PDA

View Full Version : [RM] Diamond Monster 3D II - 3Dfx Voodoo2 12MB

bluefrog
26-01-2012, 14:19
Cerco questa scheda (esclusivamente il modello da 12MB) funzionante ed in ottime condizioni.

diabolikoverclock
26-01-2012, 14:26
Cerco questa scheda (esclusivamente il modello da 12MB) funzionante ed in ottime condizioni.

La creative non ti piace?

bluefrog
26-01-2012, 14:45
La creative non ti piace?

Non è che non mi piace, sono più o meno tutte uguali, è che sto per prendere un'altra Monster per uno SLI. :) Sai, all'epoca l'ho avuta ed in seguito l'ho venduta...ho ancora la scatola della Monster 3D II da 12MB...bei ricordi. Per questo cerco le Diamond. ;)
Grazie comunque, ciao

diabolikoverclock
26-01-2012, 14:58
Non è che non mi piace, sono più o meno tutte uguali, è che sto per prendere un'altra Monster per uno SLI. :) Sai, all'epoca l'ho avuta ed in seguito l'ho venduta...ho ancora la scatola della Monster 3D II da 12MB...bei ricordi. Per questo cerco le Diamond. ;)
Grazie comunque, ciao

Bene, se poi troverò il tempo, quando le avrai entrambe potremo fare un contronto di sli, mi mancano solo i driver :)
edit: anzi accetto volentieri consigli e dritte ;)

bluefrog
26-01-2012, 15:14
Bene, se poi troverò il tempo, quando le avrai entrambe potremo fare un contronto di sli, mi mancano solo i driver :)
edit: anzi accetto volentieri consigli e dritte ;)

Intendi forse SLI vs SLI? Sinceramente non so quanto senso avrebbe un confronto del genere...in ogni caso per me è ok...comunque considera che non l'assemblerò dall'oggi al domani...è un vecchio P2-233, devo ancora testare alcuni componenti. Riguardo i driver credo siano facilmente reperibili online...io non ho ancora cercato ma la comunità 3Dfx dovrebbe essere sempre viva...
Con l'assemblaggio di questo pc volevo riprovare l'ebbrezza di rigiocare alcuni titoli in 3Dfx, come Tomb Raider 1, Unreal, Pod, MDK, Longbow2...e molti altri. ;)

diabolikoverclock
26-01-2012, 16:07
Intendi forse SLI vs SLI? Sinceramente non so quanto senso avrebbe un confronto del genere...in ogni caso per me è ok...comunque considera che non l'assemblerò dall'oggi al domani...è un vecchio P2-233, devo ancora testare alcuni componenti. Riguardo i driver credo siano facilmente reperibili online...io non ho ancora cercato ma la comunità 3Dfx dovrebbe essere sempre viva...
Con l'assemblaggio di questo pc volevo riprovare l'ebbrezza di rigiocare alcuni titoli in 3Dfx, come Tomb Raider 1, Unreal, Pod, MDK, Longbow2...e molti altri. ;)

è solo una curiosità a liv tecnico, giusto per vedere se già allora c'erano differenze tra schede di diversa marca (sempre che in sli mi funzionino, non sempre si ha successo e non ho mai provato)

bluefrog
26-01-2012, 17:52
è solo una curiosità a liv tecnico, giusto per vedere se già allora c'erano differenze tra schede di diversa marca (sempre che in sli mi funzionino, non sempre si ha successo e non ho mai provato)

Si, anche se sinceramente non credo ci siano differenze...perlomeno usando lo stesso hw, poi non saprei. :) Perché non dovrebbero funzionarti in SLI? Fammi capire scusa :D , tu hai 2 Voodoo2 e devi ancora provarle in SLI? Sono della stessa marca (Creative)? Il bello dello SLI era, oltre ad un sostanziale aumento di prestazioni, la possibilità di utilizzare la risoluzione di 1024x768, cosa che non ho mai avuto il piacere di sperimentare con le 3Dfx...

bluefrog
27-01-2012, 10:53
up

bluefrog
28-01-2012, 10:56
Up, naturalmente l'acquisto è da considerarsi anche in spedizione.

wasimon
28-01-2012, 11:42
Ciao, ho 2 3dfx, una marchiata diamond ma da 8mb rev A... (ci sono 16 banchi di ram sulla scheda..) l'altra identica ma con 24banchi di ram marchiata creative (penso 12mb..) quando sono state smontate funzionavano perfettamente, ora non sono certo al 100% (sono del 1998) dovrei anche avere il cavetto per lo SLI interno e quello corto per il video, se interessato vendo a 10e la coppia + sped in raccomandata.
Fammi sapere!!

bluefrog
31-01-2012, 11:43
Ciao, mi spiace ma come già specificato cerco esclusivamente una Diamond per uno SLI. Grazie lo stesso, ciao.

GREENMERCURY
31-01-2012, 18:48
T' interessa il cavo oltre alla scheda video?

bluefrog
04-02-2012, 14:51
T' interessa il cavo oltre alla scheda video?

Se ti riferisci al cavo passante ce l'ho già, grazie lo stesso.