View Full Version : Smartphone android
salve a tutti,
a giorni dovrei acquistare uno smartphone..premettendo che come S.O. voglio android..il mio budget è tra i 250 € e i 300 €..consigli?
Perchè vuoi necessariamente Android? Per cosa usi il telefono? Esigenze particolari?
Perchè non ho mai avuto uno smartphone android..e l'idea di smanettarci mi piace, perchè è open source, perchè ci sono migliaia di applicazioni ecc ecc..se dovessimo discutere del perchè scegliere android o altri SO non basterebbe l'intero forum..:)
Perchè non ho mai avuto uno smartphone android..e l'idea di smanettarci mi piace, perchè è open source, perchè ci sono migliaia di applicazioni ecc ecc..se dovessimo discutere del perchè scegliere android o altri SO non basterebbe l'intero forum..:)
Android non è completamente OpenSource; comunque, per il resto?
va bene, "non è completemente open source".. per il resto avevo chiesto un consiglio, se me lo vuoi dare bene, sennò risparmia la fatica..
Perchè vuoi necessariamente Android? Per cosa usi il telefono? Esigenze particolari?
va bene, "non è completemente open source".. per il resto avevo chiesto un consiglio, se me lo vuoi dare bene, sennò risparmia la fatica..
non sono il tipo che da consigli a muzzo senza sapere le necessità del "cliente" tu non hai ancora risposto alle richieste di sopra. Ci sono talmente tanti modelli che è impossibile senza avere delle linee guida.
per assurdo potrebbe andarti bene un Ray come un Defy, come un Galaxy
Io ero orientato più su samsung..avevo visto sia il galaxy w che il nexus s..solo che preferivo un display leggermente più piccolo come quello del wonder (3,7)..però il nexus s ha già ics..e non so se il wonder verrà aggiornato..volevo sapere se c'era qualche altro prodotto valido considerando il mio budget..anche perchè non cambio spesso terminale..quindi vorrei andare sul sicuro..
Io ero orientato più su samsung..avevo visto sia il galaxy w che il nexus s..solo che preferivo un display leggermente più piccolo come quello del wonder (3,7)..però il nexus s ha già ics..e non so se il wonder verrà aggiornato..volevo sapere se c'era qualche altro prodotto valido considerando il mio budget..anche perchè non cambio spesso terminale..quindi vorrei andare sul sicuro..
Guarda, il Nexus sicuramente ha più supporto visto che è di Google; detto questo, secondo me ICS non è così necessario, ora si trova ad esempio l'Xperia Arc a 299€ che è un ottimo terminale. Ci sarebbe l'xperia Ray che avrà l'aggiornamento ad ICS ed ha uno schermo da 3.3" ad alta risoluzione ed un sacco di ottime caratteristiche, si trova a circa 280€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.