PDA

View Full Version : [FG+sped] Samsung Galaxy NOTE - Garanzia ITALIA - NUOVO ! + tanti accessori - 500 €

MEG@TRON
27-01-2012, 12:19
Vendo Samsung Galaxy Note GT-N7000 NUOVO.
Telefono acquistato da Unieuro in data 14/12/2011, lasciato imballato in ufficio e aperto solo a gennaio tornato dalle vacanze e usato pochissimo solo in ufficio dal quale non è mai uscito.
Gode di 24 mesi di GARANZIA ITALIANA.
è in tutto e per tutto NUOVO.
Non ha quindi graffi o alcun difetto estetico o funzionale.
Vendo SOLO per monetizzare (troppe spese che mi stanno costringendo a vendere tutto il superfluo e, per quanto riguarda la telefonia mobile, tornare al vecchio terminale).

Vendo assieme a:
- custodia ORIGINALE Samsung - pagata 25 euro
- seconda batteria ORIGINALE Samsung mai usata - pagata 35 euro
- Kit auto (supporto auto + carica batteria auto) mai usato - pagato 35 euro

VENDO TUTTO AL PREZZO DI 500 EURO e REGALO imballaggio NON comprensivo di spedizione in corriere espresso.

Tengo a precisare che NUOVO, in GARANZIA ITALIA, SENZA tutti gli accessori che io ho incluso (che hanno un valore di circa 100 euro) e con prezzo NON PROMOZIONALE costa abbastanza di più.

-----------------------------------------------------
REGOLE:
- NON SCAMBIO CON NULLA ;
- Prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE ;
- Pagamento anticipato Postepay o con Vaglia Postale dopo l'opportuno scambio di tutti i dati delle 2 parti ;
- Precedenza a scambio a mano ;
- Possibile la visione del prodotto per verificare la veridicità della descrizione ;
- Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione ;
- Lo inserirò in vendita anche su altri canali e mi riservo quindi il diritto di poterlo ritirare dalla vendita se venduto altrove.
-----------------------------------------------------

Venduto a GGDA85

gauss
27-01-2012, 12:28
Coda, con scambio a mano a Fg. Puoi dirmi colore e quanto riesci a stringere (in pvt) se me lo vengo a prendere?

lanfratta
27-01-2012, 14:02
mi metto in coda anch'io però con spedizione.

MEG@TRON
27-01-2012, 14:16
Prezzo di 500 euro intrattabile per l'intero blocco.
L'imballaggio e la spedizione con corriere espresso è un valore aggiunto dedicato a chi non può scambiare a mano.
La variante di colore è la scura che viene identificata come BLU CARBON e che sostanzialmente è nero (poi lo hanno fatto anche bianco).
La coda per ora è:
- gauss con scambio a mano
- lanfratta con spedizione

Fatemi sapere

MEG@TRON
28-01-2012, 12:04
up :)

MEG@TRON
29-01-2012, 13:38
SEMPRE DISPONIBILE :)

lanfratta
29-01-2012, 21:45
come da messaggio lascio per vari problemi.

Cmq venditore consigliato e molto gentile!

GGDAG85
30-01-2012, 10:26
Coda, hai PM ;)

MEG@TRON
30-01-2012, 11:07
risposto ai messaggi privati :)

MEG@TRON
30-01-2012, 13:59
AGGIORNAMENTO:
In trattativa avanzata con l'utente GGDAG85

GGDAG85
30-01-2012, 20:49
AGGIORNAMENTO:
In trattativa avanzata con l'utente GGDAG85

Confermo l'avanzamento

PS ho provato a chiamarti al cell oggi ma non eri reperibile, aspetto tue notizie, ciao ;)

MEG@TRON
30-01-2012, 22:41
Confermo l'avanzamento

PS ho provato a chiamarti al cell oggi ma non eri reperibile, aspetto tue notizie, ciao ;)

Mi hai chiamato dopo l'orario di reperibilità che ti avevo suggerito :)
Dati scambiati.
In attesa del pagamento.

MEG@TRON
01-02-2012, 14:21
Ancora in attesa del pagamento :D
Speriamo per oggi così mi organizzo col corriere :)

MEG@TRON
01-02-2012, 23:24
L'utente GGDAG85 passa "in coda con riserva" a causa del mancato pagamento che avrebbe dovuto eseguire già da 2 giorni dopo 2 lunghe chiamate telefoniche, lo scambio di TUTTI i nostri dati e l'imballaggio e la compilazione del pacco.
A detta dell'utente, i soldi utili al pagamento saranno disponibili tra 7 giorni.
Fino a che non ricevo il pagamento atteso, il prodotto resta disponibile.
:)

GGDAG85
02-02-2012, 07:14
Voglio scusarami anche qui con l'utente MEG@TRON per i ritardi nel pagamento.

Per chiarezza, come scritto anche in PM, ho chiesto all'utente tempo fino a domenica, poichè attendo l'accredito di un assegno versato il 28 gennaio, e i 7 giorni non lavorativi vanno considerati da quella data. E la prima e (spero) l'ultima volta che ci casco, e mai avrei voluto trovarmi in una situazione del genere :muro:

:doh:

MEG@TRON
02-02-2012, 13:06
up :)

marcasso
02-02-2012, 14:15
Eventuale coda con pm mandato.

MEG@TRON
04-02-2012, 22:02
up :D

MEG@TRON
05-02-2012, 11:28
PAGAMENTO RICEVUTO DA GGDAG85

MEG@TRON
06-02-2012, 11:35
Corriere prenotato questa mattina.
Appena riceverò la lettera di vettura col codice di tracciatura ti aggiornerò.
;)

MEG@TRON
07-02-2012, 13:46
Galaxy NOTE ritirato dal corriere questa mattina alle 10.
Tempo/maltempo permettendo sarà in consegna già domani.

GGDAG85
10-02-2012, 19:06
Telefono arrivato ieri.

Ottimo imballo, oggetto pari al nuovo in ottime condizioni, non avrei visto differenza se l'avessi comperato nuovo, a parte il prezzo :sofico:

Ottima transazione :D

MEG@TRON
10-02-2012, 19:26
Telefono arrivato ieri.

Ottimo imballo, oggetto pari al nuovo in ottime condizioni, non avrei visto differenza se l'avessi comperato nuovo, a parte il prezzo :sofico:

Ottima transazione :D

Avrei potuto venderlo come "NUOVO, REGALATO" viste le condizioni che mi avrebbero permesso di spacciarlo facilmente come tale (come fanno in molti pompando il prezzo)...
ma per correttezza ho scritto che era usato anche se provato davvero poco e niente.
Sono contento che tu sia soddisfatto.
Divertiti col nuovo gingillo e tutti i suoi accessori ;)
Ciao :)