alex_acker
24-01-2012, 22:06
Ciao a tutti sono qui per chiedere a voi esperti l'adeguata configurazione per il mio nuovo PC.
L'utilizzo che ne farò sarà Gaming, lavoro , editing di foto e video e smanettamenti vari.
Come vedete il mio budget è di 600€ ( cifra comune vedo ). Se possibile va bene meno. Spendo poco di più se davvero vale la pena.
Mi serve solo il PC quindi niente monitor, tastiera , mouse ecc.
Preciso che ho un HD SATA ( WD5000AAKS) da 500GB che posso riutilizzare.
Niente overclocking. O comunque non subito. Niente SLI.
Vorrei avere la possibilità di giocare ai giochi di ultima generazione.Un sistema stabile. Veloce. Senza grandi rumori.E prestante anche sotto pressione.
A parte installerò Win7 ( credo 64 bit ) cosa dite ?
Oltre a questo non ho rischieste specifiche. Se devo fornirvi altre indicazioni fatemi sapere.
P.S. Ovviamente accetto consigli !
Grazie.
L'utilizzo che ne farò sarà Gaming, lavoro , editing di foto e video e smanettamenti vari.
Come vedete il mio budget è di 600€ ( cifra comune vedo ). Se possibile va bene meno. Spendo poco di più se davvero vale la pena.
Mi serve solo il PC quindi niente monitor, tastiera , mouse ecc.
Preciso che ho un HD SATA ( WD5000AAKS) da 500GB che posso riutilizzare.
Niente overclocking. O comunque non subito. Niente SLI.
Vorrei avere la possibilità di giocare ai giochi di ultima generazione.Un sistema stabile. Veloce. Senza grandi rumori.E prestante anche sotto pressione.
A parte installerò Win7 ( credo 64 bit ) cosa dite ?
Oltre a questo non ho rischieste specifiche. Se devo fornirvi altre indicazioni fatemi sapere.
P.S. Ovviamente accetto consigli !
Grazie.