafica pubblicitaria

dark_fit
28-01-2012, 15:48
ciao a tutti, sto iniziando con una mia amica un attività da grafico. siamo ancora all'inizio ragion per cui facciamo poca cosa a casa propria per vedere come va. purtroppo io, finchè non apriamo un attività tutta nostra e quindi con dei pc all'altezza, devo ricomprarmene una nuova perchè con quella che ho non ci faccio nulla. ecco l'elenco delle informazioni che richiedete:

- agp come riportato sulla scheda madre ma anche l'attacco penso sia quello in ogni caso poi in base alla scheda madre che vi darò farete le vostre considerazioni
- quando ho fatto il corso di grafica che mi ha dato le basi per questo lavoro lavoravo sul portatile di mia sorella ad una risoluzione di 1366x768
- 1.5 gb ram. intel celeron D 2.8 Ghz. ASRock P4i65G
- assolutamente nuova
- c'era anche scritto della rumorosità, ne vorrei una più silenziosa possibile perchè 1 amo lavorare con la musica. 2 non amo sentire rumori strani mentre lavoro
- no overclock
- per quanto riguarda l'alimentatore questi i dati che sono riuscito a prendere: Bestec atx-1956f, red +5v, orange +3.3v yellow +12v, purple 5vsb.

mi serve per trattare grafica pubblicitaria: illustrator, indesign senza fare chissà cosa (andrei a lavorare con aziende che mi richiedono bigliettini da visita, piccole impaginazioni, volantini e cose similari) e photoshop (tutto cs5) ma per cose molto insignificanti in quanti è più la mia socia che ci lavora. niente giochi, niente video. avrei un budget massimo di 50 € e vorrei una da 512 Mb altrimenti poi si alza troppo il prezzo. ne avevo adocchiata una girando qua e la, volevo chiedervi se potrebbe andare bene "GEFORCE 6200 AGP 8X 512MB".

grazie :)

dark_fit
31-01-2012, 15:15
...mhhhhh.....bene son contento dell'appoggio che mi state dando :( potete anche dire "non ci sperare hai un computer di cacca" mi accontento eh, almeno la smetto di sperarci