View Full Version : iPad e internet
Salve a tutti ho un iPad di prima generazione che e sempre andato bene solo che da quando ho aggiornato il sistema operativo mi crea un sacco di problemi con la navigazione praticamente esce sempre alla schermata principale,se navigo mezz'ora lo farà due o tre volte che può essere e a voi succede?
Black Sabbath
28-01-2012, 00:50
Salve a tutti ho un iPad di prima generazione che e sempre andato bene solo che da quando ho aggiornato il sistema operativo mi crea un sacco di problemi con la navigazione praticamente esce sempre alla schermata principale,se navigo mezz'ora lo farà due o tre volte che può essere e a voi succede?
Ogni tanto mi capita,ma raramente devo dire. Ho fatto caso che succede con siti molto pesanti
succede anche a me quando c'è poca memoria libera o cose simili...l'unica è non tener tante schede aperte e chiudere le app in background
è un problema noto sul forum di supporto apple prova a spegnere le varie voci di spotlight dalle preferenze di sistema
generals
31-01-2012, 11:27
Se puoi fai un ripristino e non reinstallare il backup. a me è molto migliorato. Resta il fatto che la 5.è una ciofeca se paragonata alla 4 (per non parlare dell'indimenticabile versione 3)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.