View Full Version : [BO]Vendo Archos 101 G9 8gb + chiavetta 3g Archos originale
Moskiller
25-01-2012, 11:43
Causa regalo inutilizzato vendo tablet Archos 101 g9 8gb con in dotazione chiavetta per navigazione 3g umts originale Archos (la si dovrebbe acquistare separatamente al prezzo di 50€) con imballi originali.
Il tablet funziona perfettamente ed ha la possibilità di operare con una versione rooted del firmware (già installata), l'unico minuscolo difetto che ha è quello di avere un minuscolo pixel nella parte superiore dello schermo che pare essere bruciato, ma non inficia ASSOLUTAMENTE nel funzionamento generale del tablet, ribadisco che funziona perfettamente e l'alimentatore ha inizialmente avuto un problema con l'adattatore europeo, ma è stato risolto subito con del nastro isolante (e cmq su ebay lo si compra nuovo con 10€).
Il prezzo del tablet con la chiavetta sarebbe sui 330€, ma tenendo conto dei suoi minuscoli difetti scendo a 230€ consegnato a mano per prova "su strada" all'acquirente interessato.
Ovviamente essendo un regalo non è allegata alcuna fattura, quello che vedi è quello che compri.
Assicuro massima serietà e disponibilità e viene data massima priorità agli interessati alla consegna a mano
Ecco il link alle foto:
http://imageshack.us/g/593/p1080486u.jpg/
e il link alle caratteristiche tecniche (ricordo che non è la versione TURBO questa):
http://www.archos.com/products/gen9/archos_101g9/specs.html?country=it&lang=it
funkpowa
25-01-2012, 11:46
coda, ti pmizzo
Coda per scambio a mano,
eventualmente fammi sapere.
Saluti
Lascio...
ho optato per un modello diverso.
Un up per te.
Moskiller
26-01-2012, 17:45
UP
Moskiller
27-01-2012, 11:46
UP
sergios79
27-01-2012, 13:49
coda, invio mail
samuele811
27-01-2012, 16:43
Causa regalo inutilizzato vendo tablet Archos 101 g9 8gb con in dotazione chiavetta per navigazione 3g umts originale Archos (la si dovrebbe acquistare separatamente al prezzo di 50€) con imballi originali.
Il tablet funziona perfettamente ed ha la possibilità di operare con una versione rooted del firmware (già installata), l'unico minuscolo difetto che ha è quello di avere un minuscolo pixel nella parte superiore dello schermo che pare essere bruciato, ma non inficia ASSOLUTAMENTE nel funzionamento generale del tablet, ribadisco che funziona perfettamente e l'alimentatore ha inizialmente avuto un problema con l'adattatore europeo, ma è stato risolto subito (e cmq su ebay lo si compra nuovo con 10€).
Il prezzo del tablet con la chiavetta sarebbe sui 330€, ma tenendo conto dei suoi minuscoli difetti scendo a 230€ consegnato a mano per prova "su strada" all'acquirente interessato.
Ovviamente essendo un regalo non è allegata alcuna fattura, quello che vedi è quello che compri.
Assicuro massima serietà e disponibilità e fra poco saranno postate anche delle foto dell'oggetto
Ciao, volevo sapere se il tablet è turbo o normale, se ancora è disponibile e in caso quanto mi costerebbe la spedizione. Grazie mille a presto
Moskiller
29-01-2012, 17:57
aggiunto il link alle foto dell'oggetto
Il pixel morto si nota anche nel normale utilizzo del tablet?
sergios79
29-01-2012, 18:25
ciao, avevo inviato un pvt ma non ho ricevuto risposta.
saresti disposto a spedire?
sicuro di non riuscire ad avere la ricevuta di acquisto?
Moskiller
29-01-2012, 21:33
Il pixel morto si nota anche nel normale utilizzo del tablet?
praticamente mai, devi proprio avvicinarti allo schermo e concentrarti nel punto per vederlo o avere una schermata totalmente bianca, cioè praticamente mai
Moskiller
29-01-2012, 21:35
ciao, avevo inviato un pvt ma non ho ricevuto risposta.
saresti disposto a spedire?
sicuro di non riuscire ad avere la ricevuta di acquisto?
posso spedire con 10€ in più tramite corriere espresso ma come ho scritto sopra preferisco far provare il prodotto all'acquirente prima della vendita, se accetti cmq tutte le condizioni indicate posso metterti in coda per la spedizione.
Per quanto riguarda la ricevuta d'acquisto non posso fare niente purtroppo perchè come ho detto è un regalo
sergios79
29-01-2012, 21:44
Allora mi dispiace ma al momento posso offrire 210 spedito.
Naturalmente se qualcuno offre quello che vuoi tu, fai pure senza alcun problema.
Moskiller
30-01-2012, 19:39
Aggiunto link alle caratteristiche tecniche
samuele811
30-01-2012, 23:38
Aggiunto link alle caratteristiche tecniche
Ciao sarei interessato alla spedizione però un po mi devi venire incontro con il prezzo visto che non esiste in questo caso la garanzia.
Moskiller
31-01-2012, 10:55
Ciao sarei interessato alla spedizione però un po mi devi venire incontro con il prezzo visto che non esiste in questo caso la garanzia.
ho già abbondantemente abbassato il prezzo, posso venirti incontro con le spese di sped. e fartelo a 235€ spedito con corriere
sergios79
31-01-2012, 11:09
confermo l'acquisto come scritto in pvt.
tra poco effettuo il bonifico
Moskiller
10-02-2012, 13:12
Venduto, potete chiudere.
sergios79
10-02-2012, 14:16
tablet ritirato oggi da sda ( sono andato io che era da 4 giorni in consegna.... mannaggia alla neve)
tutto perfetto
grazie ed alla prossima
Moskiller
10-02-2012, 17:29
È stata un'odissea ma c'è l'abbiamo fatta :p il piacere è stato mio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.