View Full Version : installazione adobe master collection
chaoslab
25-01-2012, 14:41
salve,
devo comprare la adobe master collection per lavoro,
volevo sapere se posso smembrarla su più pc,
cioè magari installare photoshop su un pc e basta, illustrator su un altro pc e viadicendo con gli altri.
Voi che dite si può fare?
x_Master_x
25-01-2012, 15:15
Non si può fare, o meglio puoi installarli su due computer a meno che non si usino i software contemporaneamente, anche se software diversi.
Oppure compri una multilicenza e puoi installare i software su più PC, ma con la licenza singola non puoi, la master collection viene considerata un unico prodotto.
chaoslab
25-01-2012, 17:19
ciao,
grazie per avermi risposto.
Quindi se uso photoshop su un pc, non posso usare illustrator su un altro pc nello stesso momento?
Quindi se illustrator è avviato (su un pc) e photoshop no (su un altro) posso farlo?
Logicamente ( per esempio) non istallerò photoshop su tutti e due i pc ma su uno solo, e così anche per illustrator.
Che dici si può fare o sto dicendo una cavolata?
grazie
x_Master_x
25-01-2012, 19:24
ciao,
grazie per avermi risposto.
Quindi se uso photoshop su un pc, non posso usare illustrator su un altro pc nello stesso momento?
Quindi se illustrator è avviato (su un pc) e photoshop no (su un altro) posso farlo?
Logicamente ( per esempio) non istallerò photoshop su tutti e due i pc ma su uno solo, e così anche per illustrator.
Che dici si può fare o sto dicendo una cavolata?
grazie
Puoi installare anche due photoshop, l'importante é avere una sola licenza attiva.
Dai un'occhiata a questo sito, avrai le idee più chiare:
prodesigntools.com/how-many-computers-can-you-install-adobe-cs5-on.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.