Redazione di Hardware Upg
27-01-2012, 13:53
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciato-nintendo-network_40475.html
Nuovo servizio online per 3DS e Wii U con il quale Nintendo vuole colmare il gap da Xbox Live e PlayStation Network.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nico_1982
27-01-2012, 14:35
Sempre incentrato sui friend code? :P
Bluknigth
27-01-2012, 15:06
Spero che si diano una svegliata.
la Nintendo WFC fa pena.
Purtroppo anche sony da questo punto di vista non è molto avanti.
Credo che il social sia una cosa più occidentale e lontana dalla cultura giapponese.
Uno qui fa una partita e magari durante fa due chiacchere con l'avversario o con un amico...
Nintendo Network introdurrà anche un sistema di account personali su Wii U: "Faciliterà l'utilizzo di un unico sistema nel caso fosse condiviso tra più membri della famiglia. Inoltre, ci consentirà di combinare vari tipi di servizi e di contenuti in un modo originale".
Beh, ci hanno messo 7 anni, ma sembra che finalmente abbiano capito :fagiano:
Fire-Dragon-DoL
27-01-2012, 20:54
Ommioddio i friend code....
Dopo RandnetDD, aperto in Giappone nel dicembre del 1999 e chiuso per motivi indirettamente legati allo stesso nel marzo del 2001, creare un servizio simile oggi, globalmente e con maggiori possibilità di connettività da parte degli utenti, mi sembra un'ottima idea da parte di Nintendo.
Scusate, ma dove sarebbe innovativa la nintendo? A parte il WII mote e la balance board, non hanno portato nulla di innovativo, anche la "nuova" console mi sembra già obsoleta.
berserkdan78
01-02-2012, 09:49
Scusate, ma dove sarebbe innovativa la nintendo? A parte il WII mote e la balance board, non hanno portato nulla di innovativo, anche la "nuova" console mi sembra già obsoleta.
LOL, un po come dire che la microsoft, a parte l'online e il kinect, non ha portato niente di innovativo. e allora la ps3 che cosa ha di innovativo?
se il wii non e' innovativo, non saprei cosa altro lo sia.
che si deve inventare per essere innovativi? un joypad che funziona a chiappe, mentre stai a testa in giu?
:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.