View Full Version : file eletrici e baybus
Oggi pomeriggio i sono dato alla costruzione di un baybus fanbus, solo che ho usato dei fili abbastanza piccoli schermati! ho acceso il tutto ed è cominciato a venire fuori del funo! ho fatto un corto con gli interuttori ( non credo visto che i led funzionavano correttamente) oppure i fili erano di sezione troppo piccola?
maronna e che è attaccato alla trifase ??? :D
anche io ho usato dei fili piuttosto piccoli (tranne x quelli che dalla 220 vanno all'interruttore x la wood) ...
se vuoi puoi darci un okkio qui : my case mod (http://www.scissorz.net/kurst)
Io penso che hai sbagliato ad attaccare qualche filo .... hai usato del cavo termorestringente sulle saldature x evitare che qualche filo tocchi ?
ciao
complimenti inanzittuto per il case! si comumque credo di aver sbagliato a collegare qlc filo! I tuoi interruttori sono on/off/on oppure on/on! io con tre posizioni non li ho trovati! Domni mattina ( dato che non ho voglia di fare 3 ore di fisica all'uni) mi metto sotto vado a prendere la guaina della misura giusta! e anche un saldatore nuovo dato che ci sono!
Grazie :D
Allora... gli interruttori della mia baybus sono 0n/0ff/0n (6 piedini) ... cmq dovresti riuscire anche a farla con gli interruttori on/on ... ma avresti queste configurazioni : off/12V, 0ff//V, off/5V, 7V/12V (forse la + sensata), 5V/12V, oppure l'inutile 5V/7V :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.