View Full Version : NOTEBOOK ACER ASPIRE 5741G RUMORE FORTISSIMO E SCHERMO NERO
Salve,
il mio pc già mi ha dato sempre problemi di ventola che gira sempre e rumorini vari... perchè?
Ma la cosa più importante è che, l'altro giorno, improvvisamente si è sentito un rumore fortissimo ed è apparsa una schermata nera, tanto che cercavo di spegnerlo manualmente ma solo dopo diversi tentativi finalmente ci sono riuscita!!!:muro:
Questo mi è successo quando da youtube stavo guardando un video che mi creava già problemi nel passare alla modalità schermo intero, quadrettini e schermo non visibile... cosa è successo?
Io so che i prodotti generalmente hanno una garanzia di due anni ma sono andata sul sito dell'Acer e , a seconda dei componenti, cambia da un anno a due:read:
Cosa mi consigliate di fare?:help:
grazie e aspetto con ansia::mc: ;)
Dominioincontrastato
24-01-2012, 20:03
scusami non ho capito bene ma il problema lo hai ancora? se ritieni di essere in garanzia o meno fai prima a contattare l'assistenza e vedi cosa ti dicono, anche se presumo che la garanzia su questo tipo di notebook sia di 1 anno
Si grazie ho mandato una segnalazione ma farò meglio a chiamare...
comunque il problema l'ha fatto una volta sola e mi chiedo co:eek: sa potrebbe essere ancora...:eek:
ciao dominio:)
Dominioincontrastato
25-01-2012, 11:11
usi per caso firefox ? magari visto che stavi usando youtube, è stato un problema temporaneo che in quel momento è andato in crash il plugin di flash
Salve domino,
purtroppo si è ripresentato lo stesso problema con lo stesso video di youtube esattamente con "quelli che ben pensano" di Frankie & energy...provate a vedere se anche a voi fa lo stesso scherzo... potrebbe trattarsi di un virus??:mad:
però devo dire che il problema del passaggio a schermo intero me l'ha fatto anche con altri video però senza mai verificarsi quel rumore forte e l'oscuramento del pc... che ne dici?
:help:
Dominioincontrastato
26-01-2012, 11:10
Salve domino,
purtroppo si è ripresentato lo stesso problema con lo stesso video di youtube esattamente con "quelli che ben pensano" di Frankie & energy...provate a vedere se anche a voi fa lo stesso scherzo... potrebbe trattarsi di un virus??:mad:
però devo dire che il problema del passaggio a schermo intero me l'ha fatto anche con altri video però senza mai verificarsi quel rumore forte e l'oscuramento del pc... che ne dici?
:help:
manca un pezzo :D
che browser stai usando?
Ciao dominio:)
che significa manca un pezzo?
Uso google crome, perchè:stordita: ?
ma è normale che alcune volte passando allo schermo intero ci siano della difficoltà, vuol dire che hanno dei formati che non riesce a visualizzare?
a presto;)
Dominioincontrastato
26-01-2012, 14:21
Ciao dominio:)
che significa manca un pezzo?
Uso google crome, perchè:stordita: ?
ma è normale che alcune volte passando allo schermo intero ci siano della difficoltà, vuol dire che hanno dei formati che non riesce a visualizzare?
a presto;)
nulla prima ho fatto una battuta hai scritto domino e non dominio.
prova a usare per un pò firefox così escludiamo un problema di browser
Ok, grazie:)
Dominio :sbonk:
"Dominioincontrastato
prova a usare per un pò firefox così escludiamo un problema di browser"
BRAVISSIMO:ave: :ave: :ave:
HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL PASSAGGIO ALLA MODALITà SCHERMO INTERO ED INOLTRE NON C'E' PARAGONE CON LA QUALITA' DEL VIDEO!!!:cincin:
rimane il dubbio se del rumore e dell'oscuramento...cosa ne pensi ?:mbe: :sperem: :wtf:
"Dominioincontrastato
HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL PASSAGGIO ALLA MODALITà SCHERMO INTERO ED INOLTRE NON C'E' PARAGONE CON LA QUALITA' DEL VIDEO!!!:cincin:
rimane il dubbio se del rumore e dell'oscuramento...cosa ne pensi ?:mbe: :sperem: :wtf
Dominioincontrastato
26-01-2012, 21:42
"Dominioincontrastato
rimane il dubbio se del rumore e dell'oscuramento...cosa ne pensi ?:mbe: :sperem: :wtf:
addirittura questi complimenti, ti ringrazio,è normale amministrazione per quanto mi riguarda :)
per quanto riguarda li rumore e l'oscuramento se non l'ha fatto altre volte, non hai motivo di preoccuparti
Grazie Dominio:)
spero che sia così perchè mi ha sempre fatto dei rumorini dalla parte dell'allocazione del cd:mbe:
Ciao e buonanotte:ronf:
Dominioincontrastato
26-01-2012, 22:25
Grazie Dominio:)
spero che sia così perchè mi ha sempre fatto dei rumorini dalla parte dell'allocazione del cd:mbe:
Ciao e buonanotte:ronf:
non conosco bene la macchina e senza vederlo di persona non saprei diagnosticare bene il problemi magari quello che senti è il normale frullare della ventolina.
Buona notte anche a te :)
Che sfortuna!:mad:
Ciao Dominio,
non è servito cambiare il browser perchè sempre facendo quel collegamento al sito di youtube, mi ha fatto lo stesso scherzetto; solo che stavolta non ha fatto quel rumore forte.
Ma cosa sarà???:cry:
Dominioincontrastato
28-01-2012, 10:31
Che scheda video hai ? prova a reinstallare i driver della scheda video. Da quando hai acquistato il pc, hai mai reinstallato il pc?
Accidenti Dominio,
ma che cavolo è successo...mi sono trovata tutt'ad un tratto a resettare il pc, ma senza che io lo volessi:muro: :cry: :cry:
sono due giorni che sto appresso al pc e mi ha perso i dati... come posso fare per recuperarli??
pensi che mi abbia infettato un virus???
per quanto riguarda il backup l'avevo già fatto ma stavolta me l'ha costretto a fare e non capisco, fino a ieri notte ero riuscita a salvare i dati persi, poi stamattina mi dice che sono in modalità provvisoria e i file saranno persi:muro: :muro: :muro: infatti non me li trovo più...
adesso sono stata costretta a reimpostare tutto, browser, ecc. insomma tutto ciò mi puzza strano!!!:incazzed: :nono: :grrr:
Dominioincontrastato
30-01-2012, 21:06
scusami non ho capito bene, il pc si è bloccato e hai perso i dati oppure non si avvia più?
Ciao, sono veramente :muro: incavolata nera:mad: :nera: ma possibile che dopo 2 ripristini, una diagnosi del disco rigido e l'eliminazione di tutti i file che potevano essere dannosi, continua a non farmi accedere perchè quando mi si presenta l'icona del mio account ci clicco sù e mi da sempre questo maledetto sms "Accesso del servizio Client di Criteri di gruppo non riuscito.Accesso negato" ...che caspita è successo ????????????
:help: :help: :help: :help: ti prego di aiutarmi visto che ho già mandato l'email all'Acer ma m'invitano a mandarmi solo messaggi automatici:muro: :muro: :muro: :banned:
grazie e a presto
Ti volevo chiedere anche se configurare è la stessa cosa del ripristino
ciao
Vi prego aiutatemiiii
non so cosa sia successo al mio pc: mi da"Accesso del servizio client di criteri di gruppo non riuscito.accesso negato":mad: :mad: :mad: :mc: :mc:
Dominioincontrastato
04-02-2012, 15:44
posso chiederti se da quando hai mai acquistato il pc hai mai reinstallato il sistema operativo, facendo in questo modo escludiamo un problema software e comunque se contatti l'assistenza ti chiederanno comunque di fare tale operazione
no, ma sono disperata, perchè da un problema così non dovevo perderci capra e cavolo:mad: :mad: :mad:
mi è pure caduto l'hard disk e ne ho dovuto comprare un altro!!!!
ma possibile che no si riesca a capire cos'è questo messaggio dopo l'avvio del pc che mi compare sempre???????????????
speravo che qualcuno mi aiutasse, ma neaanche il tecnico di microsoft è riuscito a risolvere quest'accidenti di problema
OLTRETUTTO IL TEMPO PASSA E SONO DUE SETTIMANE CHE MI STO SCERVELLANDO
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA E' POSSIBILE CHE QUESTO ACC. PC NON MI ACCETTI L'HARD DISK ESTERNO PER FARE SIA IL BACUP CHE IL RESET???????????????????????????
COME FACCIO, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dominioincontrastato
08-02-2012, 15:31
scusami ma vedendo che il problema è così complesso, viene anche male per noi aiutarti visto non abbiamo fisicamente sottomano la macchina, sei sicura che non conosci nessuno amico o parente che possa darci un occhiata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.