PDA

View Full Version : Macbook PRo 15" i7 Lion , suite Adobe AIR e co. crash

Liquidyang
25-01-2012, 12:45
Salve,
Ieri ho ritirato con immensa soddisfazione il mio Macbook Pro 15" base, torno a casa contento e desideroso di valutare le prestazioni, configuro il tutto e scarico la suite di prova adobe che con mia immensa amarezza scopro che crassa (si chiude da solo il download assistant manager) , provo a scaricare Adobe Air e i vari flash, acrobat, con la speranza che alla fine parta sto cavolo di Photoshop, ma anche indesign etc...

Inizio con installare Adobe Air , o almeno ci provo visto e considerato che nemmeno questo vuole collaborare rimandandomi l'errore "impossibile trovare la versione di adobe air necessaria per questa applicazione, scarica l'ultima versione (link di adobe) etc... ovviamente quella che cerco di installare E' l'ultima versione e soprattutto non ho nessun altro AIR installato attualmente... "per installare AIR, ho bisogno di AIR ?" .

Ho provato anche a cancellare ogni traccia di qualsiasi app Adobe (flash player ad es.) con APPcleaner ma nulla è cambiato... avete idea di cosa possa essere successo ?

Grazie anticipatamente