View Full Version : [Castellamonte+s.s.] Desktop Asus-i5 nuovo ma...incompleto!
oldfield
25-01-2012, 10:52
Metto in vendita questo splendito pc,vinto in una gara di bowling,ancora con tutte le sue protezioni frontali;
Usato solo 2gg ,per fare i 4 dvd del sistema e dei drivers.
Manca di:
-Hd (messo sul mio)
-Sk video gtx550 (messa sul mio)
-ram(messe sul mio)
La cpu i7 e stata sostituita con una i5 2400.
Il pc è questo con tutte le caratteristiche(meno ciò che manca):
http://img713.imageshack.us/img713/8180/asdpc137738cg8250itch02.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/713/asdpc137738cg8250itch02.jpg/)
Sk madre Asus P8H67-M Pro:
http://www.hardware-planet.it//product_info.php?products_id=6861
Le ram 8Gb ddr1333 le stò usando adesso sul mio pc,ma.....appena mi arriveranno quelle ordinate(corrieri permettendo)ve le posso inserire(con 30€).
Completo del kit di tastiera e mouse
http://img835.imageshack.us/img835/8617/p1030871d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/835/p1030871d.jpg/)
Licenza di windows 7 home premium.
Prezzo= 280€
Edit: Visto nessuno di quelli che sono in coda(12h max),non si sono fatti vivi,comincio a smembrare:
1-Case+alim.=50€ spedito
2-Mb(no confezione)+cpu +dissi= 217€ spediti
3-Tastiera e mouse= 47€ spediti
4-Mast.Dvd Sony=12€+s.s.
Precedenza a mano,viste le dimensioni della scatola.
Code max 12h poi passo avanti.
La spedizione è a parte e la scegliete voi.
nicolait
25-01-2012, 11:06
6 ore di coda, e qualche domanda:
1) che alimentatore monta
2) altezza del case
3) che dissipatore c'è
4) non ho capito se nel prezzo comprendi anche la ram o meno.
Grazie.
oldfield
25-01-2012, 11:20
6 ore di coda, e qualche domanda:
1) che alimentatore monta
2) altezza del case
3) che dissipatore c'è
4) non ho capito se nel prezzo comprendi anche la ram o meno.
Grazie.
Beh,veramente ho postato il link suo,dove c'è tutto ciò che vuoi sapere! :D
E' tutto di suo,meno la cpu,che invece del i7 c'è i5,e ...naturalmente ill dissi è stock.
L'alimentatore è da 400w(suo originale)ma.....ti assicuro che la gtx550,la supportava regolarmente,altrimenti non l'avrebbero messo!
Le ram non posso darle via ,ino a quando i corrieri non me le portano,
e comunque si tratta di 30€ in+ d'aggiungere.
BloodFlowers
25-01-2012, 11:33
sarei interessato con le ram 8gb ddr3...
coda
nicolait
25-01-2012, 11:56
Beh,veramente ho postato il link suo,dove c'è tutto ciò che vuoi sapere! :D
E' tutto di suo,meno la cpu,che invece del i7 c'è i5,e ...naturalmente ill dissi è stock.
L'alimentatore è da 400w(suo originale)ma.....ti assicuro che la gtx550,la supportava regolarmente,altrimenti non l'avrebbero messo!
Le ram non posso darle via ,ino a quando i corrieri non me le portano,
e comunque si tratta di 30€ in+ d'aggiungere.
L'altezza c'è scritta, scusa.
Non c'è scritto "che" alimentatore monta, ovvero di che marca, ma la potenza. Ti chiedevo la marca e il modello dell'alimentatore.
Non c'è scritto se il dissipatore della cpu è uno stock intel, o qualcosa di più, ma me lo dici tu ora.
Quindi il link che avevi messo non era e non è esaustivo delle cose che ti ho chiesto....
oldfield
25-01-2012, 12:12
L'altezza c'è scritta, scusa.
Non c'è scritto "che" alimentatore monta, ovvero di che marca, ma la potenza. Ti chiedevo la marca e il modello dell'alimentatore.
Non c'è scritto se il dissipatore della cpu è uno stock intel, o qualcosa di più, ma me lo dici tu ora.
Quindi il link che avevi messo non era e non è esaustivo delle cose che ti ho chiesto....
Credevo che fossi al corrente che ..."tutti" i desktop di marca,montano dissi stock!!!
Per l'alimentatore dovrei tirarlo fuori dalla scatola ed aprirlo,poi ti dico cos'è.
Ma...se ricordo bene mi sembra un Delta Electronic da 400w,e....ripeto:
se hanno messo quello,con una gtx550,un i7 e 8gb di ram,vuol dire che non ci sono problemi.
Poi ognuno si mette ciò che vuole; faccio presente che solo cpu+mb sono circa 260€.
nicolait
25-01-2012, 13:54
Credevo che fossi al corrente che ..."tutti" i desktop di marca,montano dissi stock!!!
Tu credevi, io te l'ho chiesto, e quindi è evidente che non ne ero al corrente, altrimenti non te lo avrei chiesto.....
Comunque, a parte questa "raffinata" polemica, in realtà cerco una mb con chipset P67 piuttosto che H67, però potrebbe interessarmi anche la tua offerta.
Se puoi aspettare fino a ora di cena, questa sera a casa misuro se il case entra in altezza dove lo devo mettere, e poi ti dico.
Quello che ho ora è a memoria un 7/8 cm più basso, però mi riservo di verificare.
Grazie.
letmealone
25-01-2012, 14:28
Una curiosità, il pc in questione ha una vga integrata per eventualmente funzionare senza scheda video esterna ?
oldfield
25-01-2012, 14:41
sarei interessato con le ram 8gb ddr3...
coda
Le ram sono 30€ in+ disponibili appena mi arrivano le mie acquistate.
Tu credevi, io te l'ho chiesto, e quindi è evidente che non ne ero al corrente, altrimenti non te lo avrei chiesto.....
Comunque, a parte questa "raffinata" polemica, in realtà cerco una mb con chipset P67 piuttosto che H67, però potrebbe interessarmi anche la tua offerta.
Se puoi aspettare fino a ora di cena, questa sera a casa misuro se il case entra in altezza dove lo devo mettere, e poi ti dico.
Quello che ho ora è a memoria un 7/8 cm più basso, però mi riservo di verificare.
Grazie.
Ma guarda che non era "polemica" figurati! credevo lo sapessi! tutto quì.
Certamente aspetterò.
Ciao
Una curiosità, il pc in questione ha una vga integrata per eventualmente funzionare senza scheda video esterna ?
Si se vedi il link della mb,(nel 1° post)vedrai che ha la vga integrata,hdmi,dmi,vga,ecc.ecc.
Quindi si può usare già così com'è.
nicolait
25-01-2012, 14:58
Un ultima cosa, scusami.
Vedo nella descrizione che il pc ha 2 porte usb 3.0; sono sul frontale le 3.0 o sul retro ?
Grazie.
oldfield
25-01-2012, 16:38
Un ultima cosa, scusami.
Vedo nella descrizione che il pc ha 2 porte usb 3.0; sono sul frontale le 3.0 o sul retro ?
Grazie.
Le 2 usb 3.0+4 usb 2.0 sono sul retro,quelle davanti sono 2.0.
kondorelli
25-01-2012, 17:20
in coda con spedizione.
mandami pvt se arriva il mio turno, grazie, ciao.
oldfield
25-01-2012, 19:08
in coda con spedizione.
mandami pvt se arriva il mio turno, grazie, ciao.
Ok,inviato pvt ai 2 utenti in coda,se entro domattina non confermano,passo a te!
nicolait
25-01-2012, 19:13
Ok,inviato pvt ai 2 utenti in coda,se entro domattina non confermano,passo a te!
Avevo promesso risposta per ora di cena appena rientrato a casa per verificare le misure, e sono quindi in anticipo sui tempi che avevo indicato.
Purtroppo per 5 cm non entra nella sede in cui dovrei ospitarlo, per cui a mio malgrado devo rinunciare.
wainecrx
26-01-2012, 00:59
coda se nel prezzo di 280 euro includi le ram...
ciao, scusa la domanda nn vorrei far perdere tempo al venditore o creare problemi,ma e' possibile vendere la tastiera a parte? magari ki compra il pc nn interessa la tastiera e io sarei disposto all acquisto xD e vorrei vedere anke il mouse come' grazie fammi sapere e upp x te
Gjovanni07
26-01-2012, 09:37
ti mando un pm..
oldfield
26-01-2012, 09:43
coda se nel prezzo di 280 euro includi le ram...
e.....magari anche una birretta nella confezione!:D il prezzo è quello + la spedizione. ;)
Fai sapere se resti in coda o no .
Ciao
energy1959
26-01-2012, 11:04
a me anche una bella grappa grazie! scherzo.... un saluto ed un up per te:D
oldfield
26-01-2012, 12:03
ciao, scusa la domanda nn vorrei far perdere tempo al venditore o creare problemi,ma e' possibile vendere la tastiera a parte? magari ki compra il pc nn interessa la tastiera e io sarei disposto all acquisto xD e vorrei vedere anke il mouse come' grazie fammi sapere e upp x te
Ok,coda per tastiera e mouse?
ti mando un pm..
Coda per il case + alimentatore?
Se confermate,e nessuno conclude per il tutto,da domattina comincio ma smembrare.
Però.....confermare o disdire.
Grazie.
Gjovanni07
26-01-2012, 12:18
Ok,coda per tastiera e mouse?
Coda per il case + alimentatore?
Se confermate,e nessuno conclude per il tutto,da domattina comincio ma smembrare.
Però.....confermare o disdire.
Grazie.
ti ho mandato un nuovo pm...mi metto in coda per tutto ad eccezione di mause e tastiera!!
oldfield
26-01-2012, 12:36
ti ho mandato un nuovo pm...mi metto in coda per tutto ad eccezione di mause e tastiera!!
Ho letto! visto che nessuno s'è fatto vivo per il blocco intero,quando vuoi passiamo in pvt per concludere.
oldfield
26-01-2012, 12:39
Aggiornamento code:
-x Blocco intero= scadute(nessuno)
-x Tastiera e mouse= The Deus
-x Case+alim.+cpu+mb= Giovanni
oldfield
26-01-2012, 12:39
Aggiornamento code:
-x Blocco intero= Wainecrx (attendo risposta)
-x Tastiera e mouse= The Deus
-x Case+alim.+cpu+mb= Giovanni07
wainecrx
26-01-2012, 13:24
e.....magari anche una birretta nella confezione!:D il prezzo è quello + la spedizione. ;)
Fai sapere se resti in coda o no .
Ciao
no grazie va bene una cola e ti costa anche meno! :D
scherzi a parte e come se ti avessi chiesto uno sconticino del 10%...
se cambi idea rimango in coda altrimenti up per te!
oldfield
26-01-2012, 13:51
no grazie va bene una cola e ti costa anche meno! :D
scherzi a parte e come se ti avessi chiesto uno sconticino del 10%...
se cambi idea rimango in coda altrimenti up per te!
Waine,tu sei un utente che non è arrivato ieri nel forum,e quindi sono convinto che i prezzi li conosci molto bene! ;)
Tu capisci che non posso darti anche 8gb di ram alla stesso prezzo!!!
Sarà per un'altra volta.
Ciao
wainecrx
26-01-2012, 14:16
Waine,tu sei un utente che non è arrivato ieri nel forum,e quindi sono convinto che i prezzi li conosci molto bene! ;)
Tu capisci che non posso darti anche 8gb di ram alla stesso prezzo!!!
Sarà per un'altra volta.
Ciao
Ultima proposta...ti offro 300 euro con ram e spedizione inclusa con spedire WEB!
In pratica sono circa 291 euro netti per te...
nuvolona
26-01-2012, 14:38
....secondo me cede :D
... ottima macchina! e ottimo affare per chi se la prendera'!
la stavo bramando ma alla fine ho rinunciato, se c'era su l'i7 sarebbe stato meglio ma non si puo' avere tutto! :)
oldfield
26-01-2012, 14:41
... secondo me cede :D
Wè Matteuccio,ti ci metti anche tu? :doh: tu non hai mai ceduto con me!!! :D
nuvolona
26-01-2012, 14:48
Wè Matteuccio,ti ci metti anche tu? :doh: tu non hai mai ceduto con me!!! :D
hai ragione, ma con te a volte si parlava di "scalate" a livello K2 o Everest... qua si ragiona sulle decine :D
fine off topic
Gjovanni07
26-01-2012, 15:10
ti mando un pm per i dettagli per il pagamento :D
wainecrx
26-01-2012, 15:12
a causa di un piccolo equivoco nella descrizione dell'unità ottica sono costretto a lasciare.
sul link postato all'inizio del thread (http://www.monclick.it/schede/asus/C...50-itch04a.htm) è indicato, nella sezione riservata all'unità ottica, un Tray-in Blue-ray Combo, che nel mio caso è fondamentale.
In realtà, come per altro specificato da venditore nel 1° post, si tratta di un normale master dvd.
Ringrazio cmq il venditore per la consueta disponibilità! ;)
oldfield
26-01-2012, 15:22
ti mando un pm per i dettagli per il pagamento :D
Ok!
oldfield
26-01-2012, 15:26
a causa di un piccolo equivoco nella descrizione dell'unità ottica sono costretto a lasciare.
sul link postato all'inizio del thread (http://www.monclick.it/schede/asus/C...50-itch04a.htm) è indicato, nella sezione riservata all'unità ottica, un Tray-in Blue-ray Combo, che nel mio caso è fondamentale.
In realtà, come per altro specificato da venditore nel 1° post, si tratta di un normale master dvd.
Ringrazio cmq il venditore per la consueta disponibilità! ;)
Ok waine,in effetti nel link c'è qualcosa di diverso,ma cmq....fosse stato unn blue ray,sicuramente il prezzo non sarebbe stato lo stesso!
L'ho tolto così nonn ci saranno equivoci.
Ciao
Gjovanni07
26-01-2012, 16:22
accordo raggiunto con oldfield per blocco pc e ram!!
pagamento in serata o domattina :D
oldfield
26-01-2012, 16:55
accordo raggiunto con oldfield per blocco pc e ram!!
pagamento in serata o domattina :D
Confermo! venduto a Giovanni07.
coda tastiera e mouse domani mattina faro' la ricarica. ci tengo a precisare ke il venditore e' stato molto paziente educato e disponibile. molto soddisfatto. a domani
Gjovanni07
26-01-2012, 20:34
Ricarica effettuata!! ci sentiamo nei prossimi giorni per la spedizione :D
ank io ricarica effettuata questa mattina
oldfield
27-01-2012, 13:59
Ricarica effettuata!! ci sentiamo nei prossimi giorni per la spedizione :D
ank io ricarica effettuata questa mattina
Confermo la spedizione per lunedì.
ciao beppe ti disturbo solo a titolo informativo x sapere se la tastiera e' gia stata spedita. saluti
oldfield
31-01-2012, 15:54
ciao beppe ti disturbo solo a titolo informativo x sapere se la tastiera e' gia stata spedita. saluti
Spedita ieri come previsto,e dovrebbe arrivarti domani(su isola 48h).
Ciao
va bene, grazie mille buon pomeriggio ;)
CIAO BEPPE TASTIERA E MOUSE APPENA ARRIVATI. CONFEZIONE OTTIMA E TUTTO FUNZIONANTE. OTTIMO VENDITORE
oldfield
07-02-2012, 14:06
CIAO BEPPE TASTIERA E MOUSE APPENA ARRIVATI. CONFEZIONE OTTIMA E TUTTO FUNZIONANTE. OTTIMO VENDITORE
Perfetto,finalmente!!! aspettiamo l'arrivo del semi pc eppoi chiudiamo.
Gjovanni07
10-02-2012, 22:11
nonostante un piccolo problema (assolutamente non voluto dall utente!!!) Beppe ha risolto alla grande e in tempi velocissimi!! :yeah:
ti ringrazio ancora una volta per la tua disponibilita e correttezza :)
dovrebbero essere tutti come te gli utenti sul forum ;)
un saluto e alla prossima :)
oldfield
11-02-2012, 08:29
nonostante un piccolo problema (assolutamente non voluto dall utente!!!) Beppe ha risolto alla grande e in tempi velocissimi!! :yeah:
ti ringrazio ancora una volta per la tua disponibilita e correttezza :)
dovrebbero essere tutti come te gli utenti sul forum ;)
un saluto e alla prossima :)
Grazie a te, per avere aspettato che risolvessi l'inconveniente!
ho fatto solo il mio dovere! ;)
Ciao
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.