View Full Version : Facebook Timeline attivo per tutti gli utenti a breve
Redazione di Hardware Upg
25-01-2012, 08:33
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-timeline-attivo-per-tutti-gli-utenti-a-breve_40418.html
Facebook sta attivando Timeline per tutti gli utenti lasciando gli ultimi 7 giorni per provvedere alla personalizzazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
DevilTyphoon
25-01-2012, 10:29
....che mi cancello dal sito. La timeline l'ho vista già su alcuni amici è mi fa SCHIFO. Mal organizzata. non si capisce niente. Meglio va così mi cancello.
roccia1234
25-01-2012, 10:54
a me non potrebbe fregar di meno a dirla tutta. FB lo uso solamente per organizzare eventi o tenermi aggiornato su eventi organizzati da amici, per il resto possono fare quello che vogliono.
luposelva
25-01-2012, 11:21
Io sono inscritto ma non lo uso quasi mai, però così a naso non mi pare che questa timeline sia molto gradita. :D
Piccioneviaggiatore
25-01-2012, 11:42
Io lo uso ogni giorno,ma non pubblico nessuna foto,nessun mio diario.
Mi serve per tenermi in contatto con Kevin Mitnick.
Ogni tanto la CIA ci saluta.
Friend34
25-01-2012, 11:47
Ogni volta che su FB ci sono cambiamenti la gente deve rompere le palle. Tra 6 mesi cambierà ancora e salterà fuori chi dirà che la timeline era molto meglio. E' ciclico
TheDarkMelon
25-01-2012, 11:50
noooooooooooooooooooooooo
lucamrblonde
25-01-2012, 12:37
Ogni volta che su FB ci sono cambiamenti la gente deve rompere le palle. Tra 6 mesi cambierà ancora e salterà fuori chi dirà che la timeline era molto meglio. E' ciclico
QUOTONE.
Sempre a lamentarsi! A me piace, è funzionale, più organizzata, c'è meno "spreco" di pagine ed è più facile organizzare applicazioni, privacy eccetera.
Poi nessuno vi obbliga a spiattellare i cavoli vostri su fb, io condivido principalmente riflessioni e/o opinioni (metà delle quali sono postate automaticamente da twitter) ma non mi faccio problemi a caricare qualche foto, basta impostare la privacy in maniera intelligente e soprattutto non accettare "amici" sconosciuti!
Flight666
25-01-2012, 15:52
QUOTONE.
Sempre a lamentarsi! A me piace, è funzionale, più organizzata, c'è meno "spreco" di pagine ed è più facile organizzare applicazioni, privacy eccetera.
Poi nessuno vi obbliga a spiattellare i cavoli vostri su fb, io condivido principalmente riflessioni e/o opinioni (metà delle quali sono postate automaticamente da twitter) ma non mi faccio problemi a caricare qualche foto, basta impostare la privacy in maniera intelligente e soprattutto non accettare "amici" sconosciuti!
Appunto , boh ma è naturale c'è chi è piu predisposto al cambiamento chi più alla solita routine. Comunque alla fine verranno tutti fuori a dire che la timeline "è figa"...E' sempre così:)
TheUnforgivin'WithinTemptation
25-01-2012, 18:38
Io lo uso ogni giorno,ma non pubblico nessuna foto,nessun mio diario.
guarda,non voglio fare la deficiente che non capisce le battute (era una battuta vero?) :D..ma lo slogan di facebook è uno strumento che " ti aiuta a tenerti in contatto conle persone della tua vita"..
e questo "tenere in contatto" equivale a condivisione :)
se non condividi foto, o non scrivi qualcosa di quello che fai..., non so a cosa altro possa servire :D
si, quello che ho scritto è una battuta :D
TheUnforgivin'WithinTemptation
25-01-2012, 18:42
QUOTONE.
appunto cazzarola :D...,non c'è affatto l'obbligo di stare su facebook a condividere la qualunque della propria vita...
questione amici e privacy: oramai, e credo che tu e molti altri ve ne siate resi conto..., facebook è diventato come badoo o netlog in termini di "allargamento delle proprie amicizie" ( notate le virgolette)...
se una si da una regolata del tipo " non accetto profili dal nome di fantasia,o che lasciano intendere certe cose"...,allora ci si trova bene..!
guarda,non voglio fare la deficiente che non capisce le battute (era una battuta vero?) :D..ma lo slogan di facebook è uno strumento che " ti aiuta a tenerti in contatto conle persone della tua vita"..
e questo "tenere in contatto" equivale a condivisione :)
se non condividi foto, o non scrivi qualcosa di quello che fai..., non so a cosa altro possa servire :D
si, quello che ho scritto è una battuta :D
Quello che hai scritto è giusto, ma condivido in pieno il pensiero di Piccioneviaggiatore!
Alla fine anch'io non condivido nulla... interfaccio la chat in empathy, poiché i contatti su msn sono scomparsi a causa del social network!
Tramite la chat mi "tendo in contatto" con le persone, ma non concordo di condividere la mia vita su un social network.
Alla fine l'iscrizione a FB non ti costringe a condividere obbligatoriamente, ognuno può usarlo a proprio modo.
Conclusione: Non penso che la sua era una battuta :D
La timeline l'ho vista già su alcuni amici è mi fa SCHIFO. Mal organizzata. non si capisce niente.
Quoto, non vedo perche' deve essere resa obbligatoria per tutti.
Questa cosa di costringere la gente mi sta altamente sul ca**o, gia' che lo uso poco quasi quasi mi disiscrivo anche io, il problema e' poi dove postero' i video divrtenti che trovo su youtube per farlo vedere ai miei amici, dato che guardano piu' fb che la mail...
andrears250
26-01-2012, 09:32
per me possono anche cambiare disposizione come gli pare
anche se non trovo così immediata la "scaletta" che hanno creato..
e soprattutto.. l'inutile CARTELLONESEIPERTRE...
è come mettere una presentazione in un sito di news.. inutile e fastidiosa
tiene giusto una marea di pixel che vengono inesorabilmente "scrollati" subito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.