View Full Version : [NA+ss]Hardware skt775: e5200,4gb ddr2, p5ql pro
Vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti, e sostituiti con un sistema Sandy Bridge (preciso che tutti i componenti funzionavano assieme, ed il BIOS ha ancora impostati i parametri per l'OC della CPU a 3.4ghz, quindi una comodità per chi decidesse di acquistare il blocco):
CPU Intel e5200 con dissipatore Intel originale, fortunella, tenuta da sempre a 3.4ghz con soli 1.1v, stabile sotto 10 cicli di Intel Burn Test, o decine e decine di lunghe compressioni x264 720p da me effettuate nel tempo: 35eur+ss
http://i.imgur.com/Ljlpw.jpg
2x1gb ram Team Group pc6400 "classiche" cl5: 15eur+ss
2x1gb ram Team Group ELITE (col dissipatore) pc6400 cl5: 16eur+ss VENDUTA
Scheda madre ASUS P5QL-PRO (http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5QL_PRO/) P43 completa di manuale, mascherina, cavo floppy e cavo SATA: 40eur+ss VENDUTA
Non scambio, solo money.
Precedenza a chi prende più pezzi, poi precedenza a mano.
In vendita anche altrove, pagamento con Bonifico, Postepay o varie ed eventuali
edit: mi trovo a Fuorigrotta, quindi no, la consegna a mano non ve la vengo a fare a Pompei, Melito, Torre del Greco o Centro Direzionale, e simili.
coda per cpu + sk madre, possibilità di scambio a mano nel week-end?
Per caso hai un case da abbinare alla vendita?
Ciao, per me va bene nel week end.
Ahimè ho solo un case, il Thermaltake che uso personalmente. :p
p.s
Sono a Fuorigrotta
CPU Intel e5200 con dissipatore Intel originale, fortunella, tenuta da sempre a 3.4ghz con soli 1.1v, stabile sotto 10 cicli di Intel Burn Test, o decine e decine di lunghe compressioni x264 720p da me effettuate nel tempo: 35eur+ss
http://i.imgur.com/Ljlpw.jpg
2x1gb ram Team Group ELITE (col dissipatore) pc6400 cl5: 16eur+ss
blocco ritiro a mano al centro direzionale x 40€...
Ciao, i prezzi sono quelli indicati, e CDN mi risulta un pò fuori mano, trovandomi a Fuorigrotta.
Lo sconto è per il blocco completo, come scritto, al massimo si può arrotondare quel 16, e fare 50e.
In ogni caso sono in attesa di conferma da parte dell'utente Follow per CPU+Mobo
lascio che sto week non scendo a napoli
masty_<3
27-01-2012, 08:27
ti blocco le ram (se disponibili), a mano, ti faccio sapere entro la giornata
xxfamousxx
27-01-2012, 10:20
coda mobo..con possibile leggera limatina al prezzo
fammi sapere quando e se toccherà a me
Grazie
Sei primo in coda per la mobo
masty_<3
27-01-2012, 11:47
purtroppo l'amico insieme a cui avrei dovuto prendere il blocco delle memorie attualmente non ha soldi, se ne riparla la settimana prossima (anche i primi giorni), quindi puoi considerarmi fuori coda per tua comodità, domenica se sono ancora disponibili mi faccio risentire io
Scheda madre in attesa di essere pagata dall'utente xxfamousxx
Pagamento per la mobo ricevuto
masty_<3
29-01-2012, 19:30
in coda per entrambi i kit di ram
vai alla facoltà di agnano, per caso?
No, ma ci possiamo vedere non molto lontano da lì, diciamo incrocio via Diocleziano/via Cavalleggeri (dove c'è quel tunnel dove sopra passa la metro), vicino le stazioni della Linea2 di Cavalleggeri e Cumana di Edenlandia, per capirci.
marcuspe
30-01-2012, 16:22
edit
Ok, attendiamo prima notizie dall'utente masty_<3 per conferma sull'acquisto di entrambi i kit a mano.
masty_<3
30-01-2012, 20:45
No, ma ci possiamo vedere non molto lontano da lì, diciamo incrocio via Diocleziano/via Cavalleggeri (dove c'è quel tunnel dove sopra passa la metro), vicino le stazioni della Linea2 di Cavalleggeri e Cumana di Edenlandia, per capirci.
Eccomi ci sono tutto (anzi ci siamo io e il mio amico visto che siamo in 2)
potremmo vederci dove vuoi, per quanto ci riguarda l'importante è che sia facilmente raggiungibile da un qualcosa che ci porti presto alla periferia nord (pullman 180 / linea 1 ) perchè magari potremmo vederci anche domani pomeriggio. Altrimenti ci accordiamo per un altro giorno
Allora è perfetto, il 180 parte da Ple Tecchio, quindi trovandosi fuori la stazione di Cavalleggeri, basterà poi prendere la metro, fare una fermata, e trovarsi proprio fuori la fermata del 180.
Che orario avevi in mente?
masty_<3
31-01-2012, 17:43
Allora è perfetto, il 180 parte da Ple Tecchio, quindi trovandosi fuori la stazione di Cavalleggeri, basterà poi prendere la metro, fare una fermata, e trovarsi proprio fuori la fermata del 180.
Che orario avevi in mente?
Avevo pensato di vederci giovedì di pomeriggio dopo le 3 abbiamo io e il mio amico tutto il pomeriggio libero per venire lì e tornare anche
dove ci vediamo allora? (purtroppo non sono affatto pratico di fuorigrotta
)
Fuori la stazione di Cavalleggeri, angolo Via Diocleziano/Via Cavalleggeri. Da lì poi prendere il 180 è questione di 5 minuti, o a piedi per Via Diocleziano, o con una fermata di metro (C.Flegrei).
15:30 ?
masty_<3
01-02-2012, 21:02
Fuori la stazione di Cavalleggeri, angolo Via Diocleziano/Via Cavalleggeri. Da lì poi prendere il 180 è questione di 5 minuti, o a piedi per Via Diocleziano, o con una fermata di metro (C.Flegrei).
15:30 ?
Eccomi, purtroppo non è matematicamente possibile arrivare lì prima delle 16:30 per noi... tra l'altro la posizione dove dovremmo vederci sarebbe (su google maps) 40.820613,14.186599 ,esatto?
La posizione è lì.
16:30, meglio ancora, così prima sbrigo le commissioni e poi vengo lì.
masty_<3
01-02-2012, 21:39
La posizione è lì.
16:30, meglio ancora, così prima sbrigo le commissioni e poi vengo lì.
benissimo
in privato il mio numero, tim
a domani
RAM vendute, rimane la CPU.
masty_<3
02-02-2012, 19:51
Ottimo venditore (mi dispiace averlo fatto aspettare un po' però i trasporti pubblici lasciano un po' a desiderare... :rolleyes: ) in ogni caso trattativa conclusa e stecche consegnate in condizioni ottimali e funzionanti (nel caso mi scoppi il pc so con chi prendermela :D ahahah)
/ot il mio pc è quello in firma, è un po' vecchietto ma fa il suo dovere :D
Ottimo, mi fa piacere.
Purtroppo la metropolitana va sempre peggio, spesso da C.Flegrei preferisco farmela a piedi. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.