Redazione di Hardware Upg
28-01-2012, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-devil-may-cry-mescolera-cultura-occidentale-e-orientale_40458.html
Tameem Antoniades e Alex Jones hanno spiegato da dove sono partite Ninja Theory e Capcom per ricreare il franchise e il personaggio di Dante.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Onestamente non so come pormi verso questo nuovo Dmc...
Certe volte mi ispira, altre volte penso che si sta rovinando la saga, e che ne verrà fuori una cagata... Speriamo bene!
Dall'annuncio ad oggi hanno modificato il gioco in modo evidente (per mitigare le 1000 critiche)
Almeno io lo noto nettamente, e scommetto che come gameplay non si discosterà molto dall'originale devil may cry (ci butteranno in più qualche aggiunta scopiazzata quà e là, dubito rivoluzionino qualcosa) e il personaggio adesso si può guardare almeno.
Il gioco in se forse non sarà male
iorfader
29-01-2012, 00:59
ma perchè non ripropongono il primo devilmaycry totalmente ricreato con motore grafico nuovo ma stesso identico al vecchio come gioco? io prenderei immediatamente per xbox...c'ho giocato come un drogato, uno dei migliori giochi per console di sempre
Dall'annuncio ad oggi hanno modificato il gioco in modo evidente (per mitigare le 1000 critiche)
Almeno io lo noto nettamente, e scommetto che come gameplay non si discosterà molto dall'originale devil may cry (ci butteranno in più qualche aggiunta scopiazzata quà e là, dubito rivoluzionino qualcosa) e il personaggio adesso si può guardare almeno.
Il gioco in se forse non sarà male
E meno male aggiungerei. Se fosse così hanno evitato di rovinare una bellissima serie...
YouBeCich
29-01-2012, 12:18
ma perchè non ripropongono il primo devilmaycry totalmente ricreato con motore grafico nuovo ma stesso identico al vecchio come gioco?
Quoto, ma non solo per devilmaycry, anche per altri giochi
perché probabilmente guadagnano lo stesso con la collection HD dei primi 3 che esce a breve, che gli costa ben poco rispetto a rifarlo con un nuovo motore
esce anche su xbox?
si, in questi mesi usciranno quella di Silent Hill (2 e 3), di DMC (1,2 e 3) e di MGS (2,3 e Peace Walker), per PS3 e Xbox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.