PDA

View Full Version : Online il design del Dreamcast 2, ma solo per 'gioco'

Redazione di Hardware Upg
25-01-2012, 08:58
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/online-il-design-del-dreamcast-2-ma-solo-per-gioco_40413.html

Uno studente francese, spinto dalla passione per la vecchia console SEGA, ha cercato di immaginare quali caratteristiche avrebbe potuto avere un ipotetico successore.

Click sul link per visualizzare la notizia.

predator87
25-01-2012, 11:38
mi avete fatto prendere un colpo.. maledetti :mad:

Jaguar64bit
25-01-2012, 12:00
Quel tipo di forma non è funzionale , sopratutto per lo spazio dedicato all'hd interno visto che è anche poco sviluppata in altezza.
Il design non mi piace è poco "Sega".
In definitiva una cosa inutile anche per "sognare" e "fantasticare".

StyleB
25-01-2012, 12:30
è un peccato però, mi ricordo il dreamcast come la migliore console dell'epoca, era una cosa assurda soprattutto se paragonata alla media: n64 e PS2, in più offrì servizi che all'epoca erano impensabili, come il primo servizio di Digital Gaming, senza contare il controller migliore della piazza in quel periodo.

Fabiaccio
25-01-2012, 12:52
Mah, a parte che è inguardabile... Se uscisse realmente un dreamcast2 lo prenderei. Specie se retrocompatibile :)

predator87
25-01-2012, 13:09
Mah, a parte che è inguardabile... Se uscisse realmente un dreamcast2 lo prenderei. Specie se retrocompatibile :)

io e te siam sempre qua :asd:

mau.c
25-01-2012, 13:37
stupendo.

netcrusher
25-01-2012, 14:33
Che design orrendo sembra un enorme plettro per chitarra,comunque design sozzo a parte c'ho sperato per qualche minuto che la notizia si riferisse ad un successore del megabellissimo dreamcast.......

Doraneko
26-01-2012, 14:22
Orrendo veramente!
Oltre al fatto che la forma del case renderebbe il tutto veramente incasinato.
Se si vogliono utilizzare PCB quadrati, ci si ritrova con il lettore ottico sopra e bene a contatto con la CPU/GPU (è questo l'aspetto peculiare dell'apparecchiatura originaria! :asd:).
Se sto tizio sta cercando lavoro, non penso sarà con questo progetto che lo troverà :asd: