PDA

View Full Version : problema pc

quaddista
24-01-2012, 17:52
ragazzi non so se è il posto giusto per fare questa domanda, ma ho un grande problema e non so proprio dove sbattere la testa.
il mio pc da qualche mese a questa parte fa i capricci, cosa che a me dispiace, e volevo chiedere a voi se quacuno abbia idea di cosa può essere.
il problema è che no sempre ma in alcuni periodi spesso il pc mentre è in modalità (sospendi) lo vado a far partire, parte ma si tipo blocca e accompare una schermata blu co scirtto erore 0000bb ecc oppure esce una finestra con scritto errore e il computer si riavvia ma si ferma alla schermata di avvio in cui devi premere i vari f2 per bott f4 ecc nn so se mi sono spiegato e non parte manco con il reset, e per farlo partire devo solo spegnerlo aspettare qualche secondo e riaccenderlo e quando parte fa ripresa di windows in corso e fa finta di nnt tipo se nn fosse mai successo ninte come se lo avessi appena acceso dalla modalità sospendi, qualcuno ha qualche idea? comunque ho windows 7 ultimate a 64bit grazie in andicipo a chi mi darà una mano:)