View Full Version : [PA+ss]Cerco memory card Compact Flash,HDD interni/esterni,Docking Station IDE/SATA
blackandecker
27-01-2012, 15:21
Ciao ragazzi,
senza fretta sto cercando:
- Schede di memoria Compact Flash di qualunque genere, dimensione minima 2 GB. Budget variabile, a seconda di velocità, marca e dimensione.
- Hard disk interni 3,5" SATA (I, II e III) di varia dimensione, da 80 gb in su. Budget variabile, a seconda di velocità, marca e dimensione, ma in linea con il regolamento. In particolar modo cerco HDD sopra i 250 gb, per il momento. Valuto anche HDD esterni da 250 GB in su autoalimentati.
Come ho specificato all'inizio, non ho fretta di concludere, è chiaro però che se uno di voi mi propone qualcosa di molto interessante ad un prezzo onesto e accettabile, io mi rendo immediatamente disponibile a concludere la compravendita.
Ovvia priorità alla consegna a mano.
Qualche piccola regola:
Se non avete una certa reputazione in vendita sul forum, direi di evitare modalità di pagamento non tracciabili, come la ricarica postepay.
La mia modalità di pagamento preferita, oltre che i contanti nello scambio a mano, è PayPal, perchè in passato è riuscito sempre a garantirmi sicurezza (e in qualche occasione un rimborso). Inoltre ho una solida reputazione sia lì che su eBay (che potrebbe essere anche una soluzione perfetta, l'inserzione "compralo subito" a mio uso e consumo con protezione PayPal, ma mi rendo conto di chiedere troppo ). Accettate anche soluzioni come il bonifico bancario. La ricarica postepay invece solo con utenti dalla solida reputazione nel forum.
La spedizione deve essere tracciabile, niente posta ordinaria o prioritaria...
Serietà e civiltà credo che siano scontate, no? Però per pignoleria le vorrei specificare.
Nel caso degli Hard Disk, è probabile che vi chieda uno screenshot di HDTune, per verificare l'integrità del disco. Se l'HDD è già impacchettato o non avete la possibilità di montarlo su un PC per fare lo screenshot, il più delle volte evito di acquistarlo.
Non mi viene molto altro in mente, confido in voi.
ciccillover
28-01-2012, 08:29
Posso darti:
- CF 8 GB. E' OEM nel senso che ha solo un'etichetta blu, ma mi pare sia una Samsung 266x
- HD esterno 2,5" USB 3.0 Silicon Power Diamond D10 usato solo una volta, completo di imballo ed accessori, fattura del 10 gennaio
Disco 75 euro. CF 20 euro. Blocco 90 euro con in regalo due Microdrive Seagate da 5 GB. Spese escluse.
In subordine posso aggiungere:
- HD 80 GB 3,5" SATA Maxtor (+15 euro)
- cavo USB to SATA-IDE 3,5"-IDE 2,5" + alimentatore per dischi. Non sarà una docking station ma siamo lì. (+15 euro)
Se prendi tutto limo ancora qualcosina ;)
P.s.: per il cavo USB to SATA-IDE avrei anche un supporto in alluminio artigianale nel quale si inserisce sia il cavo che il disco, in modo da simulare una docking station SATA. Dal lato estetico è venuto discretamente. Nel caso ti regalo pure quello.
blackandecker
28-01-2012, 09:50
Una compact flash Kingston o Sandisk da 8 gb costa 12 euro nuova... non posso nemmeno pensare di pagarne 20 (spese escluse) per una OEM cioè senza marca ;)
L'Hard disk esterno che capacità ha?
PS l'HDD da 80 gb è sovrapprezzato di parecchio, almeno in base al regolamento di HWUpgrade http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
ciccillover
28-01-2012, 18:19
Il fatto che sia OEM non significa che è senza marca... qualcuno l'avrà pur prodotta! Mi riservo di documentare la marca effettiva.
L'hd esterno è da 500.
Per l'80 gb: la regola la conosco, ma non mi pare che sia distante dal prezzo medio precedente. Se mi sbaglio fornisci qualche link a vendite precedenti.
Comunque per me l'importante è sbarazzarmi di questa roba, principalmente il disco esterno. Se prendi quello, tutto il resto diventa tranquillamente trattabile ;)
- Docking station IDE/SATA con collegamento USB e/o e-SATA. Anche soltanto SATA.
Ciao blackandecker, se può interessarti io avrei una docking station sharkoon quickport duo, con due slot sata (adatti sia per dischi 2.5" che 3.5") e relativo alimentatore e cavi E-sata (ha "uscita" sia e-sata che usb 2.0).
http://www.sharkoon.com/?q=en/node/1269
ho anche la scatola, ma non so se ho gli imballi interni.
in caso fammi sapè e vediam di trovare un accordo :)
La spedizione deve essere tracciabile, niente pacco ordinario o posta prioritaria...
un piccolo appunto su questo, da non molto anche i pacchi ordinari sono diventati "ufficialmente" tracciabili, e in pratica hanno le stesse caratteristiche dei "vecchi" j+3 (anche se mi sa le regole sono "tramandate" da altri thread :D e forse già lo sapevi).
blackandecker
29-01-2012, 01:53
Il fatto che sia OEM non significa che è senza marca... qualcuno l'avrà pur prodotta! Mi riservo di documentare la marca effettiva.
L'hd esterno è da 500.
Per l'80 gb: la regola la conosco, ma non mi pare che sia distante dal prezzo medio precedente. Se mi sbaglio fornisci qualche link a vendite precedenti.
Comunque per me l'importante è sbarazzarmi di questa roba, principalmente il disco esterno. Se prendi quello, tutto il resto diventa tranquillamente trattabile ;)
Indubbiamente qualcuno deve averla prodotta ;) ma una CF OEM da 8 gb, nuova, costa meno di 10 euro. Dovendo lavorare con queste memory card, preferirei affidarmi ad una CF di marca, indipendentemente da chi l'ha prodotta o meno, una Lexar o una Sandisk sono più affidabili di una OEM.
L'HDD esterno è un po' fuori budget, anche perchè parecchio grande.
Mentre per quanto riguarda il prezzo dell'HDD da 80 gb, 15 euro era il costo medio di un SATA da 160gb. http://imageshack.us/photo/my-images/835/prezzihdd.jpg/
Ciao blackandecker, se può interessarti io avrei una docking station sharkoon quickport duo, con due slot sata (adatti sia per dischi 2.5" che 3.5") e relativo alimentatore e cavi E-sata (ha "uscita" sia e-sata che usb 2.0).
http://www.sharkoon.com/?q=en/node/1269
ho anche la scatola, ma non so se ho gli imballi interni.
in caso fammi sapè e vediam di trovare un accordo :)
un piccolo appunto su questo, da non molto anche i pacchi ordinari sono diventati "ufficialmente" tracciabili, e in pratica hanno le stesse caratteristiche dei "vecchi" j+3 (anche se mi sa le regole sono "tramandate" da altri thread :D e forse già lo sapevi).
La questione del pacco ordinario non la sapevo, cambio subito la regola, grazie per la segnalazione ;) Sono rimasto al tempo in cui il pacco ordinario vagava senza speranza anche per settimane, senza che nessuno ne sapesse nulla.
Per quanto riguarda la docking station, sono interessato. Contattami in pvt con il tuo prezzo, considerando che su trovaprezzi la V.2 (versione successiva) costa 37,90 ...
ciccillover
29-01-2012, 08:28
Che budget hai per il disco esterno? Per capire se posso accettarlo o no.
blackandecker
29-01-2012, 12:53
Che budget hai per il disco esterno? Per capire se posso accettarlo o no.
Ti scrivo in pvt :)
blackandecker
02-02-2012, 11:39
UP!
Offritemi HDD :)
Ciao,ho in vendita una docking station sata,sia USB che esata a 25€ + ss
"Docking Station 2,5"/3,5" Sata HDD della Fantec,modello MR-SATA PRO DOCKING (black) a 25€ + ss"
http://i39.tinypic.com/dnd43s.jpg
PS: il disco è in vendita a 15€,è un 200Gb seagate barracuda 7200.9..
PS: può servirti un masterizzatore dvd esterno usb della asus a 30€?
blackandecker
03-02-2012, 20:50
Per la docking station ho già quasi concluso l'acquisto, per il disco riusciamo a fare 15 spediti? ...
sorry,il disco lo ho gia venduto,in blocco con altra merce...
blackandecker
18-02-2012, 09:48
Uppete
Ciao, se ti interessa, ho 3 dischi sata2 da 80gb/7200/8mb (un samsung e 2 seagate)
Li vendo a 8€cad +ss
blackandecker
19-02-2012, 10:41
Ciao, se ti interessa, ho 3 dischi sata2 da 80gb/7200/8mb (un samsung e 2 seagate)
Li vendo a 8€cad +ss
Ti mando un pm.
blackandecker
23-02-2012, 16:09
UP upupupupup
ho disponibili (tutto 3,5)
2 hd maxtor eide, uno da 120 gb e uno da 40 gb
1 hd maxtor sata 160 gb
fammi sapere (anche via mp) se interessano
grazie
ciao
blackandecker
24-02-2012, 09:19
ho disponibili (tutto 3,5)
2 hd maxtor eide, uno da 120 gb e uno da 40 gb
1 hd maxtor sata 160 gb
fammi sapere (anche via mp) se interessano
grazie
ciao
Ciao, mi interessa il sata. Ti mando pm.
blackandecker
08-03-2012, 09:14
A causa del primo cedimento di uno dei miei HDD esterni, adesso cerco con più urgenza HDD SATA da almeno 250 gb.
battalion75
09-03-2012, 14:11
ciao
1 disco 2tb sata interno e 1 da 500gb esterno maxtor
il disco da 80gb è in uso purtroppo
salud
bb75
blackandecker
09-03-2012, 14:15
ciao
1 disco 2tb sata interno e 1 da 500gb esterno maxtor
il disco da 80gb è in uso purtroppo
salud
bb75
Hai un PM ;)
blackandecker
10-03-2012, 14:38
Up up up up.
Avanti, venditori di Hard Disk Sata, fatevi avanti!
blackandecker
11-03-2012, 16:24
Up!
blackandecker
12-03-2012, 17:17
Sempre upupupupupupupupupupupup.
Ultimi giorni per offrirmi un HDD sata :)
blackandecker
16-03-2012, 17:42
Up...sperando nell'UP definitivo.
blackandecker
18-03-2012, 16:19
Up up up up up.
Ufficializzo la proposta fatta su pvt:
- 2 x 320Gb Seagate
- modello ST3320311CS
- date di produzione 12075 e 12093 che per Seagate vogliono dire rispettivamente 17-08-2011 e 29-08-2011
- specifiche SATA2
Stasera invio "zippo" con la serie di screenshoot HdTune.
Prezzo: 65,00 spedizione compresa super.ben.imballata.siggillata.
;)
blackandecker
18-03-2012, 21:38
Ufficializzo la proposta fatta su pvt:
- 2 x 320Gb Seagate
- modello ST3320311CS
- date di produzione 12075 e 12093 che per Seagate vogliono dire rispettivamente 17-08-2011 e 29-08-2011
- specifiche SATA2
Stasera invio "zippo" con la serie di screenshoot HdTune.
Prezzo: 65,00 spedizione compresa super.ben.imballata.siggillata.
;)
Perfetto. Gli screen vanno benissimo.
Domani completo il pagamento in mattinata :)
Perfetto. Gli screen vanno benissimo.
Domani completo il pagamento in mattinata :)
Ricevuto pagamento.
Ricevuto conferma su problemino sull'indirizzo per via del CAP.
Anticipato su PVT il codice della tracciatura e la spedizione che sarà eseguita domani.
ho un hd sata 3.5 - maxtor diamondmax 160 gb-7200 rpm
fammi sapere (anche via pm) se interessa
ciao
blackandecker
20-03-2012, 08:55
ho un hd sata 3.5 - maxtor diamondmax 160 gb-7200 rpm
fammi sapere (anche via pm) se interessa
ciao
Ciao, ci eravamo già sentiti via pm una/due settimane fa :) No, per ora ho risolto, grazie lo stesso.
Ricevuto pagamento.
Ricevuto conferma su problemino sull'indirizzo per via del CAP.
Anticipato su PVT il codice della tracciatura e la spedizione che sarà eseguita domani.
Confermo di avere spedito 20 minuti fà.
Confermo anche il codice di tracciatura già anticipato ieri sera su pvt.
Mi farai sapere ;)
blackandecker
20-03-2012, 10:57
Confermo di avere spedito 20 minuti fà.
Confermo anche il codice di tracciatura già anticipato ieri sera su pvt.
Mi farai sapere ;)
Speriamo impieghi davvero 3 giorni e non 15 come suo solito :asd:
blackandecker
03-01-2013, 11:16
Si ricomincia a cercare :asd:
andreag8
03-01-2013, 18:04
Ti interessano anche hdd esterni? C'è scritto nel titolo ma non li vedo nella tua richiesta.
blackandecker
03-01-2013, 23:03
Ti interessano anche hdd esterni? C'è scritto nel titolo ma non li vedo nella tua richiesta.
Ho dimenticato ad aggiungere che *IN TEORIA* ho già trovato un paio di esterni, ma se mi fai un'offerta che non posso rifiutare.............. :cool:
andreag8
05-01-2013, 22:47
No è un'offerta normale.
Ho un hard disk esterno da 1 tb Western Digital modello WD10000EB035, che ho usato per storage.
E' usb 2.0, 7200 rpm.
L'avevo messo qua a 46€ a mano però vedo che di Palermo e quindi avresti anche le ss da aggiungere.
Se non ti interessa consideralo un up per te.
Compact Flash 32GB 200x SP Silicon Power utilizzata 6 mesi come storage di musica su di un Ipod Video.
30 euro + ss
blackandecker
08-01-2013, 00:36
No è un'offerta normale.
Ho un hard disk esterno da 1 tb Western Digital modello WD10000EB035, che ho usato per storage.
E' usb 2.0, 7200 rpm.
L'avevo messo qua a 46€ a mano però vedo che di Palermo e quindi avresti anche le ss da aggiungere.
Se non ti interessa consideralo un up per te.
No, di HDD esterni ne ho già due e sono sufficienti, oltretutto al limite li cercherei autoalimentati e *MI SEMBRA* che il tuo abbia l'alimentazione separata.
:)
Compact Flash 32GB 200x SP Silicon Power utilizzata 6 mesi come storage di musica su di un Ipod Video.
30 euro + ss
Sulla baia e non solo, trovo la stessa scheda di memoria a 24-28 euro. Nuova e da venditori italiani. :cool:
blackandecker
18-01-2013, 16:24
Uppete.
Punitore
18-01-2013, 16:40
Posso offrirti:
- HD interno Maxtor 160gb PATA
- HD interno Seagate rimarchiato Maxtor 320gb SATA
- HD interno Maxtor 250gb SATA
- HD interno Samsung 80 gb PATA
- 2x HD interno 36gb SCSI Hitach 10k rpm + adaptec 2100s controller
Posso darti tutto se ti interessa o solo qualcosa...sappimi dire :)
blackandecker
21-01-2013, 12:14
Posso offrirti:
- HD interno Seagate rimarchiato Maxtor 320gb SATA
- HD interno Maxtor 250gb SATA
Posso darti tutto se ti interessa o solo qualcosa...sappimi dire :)
Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto un fine settimana impegnativo.
Mi interessano i due che ho quotato.
Prezzo e HDTune? (anche in PVT se vuoi).
Salve, ho letto il suo annuncio e possiedo un un po di tutto dal punto di vista informatico. A questo link (https://docs.google.com/file/d/0BxYJ6ITXVGcdSjdEZ3dMRFpIMTQ/edit)trovi un lista dettagliata del materiale.
PS: Se clicchi su "immagine" ti mostra una foto del materiale.
Fammi sapere.
blackandecker
21-01-2013, 13:14
Salve, ho letto il suo annuncio e possiedo un un po di tutto dal punto di vista informatico. A questo link (https://docs.google.com/file/d/0BxYJ6ITXVGcdSjdEZ3dMRFpIMTQ/edit)trovi un lista dettagliata del materiale.
PS: Se clicchi su "immagine" ti mostra una foto del materiale.
Fammi sapere.
Ciao, da quel che leggo non c'è nulla che possa interessarmi.... sorry.
ciao, ho sia hard disk che masterizzatore da vendere
Dai 1occhiata e mandami pm se interessato a sapere prezzo blocco ;-)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2539955
blackandecker
24-01-2013, 19:23
ciao, ho sia hard disk che masterizzatore da vendere
Dai 1occhiata e mandami pm se interessato a sapere prezzo blocco ;-)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2539955
Ciao, il masterizzatore l'ho già trovato, aspetto solo conferma, mentre per l'HDD per ora preferisco evitare, l'esigenza non è tanta.
Grazie lo stesso.
PS il masterizzatore, quello, NUOVO, costa 20 euro.
computer69
15-02-2013, 21:24
Hai PM :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.