PDA

View Full Version : monitor si spegne dopo un po'?

regazboy
25-01-2012, 12:51
ciao a tuttti.. ho un problema da qualche giorno con il mio monitor lg che si spegne da solo dopo un po'.. pių che altro č come se andasse in standby perchč il pulsante di accensione rimane blu.. anche perchč comunque il pc contnua a funzionare, ne si riavvia ne altro.. ho pensato potesse essere un problema a livello hardware cpu ecc.. ma ho provato a collegare il monitor al mio netbook e dopo un po' si spegne comunque.. quindi il pc non c'entra.. poi pensavo potessero essere i cavetti ma ho fatto la prova con un mio amico a metterne altri suoi nuovi e si spegne comunque.. che cosa poorebbe essere? vorrei evitare di portarlo all'assistenza magari se riesco a risolvere io.. premetto che qualche giornoi fa avevo nel pc un virus trojan di un file .dll ma che comunque poi con la scasione di avast non mi trova pių e in precedenza avevo fatto anche la scasione con nod32.. quindi il virus pare non ci sia pių.. per riaccenderlo devo spegnere il pulsante dell'accensione e aspettare un po'.. e poi si rispegne di nuovo dopo qualche mnuto.. pensavo anche fosse la polvere e ho provato a passare il fon da dietro senza aprirlo comunque .. ma nulla.. cosa potrebbe essere? tra l'altro il monitor č relativamente nuovo perchč l'ho comprato tre anni fa.. quali altre prove potrei fare?