PDA

View Full Version : DUBBIO SU PS3 e fie system

Lucas_80
25-01-2012, 15:50
Salve a tutti , avrei una domanda a cui non so darmi risposta, forse qualcuno di voi già ha avuto simili incovenienti.
Ho comprato una PS3 a fine Dicembre, quando partiva lo schermo di start up era azzurro.Adesso è diventato giallino può essere il file system che ha qualke pèroblema?, inoltre stavo agiocando a FIFA 2012 un torneo offline, l'laltro giorno mi è sucessa una cosa pittosto singolare , mi segnalava una squadra senza la rosa completa, faccio gestione squadra e ci sono 4 posti vuoti, la cosa strana è che se cambiavo i posti vuoti con altri giocatori nella rosa vicino ai giocatori fantasma apparivano dei numeri tipo -199223 e poi a un certo punto prima di uscire e tornare alla schermata precedente si impallava la Play.
Adesso non so che pensare, se si è solo danneggiato il file di salvataggio, (la cosa bella è che se carico il penultimo file fa la stessa cosa, e anche quello prima) o è un problema del file system.Qualkuno può darmi qualche delucidazione??

Ponzio 16:9
26-01-2012, 07:50
sì è il file system che sta sbiellando, giallo indica emergenza quindi devi formattare subito! Se no poi diventa rosso e quando diventa arcobaleno devi buttare tutto...

oppure potrebbe essere che il colore dello sfondo cambia in base in mese...

Jaguar64bit
26-01-2012, 10:16
sì è il file system che sta sbiellando, giallo indica emergenza quindi devi formattare subito! Se no poi diventa rosso e quando diventa arcobaleno devi buttare tutto...

oppure potrebbe essere che il colore dello sfondo cambia in base in mese...

Questa mi è nuova :confused:

qualcuno mi spiega sta storia del giallo , rosso ecc ?

Siddhartha
26-01-2012, 15:32
il colore dello sfondo varia durante le ore della giornata ed il periodo dell'anno!!!
per le rose, prova ad aggiornarle online!

Lucas_80
27-01-2012, 13:59
ragazzi scusate, ma siete in due e avete dato due risposte diverse...:-), come faccio a capire se dipende dal mese o dal file system?? Premesso che gioco pochissimo....un oretta quando torno dal lavoro la sera e neanche tutti igiorni, possibile che il file system si è danneggiato in neanche un mese , l' ho comprata l'ultima settimana di DIcembre!!!, poi son stato fuori a Gennaio..e che é!!!

photoliam
27-01-2012, 14:31
ragazzi scusate, ma siete in due e avete dato due risposte diverse...:-), come faccio a capire se dipende dal mese o dal file system?? Premesso che gioco pochissimo....un oretta quando torno dal lavoro la sera e neanche tutti igiorni, possibile che il file system si è danneggiato in neanche un mese , l' ho comprata l'ultima settimana di DIcembre!!!, poi son stato fuori a Gennaio..e che é!!!

Non c'entra nulla il file system, il colore di sfondo varia di mese in mese. Il primo che ti ha risposto era molto sarcastico, mi sa che non hai colto l'ironia :D , un po' di Sheldonite acuta??:D :D :D