View Full Version : Problema PAVILLION DV9000
Cerozzo87
26-01-2012, 15:19
ciao a tutti!
spero di essere nella sezione giusta; comunuque ho un problema con il mio portatile: ho questo dv9000 che non mi parte. Collegandolo con l'alimentatore, si accende il led azzurro nel DC-IN ma se premo il tasto di accensione non parte...ho anche controllato con un tester e ci sono i 19V sulla scheda madre
Avete suggerimenti?
Grazie in anteprima :)
Antivirusvivente
26-01-2012, 15:22
ciao a tutti!
spero di essere nella sezione giusta; comunuque ho un problema con il mio portatile: ho questo dv9000 che non mi parte. Collegandolo con l'alimentatore, si accende il led azzurro nel DC-IN ma se premo il tasto di accensione non parte...ho anche controllato con un tester e ci sono i 19V sulla scheda madre
Avete suggerimenti?
Grazie in anteprima :)
Spiegati meglio, in che senso non parte?
Cerozzo87
27-01-2012, 21:49
nel senso che non si avvia proprio; cioč non č che non parte il s.o. , non parte proprio il computer...solo che c'č tensione sulla scheda madre ho provato con un tester...
Antivirusvivente
27-01-2012, 21:50
nel senso che non si avvia proprio; cioč non č che non parte il s.o. , non parte proprio il computer...solo che c'č tensione sulla scheda madre ho provato con un tester...
Ma il PC resta acceso? Nel senso i led si accendono? Le ventole che fanno?
Lo schermo resta nero giusto?
Proprio oggi ne ho riconsegnato uno ed era la batteria tampone. Praticamente accendevi e si spegneva subito. Era sempre un hp serie dv5000 con gli stessi apparenti sintomi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.