Redazione di Hardware Upg
26-01-2012, 11:01
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/3112/ue-ecco-la-proposta-di-riforma-per-la-protezione-dati-online_index.html
Presentata in Commissione Europea la proposta di riforma in merito alla protezione dei dati online da parte di Viviane Reding, Vicepresidente e Commissaria UE per la Giustizia. Ne emerge una maggiore sensibilizzazione per l'importanza dei dati personali e per il loro trattamento, che cercheremo di spiegare in questo articolo.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Peccato pero' che e' appena stata firmata questa...
http://www.tomshw.it/cont/news/ue-firma-l-acta-guerra-termonucleare-alla-pirateria/35589/1.html
I Maya potevano anche non aver ragione, ma devo dire che stanno facendo di tutto per far avverare la profezia... La fine del mondo non intesa in termini fisicamente catastrofici ma intesa come l'inizio di una schiavitu' alla Cyberpunk. A fine anno mi aspetto una scatola nera da impiantarmi nel cervello, cosi' che sapranno anche cosa penso...
beh vorrà dire che all'inizio sarà un po' dura, ma si tornerà a non stare davanti a tv e pc per ore e ore, e la sera a casa un buon libro non me lo cava nessuno (mi riferisco alla firma dell'ACTA)
tecnicamente queste modifiche dovrebbero ridurre lo Spam ancora a mio parare una piaga per chiunque lovari e quindi abbia una mail pubblica e visibile da tutti.
tecnicamente queste modifiche dovrebbero ridurre lo Spam ancora a mio parare una piaga per chiunque lovari e quindi abbia una mail pubblica e visibile da tutti.
Spam? nn ho più questo problema da almeno 5 anni, e ho 2 mail ( hotmail e gmail), mah.
vasco4000
28-01-2012, 12:53
sono curioso di vedere se finalmente qualcuno nella saletta dei bottoni farà qualcosa per combattere l'invazsione illecita ed abusiva di siti che rubano reputazione on line , per competere slealmente anche tramite pubblicità ingannevole... es. TRIPADVISOR proprietà di Expedia ( fino a qualche giorno fa!)
ciaomare
30-01-2012, 00:26
sono curioso di vedere se finalmente qualcuno nella saletta dei bottoni farà qualcosa per combattere l'invazsione illecita ed abusiva di siti che rubano reputazione on line , per competere slealmente anche tramite pubblicità ingannevole... es. TRIPADVISOR proprietà di Expedia ( fino a qualche giorno fa!)
siamo in due! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.