PDA

View Full Version : NOTEBOOK ACER ASPIRE 5741G RUMORE FORTISSIMO E SCHERMO NERO

POP-IT
24-01-2012, 19:15
Salve,
il mio pc già mi ha dato sempre problemi di ventola che gira sempre e rumorini vari... perchè?
Ma la cosa più importante è che, l'altro giorno, improvvisamente si è sentito un rumore fortissimo ed è apparsa una schermata nera, tanto che cercavo di spegnerlo manualmente ma solo dopo diversi tentativi finalmente ci sono riuscita!!!:muro:
Questo mi è successo quando da youtube stavo guardando un video che mi creava già problemi nel passare alla modalità schermo intero, quadrettini e schermo non visibile... cosa è successo?
Io so che i prodotti generalmente hanno una garanzia di due anni ma sono andata sul sito dell'Acer e , a seconda dei componenti, cambia da un anno a due:read:
Cosa mi consigliate di fare?:help:

grazie e aspetto con ansia::mc: ;)

Dominioincontrastato
24-01-2012, 20:03
scusami non ho capito bene ma il problema lo hai ancora? se ritieni di essere in garanzia o meno fai prima a contattare l'assistenza e vedi cosa ti dicono, anche se presumo che la garanzia su questo tipo di notebook sia di 1 anno

POP-IT
25-01-2012, 10:26
Si grazie ho mandato una segnalazione ma farò meglio a chiamare...
comunque il problema l'ha fatto una volta sola e mi chiedo co:eek: sa potrebbe essere ancora...:eek:

ciao dominio:)

Dominioincontrastato
25-01-2012, 11:11
usi per caso firefox ? magari visto che stavi usando youtube, è stato un problema temporaneo che in quel momento è andato in crash il plugin di flash

POP-IT
26-01-2012, 10:03
Salve domino,
purtroppo si è ripresentato lo stesso problema con lo stesso video di youtube esattamente con "quelli che ben pensano" di Frankie & energy...provate a vedere se anche a voi fa lo stesso scherzo... potrebbe trattarsi di un virus??:mad:
però devo dire che il problema del passaggio a schermo intero me l'ha fatto anche con altri video però senza mai verificarsi quel rumore forte e l'oscuramento del pc... che ne dici?
:help:

Dominioincontrastato
26-01-2012, 11:10
Salve domino,
purtroppo si è ripresentato lo stesso problema con lo stesso video di youtube esattamente con "quelli che ben pensano" di Frankie & energy...provate a vedere se anche a voi fa lo stesso scherzo... potrebbe trattarsi di un virus??:mad:
però devo dire che il problema del passaggio a schermo intero me l'ha fatto anche con altri video però senza mai verificarsi quel rumore forte e l'oscuramento del pc... che ne dici?
:help:

manca un pezzo :D

che browser stai usando?

POP-IT
26-01-2012, 14:17
Ciao dominio:)
che significa manca un pezzo?

Uso google crome, perchè:stordita: ?

ma è normale che alcune volte passando allo schermo intero ci siano della difficoltà, vuol dire che hanno dei formati che non riesce a visualizzare?
a presto;)

Dominioincontrastato
26-01-2012, 14:21
Ciao dominio:)
che significa manca un pezzo?

Uso google crome, perchè:stordita: ?

ma è normale che alcune volte passando allo schermo intero ci siano della difficoltà, vuol dire che hanno dei formati che non riesce a visualizzare?
a presto;)

nulla prima ho fatto una battuta hai scritto domino e non dominio.

prova a usare per un pò firefox così escludiamo un problema di browser

POP-IT
26-01-2012, 14:34
Ok, grazie:)
Dominio :sbonk:

POP-IT
26-01-2012, 15:24
"Dominioincontrastato
prova a usare per un pò firefox così escludiamo un problema di browser"

BRAVISSIMO:ave: :ave: :ave:

HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL PASSAGGIO ALLA MODALITà SCHERMO INTERO ED INOLTRE NON C'E' PARAGONE CON LA QUALITA' DEL VIDEO!!!:cincin:

rimane il dubbio se del rumore e dell'oscuramento...cosa ne pensi ?:mbe: :sperem: :wtf:

POP-IT
26-01-2012, 15:26
"Dominioincontrastato

HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL PASSAGGIO ALLA MODALITà SCHERMO INTERO ED INOLTRE NON C'E' PARAGONE CON LA QUALITA' DEL VIDEO!!!:cincin:

rimane il dubbio se del rumore e dell'oscuramento...cosa ne pensi ?:mbe: :sperem: :wtf

Dominioincontrastato
26-01-2012, 21:42
"Dominioincontrastato

rimane il dubbio se del rumore e dell'oscuramento...cosa ne pensi ?:mbe: :sperem: :wtf:

addirittura questi complimenti, ti ringrazio,è normale amministrazione per quanto mi riguarda :)

per quanto riguarda li rumore e l'oscuramento se non l'ha fatto altre volte, non hai motivo di preoccuparti

POP-IT
26-01-2012, 22:12
Grazie Dominio:)
spero che sia così perchè mi ha sempre fatto dei rumorini dalla parte dell'allocazione del cd:mbe:

Ciao e buonanotte:ronf:

Dominioincontrastato
26-01-2012, 22:25
Grazie Dominio:)
spero che sia così perchè mi ha sempre fatto dei rumorini dalla parte dell'allocazione del cd:mbe:

Ciao e buonanotte:ronf:

non conosco bene la macchina e senza vederlo di persona non saprei diagnosticare bene il problemi magari quello che senti è il normale frullare della ventolina.

Buona notte anche a te :)

POP-IT
27-01-2012, 14:36
Che sfortuna!:mad:
Ciao Dominio,
non è servito cambiare il browser perchè sempre facendo quel collegamento al sito di youtube, mi ha fatto lo stesso scherzetto; solo che stavolta non ha fatto quel rumore forte.
Ma cosa sarà???:cry:

Dominioincontrastato
28-01-2012, 10:31
Che scheda video hai ? prova a reinstallare i driver della scheda video. Da quando hai acquistato il pc, hai mai reinstallato il pc?

POP-IT
29-01-2012, 13:17
Accidenti Dominio,
ma che cavolo è successo...mi sono trovata tutt'ad un tratto a resettare il pc, ma senza che io lo volessi:muro: :cry: :cry:
sono due giorni che sto appresso al pc e mi ha perso i dati... come posso fare per recuperarli??
pensi che mi abbia infettato un virus???
per quanto riguarda il backup l'avevo già fatto ma stavolta me l'ha costretto a fare e non capisco, fino a ieri notte ero riuscita a salvare i dati persi, poi stamattina mi dice che sono in modalità provvisoria e i file saranno persi:muro: :muro: :muro: infatti non me li trovo più...
adesso sono stata costretta a reimpostare tutto, browser, ecc. insomma tutto ciò mi puzza strano!!!:incazzed: :nono: :grrr:

Dominioincontrastato
30-01-2012, 21:06
scusami non ho capito bene, il pc si è bloccato e hai perso i dati oppure non si avvia più?

POP-IT
31-01-2012, 12:35
Ciao, sono veramente :muro: incavolata nera:mad: :nera: ma possibile che dopo 2 ripristini, una diagnosi del disco rigido e l'eliminazione di tutti i file che potevano essere dannosi, continua a non farmi accedere perchè quando mi si presenta l'icona del mio account ci clicco sù e mi da sempre questo maledetto sms "Accesso del servizio Client di Criteri di gruppo non riuscito.Accesso negato" ...che caspita è successo ????????????
:help: :help: :help: :help: ti prego di aiutarmi visto che ho già mandato l'email all'Acer ma m'invitano a mandarmi solo messaggi automatici:muro: :muro: :muro: :banned:
grazie e a presto

POP-IT
31-01-2012, 12:40
Ti volevo chiedere anche se configurare è la stessa cosa del ripristino
ciao

POP-IT
01-02-2012, 09:34
Vi prego aiutatemiiii
non so cosa sia successo al mio pc: mi da"Accesso del servizio client di criteri di gruppo non riuscito.accesso negato":mad: :mad: :mad: :mc: :mc:

Dominioincontrastato
04-02-2012, 15:44
posso chiederti se da quando hai mai acquistato il pc hai mai reinstallato il sistema operativo, facendo in questo modo escludiamo un problema software e comunque se contatti l'assistenza ti chiederanno comunque di fare tale operazione

POP-IT
04-02-2012, 20:15
no, ma sono disperata, perchè da un problema così non dovevo perderci capra e cavolo:mad: :mad: :mad:
mi è pure caduto l'hard disk e ne ho dovuto comprare un altro!!!!
ma possibile che no si riesca a capire cos'è questo messaggio dopo l'avvio del pc che mi compare sempre???????????????
speravo che qualcuno mi aiutasse, ma neaanche il tecnico di microsoft è riuscito a risolvere quest'accidenti di problema
OLTRETUTTO IL TEMPO PASSA E SONO DUE SETTIMANE CHE MI STO SCERVELLANDO

POP-IT
05-02-2012, 17:18
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA E' POSSIBILE CHE QUESTO ACC. PC NON MI ACCETTI L'HARD DISK ESTERNO PER FARE SIA IL BACUP CHE IL RESET???????????????????????????
COME FACCIO, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dominioincontrastato
08-02-2012, 15:31
scusami ma vedendo che il problema è così complesso, viene anche male per noi aiutarti visto non abbiamo fisicamente sottomano la macchina, sei sicura che non conosci nessuno amico o parente che possa darci un occhiata?