PDA

View Full Version : VLC e Lion

Lor1981
25-01-2012, 12:31
Ciao a tutti! :)
Sul mio iMac mid-2011 i due software citati nel titolo non vanno molto d'accordo.
In particolare capita spesso che quando vado a spegnere avendo il VLC aperto, il MAC non avvia la procedura di spegnimento. È sufficiente però anche solo passare col mouse sulla finestra di VLC (o sull'icona nel dock) per sbloccare la situazione. Questo indipendentemente che VLC stia riproducendo o meno un brano o che sia semplicemente nascosto (ovvero chiuso con la X rossa ma ancora attivo con il pallino bianco sul dock).

Di chi è la colpa? :D

fwood
25-01-2012, 15:33
appena adesso VLC si è ripreso su snow leopard 10.6.8, in quanto fino a pochi mesi fa dava davero i numeri. Non si chiudeva, i video andavano a scatti. Credo proprio che al momento vlc abbia dei bugs con lion! Non scordare che vlc è pur sempre gratuito....bisogna dar tempo agli sviluppatori!

Lor1981
25-01-2012, 17:32
All'inizio effettivamente ho avuto problemi simili ai tuoi, tra l'altro non mi salvava nessuna impostazione.
Avevo risolto reinstallando VLC. Ora le impostazione le salva ma evidentemente qualche bachetto permane :mc: