PDA

View Full Version : problemi con winmx

gianluc@
18-04-2002, 20:32
avendo accumulato molti file scaricati da winmx avevo deciso di ordinarli.I file andavano in C:\documenti\my music avevo creato alcune sottocartelle dove avevo sistemato la metà dei file scaricati......intanto avevo avviato winmx per fare il rerty di alcuni file.....ossia recuperare dei file incompleti quando mi sono accorto che non riuscivo a fare il retry di quei file che avevo messo nelle sottocartelle.come possso fare?ho rimesso tutti i file nella cartella dove stavano prima......ma non riesco a fare il retry di quelli che avevo spostato.

Jedi82
18-04-2002, 21:29
credo che tu debba modificare il file INCOMPLETE FILES che winmx autocrea..aprilo e cerca di far qlc..

shivag
19-04-2002, 12:48
ciao jedi82.....dai post che ho letto ...mi sembra di aver capito che sei un gran utilizzatore di winmx....posso approfittare nel chiederti qualche consiglio sulla configurazione?
uso un collegamento adsl..e zone alarm ed ovviamente winmx3.0 beta8
in particolare come settare il bandwidth e come regolare la quantità di banda (non so tu che versione usi,ma io mi ritrovo con x10...x9..x1.5....normal...90%..80%...10%...)mi sai spiegare come influiscono?nel senso i x....aumentano la banda che io concedo...quindi in senso crescente da 1.5 a 10.........mentre i % diminuiscono la banda da me concessa?però non capisco l'ordine...

ti ringrazio....:) :)

brumma
19-04-2002, 13:12
Credo che abbia ragione Jedi82......l'incomplete file...gestisce quelle operazioni........e credo altresì, non sia saggio spostare il file incompleti in altre directory.......

Ho avuto qualche problema al riguardo.....poi lasciandoli tutti al loro posto fino alla fine........tutto ok...

Per shivag........

per i settaggi dai un'occhio alla guida....poi vedrai........

http://web.tiscali.it/mikyra/

Bye....:cool: :cool:

Jedi82
19-04-2002, 13:58
esatto, quel sito e fenomenale x winmx..