View Full Version : MO - PC COMPLETO FUNZIONANTE: URGENTE!!!
Ciao ragazzi,
qualcuno in zona Maranello (MO) ha un pc desktop da vendere?
Servirebbe solo per navigazione internet, ma deve essere meno lento possibile...completo e funzionante.. per cui direi da P IV in sù...
Sarei disposto a venirlo a ritirare nel prossimo WE!
Ciao,
manca la citta nel titolo ;)
budget e qualche indicazione sulla tipologia di macchina?
Ciao,
manca la citta nel titolo ;)
budget e qualche indicazione sulla tipologia di macchina?
Vero, grazie..aggiunta!
Come configurazione non saprei dire, serve ad un amico che ha la sola necessità di poter navigare su internet (quindi forum e mail) e nient'altro, quindi si spera di poter spendere tra poco e niente! :)
Ti faccio un offerta in PM
Ciao, se vuoi a 100 euro + S.S. ti posso spedire i componenti del PC 775 in firma.
Altrimenti vedi se ti interessa il muletto che funziona ancora bene per internet e mail ma niente di piu.
pidegioan
26-01-2012, 20:12
ciao case bianco vecchiotto ma in buono stato ,cpu xp 2500 , 20 gb hd , 3 banchi da 256 ram ,masterizzatore dvd con installato xp .
prezzo 45 ss comprese
Il mio in firma ha un prezzo piu alto, ma ci possiamo mettere d'accordo se vuoi.
Sono di Parma, posso venire a Modena nel caso ti interessi il pc.
nino.nino
26-01-2012, 22:10
ciao sono di modena ne ho uno completo p4 775 non ricordo se 3 ho 3,2 ghz 1 gb di ram
hd d 80 gb scheda video da 128 ai con monitor 17 lcd samsung,casse trust
tastiere mouse logitech senza fili masterizz dvd case nero licenza stiker windows
se mi dai il tuo tel i pvt che ti dico a voce
il tutto e logicamente vista la vicinanza lo puoi vedere e provare
logicamente appena formattato e pronto all uso
prezzo 160 euro
Grazie a tutti per le offerte, tra oggi e domani valuto con l'amico a cui è destinato e vi faccio sapere! :)
Grazie ancora a tutti, alla fine, parlando, glien'è stato regalato uno da un amico che non lo usava più, un PIV 3GHz con 1Gb di ram...non male! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.