radel73
26-01-2012, 15:38
buongiorno
non so se sono nella sezione giusta, ma ci provo
ho un portatile hp compaq 6720s su cui ho installato win7 32 ultimate
vorrei installare anche win xp
vado in gestione risorse, ridimensiono l'hdd in 3 parti : una per win7, una per xp, una per scambio dati tra i due SO
spenfo il pc e lo riavvio mettendo il cd di installazione di winxp sp3 e dopo qualche minuto mi compare la scritta :
" Nessuna unità o disco rigido installata sul computer.
Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware realitiva ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore.
Impossibile continuare. Per uscire dal programma di installazione , prememer F3"
se premo f3 il pc si riavvia....
cosa posso fare?
ho provato a smontare/rimontare la partizione creata, formattarla, non formattarla....
comuqnue win7 funziona correttamente e vede l'intero hdd e le sue partizioni
grazie
non so se sono nella sezione giusta, ma ci provo
ho un portatile hp compaq 6720s su cui ho installato win7 32 ultimate
vorrei installare anche win xp
vado in gestione risorse, ridimensiono l'hdd in 3 parti : una per win7, una per xp, una per scambio dati tra i due SO
spenfo il pc e lo riavvio mettendo il cd di installazione di winxp sp3 e dopo qualche minuto mi compare la scritta :
" Nessuna unità o disco rigido installata sul computer.
Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware realitiva ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore.
Impossibile continuare. Per uscire dal programma di installazione , prememer F3"
se premo f3 il pc si riavvia....
cosa posso fare?
ho provato a smontare/rimontare la partizione creata, formattarla, non formattarla....
comuqnue win7 funziona correttamente e vede l'intero hdd e le sue partizioni
grazie