amoredipipa
26-01-2012, 13:21
Come da titolo vendo un dissipatore Nctua NH-U12P link al produttore (http://www.noctua.at/main.php?lng=en&products_id=14&show=productview) in condizioni perfette. Uno dei migliori dissipatori mai realizzati e compatibile con socket Intel LGA 775/1156/1155/1366 e AMD AM2/AM2+/AM3.
Completo di tutti i suoi accessori, scatola inclusa, usato pochissimo, la base è stata lappata a specchio per migliorarne il contatto con la CPU. Lavoro di lappatura eseguito a modo ;) .
La ventola originale non è mai stata utilizzata :), praticamente è nuova . Vi basta leggere le mie precedenti trattative per avere tutte le garanzie di serietà che desiderate.
Vendo a € 25 + sp. SDA J1 € 10
code
maxmax80
creepring
Regole
Non scambio devo monetizzare .
Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare con € 2,50 in più .
Precedenza al mio prezzo e pronto a concludere
Offro e pretendo massima serietà
Pagamento Postepay, altro da concordare e comunque attendo accredito per la spedizione .
Non inquinare se non interessati.
Per qualsiasi proposta o richiesta o altro Privato grazie.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita .
Code max 6 ore tranne se concordato diversamente
Completo di tutti i suoi accessori, scatola inclusa, usato pochissimo, la base è stata lappata a specchio per migliorarne il contatto con la CPU. Lavoro di lappatura eseguito a modo ;) .
La ventola originale non è mai stata utilizzata :), praticamente è nuova . Vi basta leggere le mie precedenti trattative per avere tutte le garanzie di serietà che desiderate.
Vendo a € 25 + sp. SDA J1 € 10
code
maxmax80
creepring
Regole
Non scambio devo monetizzare .
Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare con € 2,50 in più .
Precedenza al mio prezzo e pronto a concludere
Offro e pretendo massima serietà
Pagamento Postepay, altro da concordare e comunque attendo accredito per la spedizione .
Non inquinare se non interessati.
Per qualsiasi proposta o richiesta o altro Privato grazie.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita .
Code max 6 ore tranne se concordato diversamente