View Full Version : hack n slash e rpg cercasi
andyroddick87
25-01-2012, 14:05
Ciao a tutti, è da un pò che non seguo il mercato dei videogiochi di questo genere, avete consigli su qualche hack n slash o rpg?
l'ultimo hack a cui ho giocato è stato titan quest che mi è piaciuto molto,
mentre l'ultimo gdr se si può definire cosi è stato dragon age 2 na schifezza xD
ho provato dungeon siege 3 ma non è un granchè.
Mi piacerebbe trovare un gioco che abbia un gran quantitativo di oggetti armi armature e che abbia magari un sistema di personalizzazione del personaggio caratterizzato dal fatto che si possa scegliere razza classe e subclasse.
accetto tutti i consigli :) non m'importa tanto che sia nuovo e con una grafica mega galattica, l'importante è la giocabilità e longevità.
grazie in anticipo.
andyroddick87
25-01-2012, 14:12
Sacred?
finiti entrambi :)
ketersephirot
25-01-2012, 14:27
Sul fronte H&S ti consiglio di dare un'occhiata a Bastion e a Torchlight.
Il primo è più legato ad una bella trama, il secondo è molto simile a Diablo II.
Poi ci sarebbe la serie di DeathSpank . 3 hack & Slash demenziali.
Jon Irenicus
25-01-2012, 14:28
Se vuoi provare un roguelike...
http://crawl.develz.org/wordpress/
Non so com'è messo ad ogettame, ma di razze e classi ne ha parecchie...
Oppure il vecchio Nox è bello.
andyroddick87
25-01-2012, 16:51
grazie per i consigli dunque ho guardato bastion e crawl ma non sono di mio gradimento mentre torch l'ho già giocato :)
vi ringrazio lo stesso per i consigli :)
edit: nox l'ho finito n volte xD
29Leonardo
25-01-2012, 16:55
Tutto ciò che riguarda icewind dale, non è un h&s classico in quanto il combattimento non è in real-time (anche se volendo si può mettere ma te lo sconsiglio in quanto i combattimenti sono molto piu tattici) ma passi comunque tutto il gioco menando botte da orbi a destra e manca , inoltre è piu solido nella componente rpg rispetto i gli h'n's comuni.
giacomo_uncino
25-01-2012, 18:50
io sono rimasto al primo Diablo :fagiano: poi gli altri non sono riuscito a farmeli piacere, odio il respawn, odio il sistema dei salvataggi che ha preso piede. Sono riuscito a finire il primo Dungeon Siege anche se pesantemente criticato un pò da tutti e quella piccola gemma di Nox, gran titolo con un 3d isometrico all'avanguardia
Ciao a tutti, è da un pò che non seguo il mercato dei videogiochi di questo genere, avete consigli su qualche hack n slash o rpg?
l'ultimo hack a cui ho giocato è stato titan quest che mi è piaciuto molto,
mentre l'ultimo gdr se si può definire cosi è stato dragon age 2 na schifezza xD
ho provato dungeon siege 3 ma non è un granchè.
Mi piacerebbe trovare un gioco che abbia un gran quantitativo di oggetti armi armature e che abbia magari un sistema di personalizzazione del personaggio caratterizzato dal fatto che si possa scegliere razza classe e subclasse.
accetto tutti i consigli :) non m'importa tanto che sia nuovo e con una grafica mega galattica, l'importante è la giocabilità e longevità.
grazie in anticipo.
Hai giocato già ad Avencast?
MetalSnake
26-01-2012, 13:13
Path of Exile corrisponde più o meno a quello che cerchi. Però è una beta e ti devi iscrivere al sito e aspettare che ti inviano la key per scaricare il client. C'è anche il thread ufficiale se vuoi saperne di più
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897
andyroddick87
26-01-2012, 13:43
Path of Exile corrisponde più o meno a quello che cerchi. Però è una beta e ti devi iscrivere al sito e aspettare che ti inviano la key per scaricare il client. C'è anche il thread ufficiale se vuoi saperne di più
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897
bello ma non capisco in modalità hardcore se crepi dopo 1 anno di gioco hai buttato via un anno??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.