PDA

View Full Version : [LE+sped] DELL XPS M1530 T9300 4GB 8600GT

gabriele84
25-01-2012, 09:52
Vendo Dell XPS M1530:
a) Cpu T9300 (2.5 Ghz, 6MB cache) Core 2 Duo;
b) 4 GB RAM
c) scheda video 8600GT
d) schermo 15 pollici risoluzion 1440
e) licenza windows ovviamente
f) e tutte le altre cose di serie sull'M1530 (lettore impronte, dvd dual layer, ecc.)

batteria andata e senza hard disk (me lo sono tenuto).

Vendo a 400 euro piú spese di spedizione.

Preferisco scambio a mano.
In vendita su altri canali.

:)

No scambi se non con prodotti Apple recenti.

andypower
25-01-2012, 18:33
Ciao!
si potrebbe vedere una foto del portatile? Di che colore è?
E' tenuto bene? Ci sono graffi?
Lo consiglieresti per chi è poco esperto?

Leggevo che preferisci lo scambio a mano, di dove sei?

Attendo risposta.

Grazie

gabriele84
25-01-2012, 18:48
Ciao!
si potrebbe vedere una foto del portatile? Di che colore è?
E' tenuto bene? Ci sono graffi?
Lo consiglieresti per chi è poco esperto?

Leggevo che preferisci lo scambio a mano, di dove sei?

Attendo risposta.

Grazie

guarda il portatile é ben tenuto se vuoi le foto le faccio ma non si vedrebbero nemmeno quei piccoli graffietti che si vedono controluce dovuti all'utilizzo.

Il portatile era un top gamma della DELL, era praticamente il top dei 15 pollici del 2008 (vendevano processori ridicoli rispetto a quello montato da questo).

Per cui é ovvio che lo consiglio.

Lo scambio a mano lo preferisco perché si evita la spedizione e perché sarebbe visto e piaciuto!

Cmq se sei davvero interessato, ti faccio le foto da spento, da acceso, ecc. :)

andypower
25-01-2012, 21:42
Ciao,
immagino che dalle foto non si vedano i piccoli graffietti, ma figurati, quelli è scontato che ci siano, il portatile ha comunque 3 anni di vita.

Quando dici che la batteria è andata vuoi dire che non regge nemmeno un po'? Un mio collega ha un portatile simile a quello che descrivi e che mi piace tanto perchè ha una batteria rialzata che oltre a durare tanto è anche molto comoda per scrivere senza i classici strumenti che tengono sù il portatile.
Il mio collega lo ha preso full optional, addirittura la licenza di Windows Vista Ultimate e leggendo la descrizione che hai fatto del tuo modello sembra che sia anche lui ben equipaggiato.
Che licenza ha il tuo?

Mi piacerebbe vedere le foto per capire se è il modello simile a quello del mio collega.

Aspetto tue nuove!

gabriele84
26-01-2012, 10:16
Ciao,
immagino che dalle foto non si vedano i piccoli graffietti, ma figurati, quelli è scontato che ci siano, il portatile ha comunque 3 anni di vita.

Quando dici che la batteria è andata vuoi dire che non regge nemmeno un po'? Un mio collega ha un portatile simile a quello che descrivi e che mi piace tanto perchè ha una batteria rialzata che oltre a durare tanto è anche molto comoda per scrivere senza i classici strumenti che tengono sù il portatile.
Il mio collega lo ha preso full optional, addirittura la licenza di Windows Vista Ultimate e leggendo la descrizione che hai fatto del tuo modello sembra che sia anche lui ben equipaggiato.
Che licenza ha il tuo?

Mi piacerebbe vedere le foto per capire se è il modello simile a quello del mio collega.

Aspetto tue nuove!

guarda per la batteria devo testare perché é fermo da un po' e prima che si fermasse credo durasse una ventina di minuti.
La batteria peró é la 6 celle e non la 9. Eventualmente vuoi quella rialzata la potresti comprare compatibile a 9 celle.

La licenza é la VISTA BUSINESS!