PDA

View Full Version : formattare o "ripristinare" hp windows 7

ares7
25-01-2012, 17:14
ciao, ho un problema il pc deve avere qualche virus ma non riescono a trovarli, ho provato diversi antivirus, tende ad essere lento quando scrivo, e a volte si spegne da solo!

ho provato a fare un ripristino ma purtroppo devono essere ripristini già infettati,io ho pensato di formattare, ma volevo sapere se posso evitare di usare i dvd dato che sono 3,e se posso usare recovery manager?In realtà non ho capito bene come devo agire! so solo che non ho nessuna partizione dati dove poter salvare i mie files, non ho un immagine di backup, ma ho solo 3 dvd di ripristino.

-volevo sapere cosa posso fare? so che nn posso salvare i programmi,
-posso mettere i file nello spazio di disco recovery?
-se formatto mi conviene creare una partizione e come?

Dominioincontrastato
25-01-2012, 19:27
ciao, ho un problema il pc deve avere qualche virus ma non riescono a trovarli, ho provato diversi antivirus, tende ad essere lento quando scrivo, e a volte si spegne da solo!

ho provato a fare un ripristino ma purtroppo devono essere ripristini già infettati,io ho pensato di formattare, ma volevo sapere se posso evitare di usare i dvd dato che sono 3,e se posso usare recovery manager?In realtà non ho capito bene come devo agire! so solo che non ho nessuna partizione dati dove poter salvare i mie files, non ho un immagine di backup, ma ho solo 3 dvd di ripristino.

-volevo sapere cosa posso fare? so che nn posso salvare i programmi,
-posso mettere i file nello spazio di disco recovery?
-se formatto mi conviene creare una partizione e come?

Secondo me c'è qualche problema hardware, la macchina è ancora in garanzia? i 3 dvd di ripristino li hai creati tu quando hai acquistato la macchina?

ares7
25-01-2012, 20:47
si li ho fatti io!
il problema è che ha la cpu a 100% spesso,
e poi la ventola viaggia di conotnuo in alcune giornate,
io ho pensato polvere ,oppure nn so cos'altro, può renderlo ultimente cosi!

teknorob
26-01-2012, 21:30
ciao, lancia il TaskManager pigiando i tasti: Ctrl-Alt + Canc, clicca su processi e vedi qual'è il "processo" che ti manda a 100% la cpu, poi vedremo cosa fare.