offdexter87
25-01-2012, 08:40
Salve a tutti, con netta preferenza per Catania, Sicilia ed in ultima analisi spedizione (solo se ampiamente referenziati, altrimenti pago post-prova), cerco la seguente merce:
- Scheda Video PCI-E sui livelli della GTX280 (non più di 70€) o similari, comunque schede accessibili, ma non al di sotto della 280.
- Una APU AMD dall'A4-3400 in su
- Una CPU Bulldozer dall'FX-6100 in su
- Due masterizzatori dvd sata con frontalino nero
- Un card reader da 3,5" con frontalino nero
Per il momento credo sia tutto, eventualmente aggiorno il post.
Vi prego di fare proposte chiare, esausistive ed oneste, indicate prezzi, città, condizioni, garanzia, dotazione, funzionamento, usura ecc..
Per eventuali pagamenti post-prova potete vedere che ho moltissime trattative su questo forum, sia come acquirente che come venditore, pertanto garantisco massima serietà.
- Scheda Video PCI-E sui livelli della GTX280 (non più di 70€) o similari, comunque schede accessibili, ma non al di sotto della 280.
- Una APU AMD dall'A4-3400 in su
- Una CPU Bulldozer dall'FX-6100 in su
- Due masterizzatori dvd sata con frontalino nero
- Un card reader da 3,5" con frontalino nero
Per il momento credo sia tutto, eventualmente aggiorno il post.
Vi prego di fare proposte chiare, esausistive ed oneste, indicate prezzi, città, condizioni, garanzia, dotazione, funzionamento, usura ecc..
Per eventuali pagamenti post-prova potete vedere che ho moltissime trattative su questo forum, sia come acquirente che come venditore, pertanto garantisco massima serietà.