View Full Version : Consiglio su prossimo provider adsl
Antimo96
26-01-2012, 19:58
Salve attualmente ho la connessione F5 mini della NGI..il contratto annuale č di 380 euro.
Essendo che ha un upload basso(40kbs) e blocchi pesanti sui filtri p2p stavo pensando di cambiare internet a fine contratto.
Nella fascia di massimo 400 euro annui quali altre opzioni sono presenti?.
Premetto che mi basta un 7/8 Mega come quella attuale o al limite una 10 Mega.
Upload pių alto almeno fino ai 70 kbs ,ping bassi(in modo da non laggare mentre gioco online) e assenza di filtri p2p.
pacmanincz
26-01-2012, 23:47
Salve attualmente ho la connessione F5 mini della NGI..il contratto annuale č di 380 euro.
Essendo che ha un upload basso(40kbs) e blocchi pesanti sui filtri p2p stavo pensando di cambiare internet a fine contratto.
Upload pių alto almeno fino ai 70 kbs ,ping bassi(in modo da non laggare mentre gioco online) e assenza di filtri p2p.
se sei coperto dalla 20 mega ti consiglio tiscali
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/
Upload pių alto almeno fino ai 70 kbs ,ping bassi(in modo da non laggare mentre gioco online) e assenza di filtri p2p.con alice hai ping bassi upload 1 mega e a scelta 7 - 10 - 20 mega.
Antimo96
27-01-2012, 10:58
con alice hai ping bassi upload 1 mega e a scelta 7 - 10 - 20 mega.
Ma alice non ha i filtri p2p?
Inoltre non ho letto molto bene del servizio telecom(del tipo gente con una 20 mega non supera i 5 o 6 mega o anche meno).
Ma alice non ha i filtri p2p?
Inoltre non ho letto molto bene del servizio telecom(del tipo gente con una 20 mega non supera i 5 o 6 mega o anche meno).io non ho problemmi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.