PDA

View Full Version : [Fi+spe.] Corsair AirFlow PRO per monitorare le Dominator GT DHX Pro T.

amoredipipa
25-01-2012, 14:45
Come da titolo vendo il Corsair Airflow PRO, si tratta del controller aggiuntivo che montato sull'airflow e collegato alle memorie tramite cavi (forniti in bundle) permette di monitorare lo stato delle ram grazie a numerosi led molto belli esteticamente. Dai led è possibile capire il carico di lavoro per le ram, la temperatura di esercizio ed altro oltre al notevole impatto estetico.
A questo indirizzo trovate i dettagli e la compatibilità http://www.corsair.com/memory/corsair-memory-accessories/airflow-pro.html
è fondamentale che le ram Corsair siano con tecnologia DHX Pro technology in pratica tutti i kit che hanno come codice prodotto iniziale CMT o CMP, ma vi rimando al link per sicurezza. Io l'ho usato con un Kit Dominator GT 2000 cl 8 9 8 24 serie CMT ( che vendo in questo thread ) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36798595&posted=1#post36798595).

L'oggetto è in ottimo stato e corredato di tutti i suoi accessori per il monatggio e collegamento, ancora in garazia visto che la fattura, noto shop, è datata 02-2011.

Vendo a € 30 + spedizione

Regole
Non scambio devo monetizzare .
Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare con € 2,50 in più .
Precedenza al mio prezzo e pronto a concludere
Offro e pretendo massima serietà
Pagamento Postepay, altro da concordare e comunque attendo accredito per la spedizione .
Non inquinare se non interessati.
Per qualsiasi proposta o richiesta o altro Privato grazie.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirarle dalla vendita .
Code max 6 ore tranne se concordato diversamente

amoredipipa
26-01-2012, 09:51
Up :)

dani3le
26-01-2012, 22:15
Coda spedito in j1

amoredipipa
26-01-2012, 22:17
Quando vuoi ;)

dani3le
27-01-2012, 15:20
Contattami in pvt

amoredipipa
27-01-2012, 18:01
Dati per il pagamento inviati tramite PVT come espressamente richiesto .
Attendo ricarica e dati spedizione