PDA

View Full Version : formattare o "ripristinare" hp windows 7

ares7
25-01-2012, 18:14
ciao, ho un problema il pc deve avere qualche virus ma non riescono a trovarli, ho provato diversi antivirus, tende ad essere lento quando scrivo, e a volte si spegne da solo!

ho provato a fare un ripristino ma purtroppo devono essere ripristini già infettati,io ho pensato di formattare, ma volevo sapere se posso evitare di usare i dvd dato che sono 3,e se posso usare recovery manager?In realtà non ho capito bene come devo agire! so solo che non ho nessuna partizione dati dove poter salvare i mie files, non ho un immagine di backup, ma ho solo 3 dvd di ripristino.

-volevo sapere cosa posso fare? so che nn posso salvare i programmi,
-posso mettere i file nello spazio di disco recovery?
-se formatto mi conviene creare una partizione e come?

Dominioincontrastato
25-01-2012, 20:27
ciao, ho un problema il pc deve avere qualche virus ma non riescono a trovarli, ho provato diversi antivirus, tende ad essere lento quando scrivo, e a volte si spegne da solo!

ho provato a fare un ripristino ma purtroppo devono essere ripristini già infettati,io ho pensato di formattare, ma volevo sapere se posso evitare di usare i dvd dato che sono 3,e se posso usare recovery manager?In realtà non ho capito bene come devo agire! so solo che non ho nessuna partizione dati dove poter salvare i mie files, non ho un immagine di backup, ma ho solo 3 dvd di ripristino.

-volevo sapere cosa posso fare? so che nn posso salvare i programmi,
-posso mettere i file nello spazio di disco recovery?
-se formatto mi conviene creare una partizione e come?

Secondo me c'è qualche problema hardware, la macchina è ancora in garanzia? i 3 dvd di ripristino li hai creati tu quando hai acquistato la macchina?

ares7
25-01-2012, 21:47
si li ho fatti io!
il problema è che ha la cpu a 100% spesso,
e poi la ventola viaggia di conotnuo in alcune giornate,
io ho pensato polvere ,oppure nn so cos'altro, può renderlo ultimente cosi!

teknorob
26-01-2012, 22:30
ciao, lancia il TaskManager pigiando i tasti: Ctrl-Alt + Canc, clicca su processi e vedi qual'è il "processo" che ti manda a 100% la cpu, poi vedremo cosa fare.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.