PDA

View Full Version : The Witcher 2 Enhanced Edition ad aprile

Redazione di Hardware Upg
28-01-2012, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witcher-2-enhanced-edition-ad-aprile_40461.html

Comprenderà nuove avventure ambientate in nuove location, oltre che personaggi mai visti e sequenze di narrazione con nuove animazioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StyleB
28-01-2012, 09:42
spero sinceramente in un qualcosa di un pelino più difficile della media, tw2 è u gran gioco, ma dopo l'aggiornamento alla black ed è diventato piuttosto facilotto

roccia1234
28-01-2012, 10:02
spero sinceramente in un qualcosa di un pelino più difficile della media, tw2 è u gran gioco, ma dopo l'aggiornamento alla black ed è diventato piuttosto facilotto

Anche impostandolo su difficile?

Io ho giocato dal day one e l'ho trovato tutt'altro che facile, specie durante le prime ore di gioco...

DominionM14
28-01-2012, 10:18
ma avendo già comprato il gioco, come si farà ad avere fumetto, mappa ecc a gratis?tutto digitale?

StyleB
28-01-2012, 10:31
@roccia1234: su difficile non lo so, personalmente l'ho rigiocato per curiosità dopo l'aggiornamento alla dark e in dark mode, una volta che crei la nuova corazza e le nuove spade, diventa facilotto.

Goofy Goober
28-01-2012, 11:19
Vista l'uscita per xbox 360 dite che implementeranno il supporto completo al pad 360 anche per l'edizione pc?

Phoenix Fire
28-01-2012, 11:22
grandi cd project

Shezmen
28-01-2012, 11:34
Questo gioco credo sia il più difficile che io abbia provato in vita mia! E' quasi insopportabile.

UnicoPCMaster
28-01-2012, 12:38
Vista l'uscita per xbox 360 dite che implementeranno il supporto completo al pad 360 anche per l'edizione pc?

Non è già così? :confused:

Goofy Goober
28-01-2012, 13:13
Non è già così? :confused:

Sinceramente pensavo di no, vedendo anche che su steam non è indicato il supporto al pad

fulvo
28-01-2012, 13:14
Questo gioco credo sia il più difficile che io abbia provato in vita mia! E' quasi insopportabile.

è difficile solo all'inizio, poi appena inizi a mettere qualche talento chiave, diventa molto più semplice. Io l'ho finito a difficile, e solo all'inizio ho smadonnata, anche perchè non sapevo bene giocare.

fraussantin
28-01-2012, 14:39
ma l'Enhanced upgrade sara gratuito solo per console e si dovra pagare per pc , o come per l'1 sara aggratis?

UnicoPCMaster
28-01-2012, 14:48
ma l'Enhanced upgrade sara gratuito solo per console e si dovra pagare per pc , o come per l'1 sara aggratis?

Non è che su console l'enhanced sarà gratis, è che venderanno direttamente la versione enhanced, mentre la versione PC sarà aggiornabile come il primo gratuitamente

fraussantin
28-01-2012, 14:50
Non è che su console l'enhanced sarà gratis, è che venderanno direttamente la versione enhanced, mentre la versione PC sarà aggiornabile come il primo gratuitamente

ottimo direi!!

MauSeventyOne
28-01-2012, 15:43
@UnicoPCMaster: la versione PC si gioca tranquillamente con il pad della 360 (io ci gioco), anzi ti dirò che sembra proprio ottimizzato verso quest'ultimo! ;)

wolverine
28-01-2012, 19:30
Ottimo come sempre! :)

uncletoma
28-01-2012, 19:49
Appena uscito TW2 era parecchio difficile (le bestemmie tirate per ammazzare il polipone le so solo io), ma, purtroppo, con l'andare del tempo e delle patches (io sono fermo alla 1.4) l'hanno reso di una facilità disarmante.
Ma c'è anche da dire che, comunque, kraken a parte, più si sale di livello e si trovano armi ed armature migliori, più tutto diventa facile. Senza patches l'unico che crea problemi, polipo a parte, è quello nella "nebbia" sul campo di battaglia (capitolo II).
E spero anche io che la EE non si fermi ad un mero restyling grafico.
Vorrà dire che me lo dovrò scaricare di nuovo da GoG :)

UnicoPCMaster
28-01-2012, 20:17
Appena uscito TW2 era parecchio difficile (le bestemmie tirate per ammazzare il polipone le so solo io), ma, purtroppo, con l'andare del tempo e delle patches (io sono fermo alla 1.4) l'hanno reso di una facilità disarmante.
Ma c'è anche da dire che, comunque, kraken a parte, più si sale di livello e si trovano armi ed armature migliori, più tutto diventa facile. Senza patches l'unico che crea problemi, polipo a parte, è quello nella "nebbia" sul campo di battaglia (capitolo II).
A dire il vero hai citato le fasi più facili del gioco. :asd:
Comunque concordo che con le patch lo hanno reso facile.

Pier2204
28-01-2012, 20:50

Quello l'ho finito al quarto tentativo dopo aver capito che bisignava salire sul ponte per rompergli la testa, il difficile per me è stato, alla versione 1.3, ammazzare il Witcher Regicida, l'uomo enorme che mi ha fatto diperare..:D

ghiltanas
29-01-2012, 11:19
io devo sempre giocarlo (ho la ce dal day one :asd:)...secondo come aspetto l'uscita dell'ee a sto punto :fagiano:

euscar
29-01-2012, 21:33
Per TW, dopo aver provato la versione demo, ho aspettato l'uscita della EE e ne è valsa veramente la pena... così ho deciso di fare la stessa cosa per TW2.
Però non è ancora uscita alcuna demo (uscirà mai?).

Voi che lo avete giocato, rispetto al primo com'è?

Me lo consigliate a scatola chiusa?

fraussantin
29-01-2012, 21:50
Per TW, dopo aver provato la versione demo, ho aspettato l'uscita della EE e ne è valsa veramente la pena... così ho deciso di fare la stessa cosa per TW2.
Però non è ancora uscita alcuna demo (uscirà mai?).

Voi che lo avete giocato, rispetto al primo com'è?

Me lo consigliate a scatola chiusa?

col primo condivide ambientazione trama e personaggi.

ma per il resto non centra nulla.

e un action in stile batman o che so assassin creed ( ma simile è una parolona) con una bella trama e elementi ruolistici. ed un pizzico di ninja blade per il polpa- ccio!!:asd:

come grafica è quanto di meglio abbia visto finora.

consigliare!?!?

ti piacciono i giochi di ruolo?

ti piacciono gli action ?!

compratelo subito , pero fai si che ti giri almeno a 20-25 fps senno nn funzionano i quicktime event!! ( alla ninjablade :asd:)

non ti piacciono!?

compratelo lo stesso che potrebbero inixiare a piacerti!!

euscar
29-01-2012, 22:39
col primo condivide ambientazione trama e personaggi.

ma per il resto non centra nulla.

Lo stile di gioco è rimasto?

e un action in stile batman o che so assassin creed ( ma simile è una parolona) con una bella trama e elementi ruolistici. ed un pizzico di ninja blade per il polpa- ccio!!:asd:

Quindi è molto più action rispetto al primo?

come grafica è quanto di meglio abbia visto finora.

consigliare!?!?

ti piacciono i giochi di ruolo?

ti piacciono gli action ?!

compratelo subito , pero fai si che ti giri almeno a 20-25 fps senno nn funzionano i quicktime event!! ( alla ninjablade :asd:)

non ti piacciono!?

compratelo lo stesso che potrebbero inixiare a piacerti!!

Adoro i gioco di ruolo, però i quicktime event non li digerisco più di tanto... già TW1 ne abusa, fin troppo nel combattimento, imho... forse la parte meno riuscita del gioco.

fraussantin
29-01-2012, 23:57
Lo stile di gioco è rimasto?

Quindi è molto più action rispetto al primo?

Adoro i gioco di ruolo, però i quicktime event non li digerisco più di tanto... già TW1 ne abusa, fin troppo nel combattimento, imho... forse la parte meno riuscita del gioco.

il primo era un punta e clicca con un sistema tipo qte ma a un tasto.

questo lo giochi col pad 360 tipo un action che fai a spadate.

i qte sono simili a quelli di tutti i giochi a a a .... a x b y .. ecc ecc ma son pochi.

io ti consiglio di provarlo , edit.