PDA

View Full Version : Problema PAVILLION DV9000

Cerozzo87
26-01-2012, 16:19
ciao a tutti!
spero di essere nella sezione giusta; comunuque ho un problema con il mio portatile: ho questo dv9000 che non mi parte. Collegandolo con l'alimentatore, si accende il led azzurro nel DC-IN ma se premo il tasto di accensione non parte...ho anche controllato con un tester e ci sono i 19V sulla scheda madre
Avete suggerimenti?
Grazie in anteprima :)

Antivirusvivente
26-01-2012, 16:22
ciao a tutti!
spero di essere nella sezione giusta; comunuque ho un problema con il mio portatile: ho questo dv9000 che non mi parte. Collegandolo con l'alimentatore, si accende il led azzurro nel DC-IN ma se premo il tasto di accensione non parte...ho anche controllato con un tester e ci sono i 19V sulla scheda madre
Avete suggerimenti?
Grazie in anteprima :)

Spiegati meglio, in che senso non parte?

Cerozzo87
27-01-2012, 22:49
nel senso che non si avvia proprio; cioč non č che non parte il s.o. , non parte proprio il computer...solo che c'č tensione sulla scheda madre ho provato con un tester...

Antivirusvivente
27-01-2012, 22:50
nel senso che non si avvia proprio; cioč non č che non parte il s.o. , non parte proprio il computer...solo che c'č tensione sulla scheda madre ho provato con un tester...

Ma il PC resta acceso? Nel senso i led si accendono? Le ventole che fanno?

Lo schermo resta nero giusto?

ale901
27-01-2012, 22:59
Proprio oggi ne ho riconsegnato uno ed era la batteria tampone. Praticamente accendevi e si spegneva subito. Era sempre un hp serie dv5000 con gli stessi apparenti sintomi!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.