View Full Version : [AQ+ss]Sapphire HD 6990+Accelero
Come da titolo vendo una fantastica HD6990, semplicemente il top delle prestazioni in fatto di schede grafiche. La scheda è completa di tutto (scontrino del 04/10/2011) ed è perfettamente funzionante con entrambi i bios.
La scheda che vendo è come questa
http://www.dottmouse.it/images/sapphire-hd6990_x500.jpg
Insieme alla scheda fornisco dissipatore custom Accelero twin turbo 6990, sempre in garanzia, capace di tenere la scheda bella fresca. Faccio notare come da solo costi 100€.
Accelero (http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vga/449/accelero-twin-turbo-6990.html?c=2182)
Da regolamento il prezzo (iva esclusa) sarebbe di 507€ per la sola scheda + 81€ per il dissipatore = 588€
il prezzo di vendita del blocco è di 560€ + ss
Possibilita di scambio con NVIDIA GTX560Ti o GTX570 + adeguato conguaglio.
Se volete far valere il prezzo di versioni particolari della vostra scheda il conguaglio verrà calcolato sul prezzo pieno della 6990
PS: ovviamente tutto coperto da garanzia, scatola e accessori. Viene fornito anche il dissi originale della sheda.
Poche regole ma fondamentali:
- Precedenza a mano
- Precedenza a mio prezzo
- Non smembro
- Il prezzo si intende escluse spese di spedizione
- In vendita altrove-->ritiro in qualsiasi momento
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- Offro e pretendo la massima serietà
masterintheuniverse
25-01-2012, 14:47
Tra non molto mi dovrebbero pagare per una vga che vendo.
ho letto che non smembri, quindi anche se prendessi sicuro la sola scheda video non me la venderesti lo stesso?
per sicurezza mi metto in coda per il blocco intero (sperando che possano pagarmi a breve)
coda
Tra non molto mi dovrebbero pagare per una vga che vendo.
ho letto che non smembri, quindi anche se prendessi sicuro la sola scheda video non me la venderesti lo stesso?
per sicurezza mi metto in coda per il blocco intero (sperando che possano pagarmi a breve)
preferisco vendere il blocco, altrimenti poi non saprei cosa farmene dell'accelero visto che monta solo su hd6990:D
la scheda è qui e non scappa, fatemi sapere se volete la potenza bruta:)
masterintheuniverse
25-01-2012, 15:46
Come ho detto la mia trattativa è quasi ultimata, siamo ai dettagli e facendo gli scongiuri dovrei avere i soldi tra non molto.
A me interessano entrambi i prodotti, nel frattempo magari uno screen e qualche fotina sarebbero ben graditi :D
questa sera uppo un po di screen e foto della vga.
rispetto ovviamente le code.
Ho sentito Redboul via telefono ed è seriamente interessato all'acquisto.
tengo cmq in continuo aggiornamento
accordo quasi raggiunto con redboul. se qualcosa va storto contatto il secondo in coda e uppo foto(a lui ho inviato tutto via mail).
la trattativa consiste in scambio con due schede di redboul (8800ultra e gtx295) + pagamento del resto.
tengo aggiornato
masterintheuniverse
26-01-2012, 11:05
novità?
Piccolo aggiornamento:
Ho appena sentito redboul e visto che non ho comunque specificato tempi delle code do tempo fino a stasera!! Quindi master ci riaggiorniamo in serata.
La trattativa è conclusa al 99%.
UPDATE:
Trattativa comprendente
scambio con due schede di redboul (8800 ultra e gtx295) + pagamento del resto.
Incontro a mano fissato per sabato pomeriggio.
Se Salta contatto master
PS: Cortesemente Redboul confermi quanto ho scritto qui appena legge il thread
Piccolo aggiornamento:
Ho appena sentito redboul e visto che non ho comunque specificato tempi delle code do tempo fino a stasera!! Quindi master ci riaggiorniamo in serata.
La trattativa è conclusa al 99%.
UPDATE:
Trattativa comprendente
scambio con due schede di redboul (8800 ultra e gtx295) + pagamento del resto.
Incontro a mano fissato per sabato pomeriggio.
Se Salta contatto master
PS: Cortesemente Redboul confermi quanto ho scritto qui appena legge il thread
Tutto confermato;)
masterintheuniverse
27-01-2012, 09:34
Allora spero per voi di concludere perchè io ho dato l'acconto ad un ragazzo per una Gigabyte HD6990 a 500€ tondi. Buona vendita e buona fortuna e mi raccomando: ROMBO DI TUONO con sti mostri di vga!!! :sofico:
Allora spero per voi di concludere perchè io ho dato l'acconto ad un ragazzo per una Gigabyte HD6990 a 500€ tondi. Buona vendita e buona fortuna e mi raccomando: ROMBO DI TUONO con sti mostri di vga!!! :sofico:
:D
Scambio a mano avvenuto regolarmente col simpati o Re. Attendiamo che provi la scheda, poi possiamo chiudere.
SCHEDA PERFETTA!!!
GRAZIE NAMEZ!!
masterintheuniverse
30-01-2012, 12:08
ottimo allora. fortunatamente io ho trovato una sched aaltrove riuscendo a fare questo :D http://www.hwmaster.com/forum/T-Thread-Ufficiale-TRIPLE-CROSSFIRE-X.html
alla prossima ;)
SCHEDA PERFETTA!!!
GRAZIE NAMEZ!!
Benissimo, come detto ppena posso ti giro la fattura del dissi.
ottimo allora. fortunatamente io ho trovato una sched aaltrove riuscendo a fare questo :D http://www.hwmaster.com/forum/T-Thread-Ufficiale-TRIPLE-CROSSFIRE-X.html
alla prossima ;)
e siamo tutti contenti ahahahah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.