PDA

View Full Version : [SV+SP] I7-2600K 3.40GHZ SOCKET 1155 95W CON GPU SANDY BRIDGE BOXED

Gabry_BMW
26-01-2012, 09:13
Vendo questa ottima cpu acquistata in data 11/01/2012 (nuova) da un noto shop online, presente di tutti gli accessori del boundle (scatola+dissipatore) e fattura di acquisto...

220euro spedita con paccocelere3

Regole:
Precedenza a mio prezzo
In vendita anche altrove
Code veloci (massimo 6H); dò massima serietà quindi se siete realmente interessati chiedete pure.
Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati...
Non scambio

Metodo di pagamento:
Ricarica Postepay, A mano!

Spedisco con:
Paccocelere3

ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento...

Per foto o altre domande usate il pvt!!

tdm70
26-01-2012, 09:19
CODA SPEDITO prendo info. Hai MP

Gabry_BMW
26-01-2012, 09:21
ok.. rispondo subito! ;)

Rhadamanthis
26-01-2012, 09:26
coda tuo prezzo previo info su doti di oc

wmaggioni
26-01-2012, 09:30
Coda a tuo prezzo...pronto a chiudere subito

Gabry_BMW
26-01-2012, 09:31
coda tuo prezzo previo info su doti di oc

risposto!! :)

brahwup
26-01-2012, 09:54
coda

Gabry_BMW
26-01-2012, 10:36
coda

Aspetto gli alti utenti, nel caso non andrebbe a buon fine la trattativa ti contatto in pvt io! ;)

xilly
26-01-2012, 10:58
bho ci provo lo stesso
coda
se arriva il mio turno manda pm:D

gigi-bond007
26-01-2012, 11:26
coda, anche se con poche speranze.
mandami pm se arriva il mio turno

Rhadamanthis
26-01-2012, 13:55
ok io lo prendo, quando è mio turno vorrei tutti i tuoi dati dal 1° all'ultimo :)

Gabry_BMW
26-01-2012, 15:09
ok io lo prendo, quando è mio turno vorrei tutti i tuoi dati dal 1° all'ultimo :)

Sto aspettando un utente prima di te entro le 17/17.30 passerò al secondo.
ps: se non ti fidi non ti preoccupare lo vendo ad altri, non capisco proprio questa tua uscita...

Ali3n77
26-01-2012, 15:19
Chiedo scusa se mi intrometto nel post ma volevo solo dirvi che l'utente da cui comprate e' perfetto!
Io ho comprato da lui proprio lo stesso tipo di processore !
Utente preciso,puntuale e quindi perfetto.
Unico neo un pochetto carente nella comunicazione ma la merce che propone e' al top sicuro al 100%
Notare la mia firma ;)
Up per te gab e scusate l'ntromissione :) Ma era doveroso e giusto dire cio' che ho detto ;)

Gabry_BMW
26-01-2012, 15:21
Dopo che mi hanno sospeso per altri fatti sembra che sia diventato un ladro.. bhà.. oltretutto non metto più i miei feed in firma proprio per non avere altri problemi legati ad essa... Grazie comunque, l'ho apprezzato molto! ;)

wmaggioni
26-01-2012, 15:25
Guarda....io di te mi fido....se gli altri non si fidano meglio per me così te lo compero io :D

brahwup
26-01-2012, 15:32
beh, non è che chiedere informazioni sull'identità del venditore sia criticabile o offensivo... semmai lo sarebbe il negarle quando richieste.

Gabry_BMW
26-01-2012, 15:34
CODA SPEDITO prendo info. Hai MP

ti ho mandato le foto tramite email... attendo fino alle 17.30 come accordo...

Guarda....io di te mi fido....se gli altri non si fidano meglio per me così te lo compero io :D

Thx! ;)

Gabry_BMW
26-01-2012, 15:37
beh, non è che chiedere informazioni sull'identità del venditore sia criticabile o offensivo... semmai lo sarebbe il negarle quando richieste.

Mai negato nulla a nessuno... non diciamo cose che non si sanno cortesemente!
Non mi è solo piaciuta l'uscita tutto qui (sicuramente è il mio caratteraccio)... ora perfavore non andiamo fuori topic... Grazie!

brahwup
26-01-2012, 15:56
Mai negato nulla a nessuno... non diciamo cose che non si sanno cortesemente!
Non mi è solo piaciuta l'uscita tutto qui (sicuramente è il mio caratteraccio)... ora perfavore non andiamo fuori topic... Grazie!

Mai detto che qualcuno ha negato qualcosa a qualcun altro... non leggiamo cose che non sono state scritte.

Da quello che si legge qui, un utente interessato all'acquisto ha semplicemente scritto che stava per richiedere i dati del venditore, punto.
Non mi sembrava ci fosse altro da chiarire ovisto che l'OT è iniziato proprio dalla richiesta di spiegazioni sulla sua "uscita". Ed essendo in coda anch'io mi sembra normale interessarmi a come procede il thread.
Nessuno ha accusato nessuno, quindi direi non è il caso di alzare i toni o vedere offese... e magari procedere con la coda.

Gabry_BMW
26-01-2012, 15:59
Mai detto che qualcuno ha negato qualcosa a qualcun altro... non leggiamo cose che non sono state scritte.

Da quello che si legge qui, un utente interessato all'acquisto ha semplicemente scritto che stava per richiedere i dati del venditore, punto.
Non mi sembrava ci fosse altro da chiarire ovisto che l'OT è iniziato proprio dalla richiesta di spiegazioni sulla sua "uscita". Ed essendo in coda anch'io mi sembra normale interessarmi a come procede il thread.
Nessuno ha accusato nessuno, quindi direi non è il caso di alzare i toni o vedere offese... e magari procedere con la coda.

Nessuno ha alzato i toni... nessuno ha offeso!! Grazie per il suggerimento...

Rhadamanthis
26-01-2012, 16:15
Sto aspettando un utente prima di te entro le 17/17.30 passerò al secondo.
ps: se non ti fidi non ti preoccupare lo vendo ad altri, non capisco proprio questa tua uscita...

Io voglio sempre tutti I dati...io tratto cosi....cmq lascio x spese Dell ultima ora...mi spiace...passa avanti

brahwup
26-01-2012, 16:16
Nessuno ha alzato i toni... nessuno ha offeso!! Grazie per il suggerimento...

appunto, il senso del mio intervento di prima voleva essere:
"non sentirti offeso, mi sembrava una richiesta normalissima, dopotutto stiamo comprando/vendendo tra sconosciuti".

ora... chiarito questo...

non tocca ancora a me vero? :D

Gabry_BMW
26-01-2012, 16:18
Io voglio sempre tutti I dati...io tratto cosi....cmq lascio x spese Dell ultima ora...mi spiace...passa avanti

Mi spiace non averti potuto testare il voltaggio...ma non mi sento di dirti una cosa per un'altra, ho diversi radiatori nel mio impianto quindi potrei darti un valore che poi nel tuo pc non corrisponderebbe... ricevuto alla prossima!! ;)

Gabry_BMW
26-01-2012, 16:19
"non sentirti offeso, mi sembrava una richiesta normalissima, dopotutto stiamo comprando/vendendo tra sconosciuti".

Sto aspettando il primo utente in coda.. ho visto che si è connesso ma non mi ha risposto.. attendo ancora circa un'ora poi passo a wmaggioni e se non andasse sono da te!! ;)

wmaggioni
26-01-2012, 16:20

Se TDM70 che è il primo in coda molla toccherebbe a me....e poi a te

Rhadamanthis
26-01-2012, 16:20
Mi spiace non averti potuto testare il voltaggio...ma non mi sento di dirti una cosa per un'altra, ho diversi radiatori nel mio impianto quindi potrei darti un valore che poi nel tuo pc non corrisponderebbe... ricevuto alla prossima!! ;)

Lascio non xche non mi fido e perche veramente ho avuto proprio spese impreviste.tutto qui:muro:

Gabry_BMW
26-01-2012, 16:35
6h passate... mi metto in contatto con l'utente wmaggioni .

wmaggioni
26-01-2012, 17:11
Dati scambiati. Come da accordi domani mattina faccio la ricarica e te lo segnalo.

tdm70
26-01-2012, 19:06
6h passate... mi metto in contatto con l'utente wmaggioni .

Grazie per non aver mantenuto la parola, dato che in MP ti avevo chiesto se ti andava bene essere pagato domani mattina ...
Per me l'accordo era concluso..

Sono tornato adesso dal lavoro e chiedo scusa se non ho un pc sul quale controllare i messaggi.

Ti ho detto "Ci sentiamo in giornata"

Adesso, ore 20.04, è ancora la giornata a cui mi riferivo. Sono andato a prendere i tuoi soldi...

Come detto nella mail che ti ho mandato ... tu sei il venditore, tu decidi, e le regole valgono, ma ancor di piu' vale la parola data...
cioè quella di essere pagato domani mattina, come avrei fatto e come fara' l'utente dopo di me in coda.

Hai il numero del mio cell, in MP se vuoi parlare con me.

Ciao
tdm70

Gabry_BMW
26-01-2012, 19:35
Grazie per non aver mantenuto la parola, dato che in MP ti avevo chiesto se ti andava bene essere pagato domani mattina ...
Per me l'accordo era concluso..

Sono tornato adesso dal lavoro e chiedo scusa se non ho un pc sul quale controllare i messaggi.

Ti ho detto "Ci sentiamo in giornata"

Adesso, ore 20.04, è ancora la giornata a cui mi riferivo. Sono andato a prendere i tuoi soldi...

Come detto nella mail che ti ho mandato ... tu sei il venditore, tu decidi, e le regole valgono, ma ancor di piu' vale la parola data...
cioè quella di essere pagato domani mattina, come avrei fatto e come fara' l'utente dopo di me in coda.

Hai il numero del mio cell, in MP se vuoi parlare con me.

Ciao
tdm70

Ti ho mandato un messaggio dicendo 17.30 volevo la risposta, ore: 12.30 circa... ultima tua connessione 14.20 ... nessuna risposta.. ho ancora aspettato però le 17.30.... Oramai i dati li ho scambiati ... alla prossima e senza rancore!

tdm70
26-01-2012, 19:37
Ti ho mandato un messaggio dicendo 17.30 volevo la risposta, ore: 12.30 circa... ultima tua connessione 14.20 ... nessuna risposta.. ho ancora aspettato però le 17.30.... Oramai i dati li ho scambiati ... alla prossima e senza rancore!

STAVO LAVORANDO....ripeto, sei tu il venditore... ma la tua parola ha un valore o no? Detto questo, tranquillo senza rancore...LASCIO LA CODA (per correttezza)

Gabry_BMW
26-01-2012, 19:44
STAVO LAVORANDO....ripeto, sei tu il venditore... ma la tua parola ha un valore o no? Detto questo, tranquillo senza rancore...

Sai bene che se mi avessi confermato la vendita avrei aspettato... ci eravamo lasciati "mi informo sulle tue referenze" e ti faccio sapere... come ti ho detto parto domani quindi preferivo fare tutto prima (pagamento/spedizione)... poi ho pensato dentro di me, come ha fatto a non vedere il messaggio visto che quando ci si logga viene fuori il messaggio... dopo tutto ho ancora aspettato più di 6h... Sarà per la prossima... b serata!

tdm70
26-01-2012, 19:49
Sai bene che se mi avessi confermato la vendita avrei aspettato... ci eravamo lasciati "mi informo sulle tue referenze" e ti faccio sapere... come ti ho detto parto domani quindi preferivo fare tutto prima (pagamento/spedizione)... poi ho pensato dentro di me, come ha fatto a non vedere il messaggio visto che quando ci si logga viene fuori il messaggio... dopo tutto ho ancora aspettato più di 6h... Sarà per la prossima... b serata!

Lo avrei fatto appena arrivato a casa, ma sei andato avanti.. tranquillo non c'è problema... va avanti... buona vendita.

wmaggioni
27-01-2012, 07:03
Pagamento effettuato....aspetto il traking del pacco

Che dire....mi spiace per l'accaduto. All'inizio della settimana è successa la stessa cosa anche a me...tdm70 mi scuso se in qualche modo ti sono passato davanti

Gabry_BMW
27-01-2012, 14:15
Tracking inviato! ;)

wmaggioni
02-02-2012, 11:23
Pacco arrivato oggi...nonostante la neve !!!
L'imballo era a prova di proiettile....ci ho messo 15 minuti per riuscire a raggiungere la scatola del processore attraverso tutti quegli strati di protezione :D
Grazie mille al venditore

wmaggioni
13-02-2012, 09:04
In ritardo mostruoso ma è doveroso segnalare che ieri finalmente ho montato il pc nuovo e il processore funziona perfettamente.
Grazie Gabry.... :D