PDA

View Full Version : novità su supporti CD ?

river
25-01-2012, 16:41
Devo fare un ordine di CD consistente e volevo sapere se ci sono novità di nuovi supporti che le varie marche a volte propongono ;
sono usati per masterizzare musica principalmente.
Di solito prendo Verbatim , ma se c'è di meglio accetto consigli. Grazie

Benza22
25-01-2012, 22:09
i cd migliori in circolazione attualmente sono i JVC, prodotti da taiyo yuden.
sono di qualità nettamente superiore rispetto a tutti gli altri.
i cd verbatim sono scaduti molto di qualità, ormai vengono sconsigliati da tutti..

se proprio non vuoi/puoi prendere jvc, puoi optare per i sony, che sono comunque di buona qualità

river
26-01-2012, 06:11
i cd migliori in circolazione attualmente sono i JVC, prodotti da taiyo yuden.
sono di qualità nettamente superiore rispetto a tutti gli altri.
i cd verbatim sono scaduti molto di qualità, ormai vengono sconsigliati da tutti..

se proprio non vuoi/puoi prendere jvc, puoi optare per i sony, che sono comunque di buona qualità
ah! cavolo ! siamo messi proprio male allora :eek:
sapevo che in ambito DVD verbatim non producendo più gli advance azo+ stà facendo supporti mediocri, ( ma per fortuna ne ho ancora una buona scorta ( ad 8x però ) ... anche se nei supermercati gli ho rivisti a 16x adv. azo plus :) ed è strano che in rete non si trovino , boh!

Per i CD , TDK quindi non li nomino nemmeno?
A questo punto concludendo spenderò qualcosa in più ma andrò senz'altro sui CD che mi hai consigliato o come " ripiego " i sony.
Mi sai\sapete dire un sito dove si possono trovare a buon prezzo i JVC, prodotti da taiyo yuden, o i Sony ,grazie :)

batmax63
26-01-2012, 08:04
Luxdisc.com
disko.nl

river
26-01-2012, 15:34
grazie batmax63