Redazione di Hardware Upg
25-01-2012, 08:58
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-creatori-di-brink-sono-pronti-per-nuovi-annunci_40414.html
Il CEO di Splash Damage, Paul Wedgwood, ha dichiarato ai fan che il 2012 sarà l'anno più prolifico nella storia della software house.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Alekos Panagulis
25-01-2012, 10:13
Se il livello è quello di Brink siamo a posto. EPIC FAIL. :rolleyes:
Avevo aspettato con interesse l'uscita di Brink e lo comprai non dico al day one ma forse il giorno seguente... che delusione... prima o poi magari lo riprendo in mano ma non credo sia migliorato più di tanto rispetto a quello che vidi a suo tempo...
DevilTyphoon
25-01-2012, 10:59
Se il livello è quello di Brink possiamo già annunciare il fallimento totale.
Revelator
25-01-2012, 11:40
ho preso recentemente brink su steam, quindi ultraaggiornato.una cagata pazzesca.ORRENDO confusionario e ingiocabile.
brink va giocato in gruppo online, con un team alle spalle diventa veramente bello come fps.
uncletoma
25-01-2012, 12:49
Nuovo annuncio del team di Brink: ci diamo all'ippica :asd:
Revelator
25-01-2012, 13:37
Nuovo annuncio del team di Brink: ci diamo all'ippica :asd:
brink è il mio gioco bersaglio preferito! quando devo usare un aggettivo denigratorio dico:"ma sei come brink!" :sofico:
L'idea di fondo non era male, per il resto quoto StyleB, è un gioco che va provato in gruppo, provarlo solo contro i bot perde parecchio valore. Un'altra pecca erano le mappe, veramente troppo poche e molto più piccole di quelle di Etqw e rispetto a quest'ultimo mancavano pure i veicoli.
Insomma ETQW >> Brink :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.