View Full Version : [Parma] Vendo Samsung Clp 510 clp510 stampante laser a colori
Come da oggetto vendo stampante samsung clp 510 come da foto.
La stampante e' perfettamente funzionante , sono solo da cambiare i toner giallo e magenta.
Gradita consegna a mano dato il peso dell'oggetto ( 40kg ) e per visionare la merce dato che in caso di spedizione (a vostro carico) non rispondo di nulla.
http://img1.annuncicdn.it/55/f0/55f00cd7cdab44dc35933570564bfb55_big.jpg
NUOVO PREZZO ! 40€ !
ubuntolaio
17-02-2012, 16:47
venduta?
ha il fronte retro automatico?
venduta?
ha il fronte retro automatico?
Ciao ,
no , ancora disponibile.
Stampa fronte e retro si , confermo ;)
ubuntolaio
18-02-2012, 12:51
bene mi metto in coda
vorrei sapere prezzo,data di acquisto
come mai la vendi?
bene mi metto in coda
vorrei sapere prezzo,data di acquisto
come mai la vendi?
Azz , grazie per avermi fatto notare che ho dimenticato di mettere il prezzo.
50€ , me ne devo liberare perche' ora lavoro su un tavolo della sala :muro: che e' per meta' occupato dalla stampante.
Non ho idea di quando sia stata acquistata , come puoi vedere su internet non e' una stampante recentissima , ma e' ancora una delle migliori sul mercato.
Questa e' l'ultima stampa che ho fatto ( da li si evince la scarsita' dei toner )
SE la vieni a ritirare a mano (dato che pesa oltre 35kili ) ci puoi fare ogni prova che vuoi ovviamente
http://tinypic.com/r/11r8zyr/5
http://tinypic.com/r/mjxs42/5
ubuntolaio
21-02-2012, 22:16
la spedizione con spedire web fino a 50kn costa 22€ e vengono loro a casa a prenderlo.
il tuo prezzo è trattabile?
la spedizione con spedire web fino a 50kn costa 22€ e vengono loro a casa a prenderlo.
il tuo prezzo è trattabile?
possiamo fare 70 tutto incluso , meno di 50€ conviene venderla a pezzi.
Aggiungo che l'oggetto e' in vendita anche altrove.
saluti
Luca
ubuntolaio
26-02-2012, 11:02
Azz , grazie per avermi fatto notare che ho dimenticato di mettere il prezzo.
50€ , me ne devo liberare perche' ora lavoro su un tavolo della sala :muro: che e' per meta' occupato dalla stampante.
Non ho idea di quando sia stata acquistata , come puoi vedere su internet non e' una stampante recentissima , ma e' ancora una delle migliori sul mercato.
Questa e' l'ultima stampa che ho fatto ( da li si evince la scarsita' dei toner )
SE la vieni a ritirare a mano (dato che pesa oltre 35kili ) ci puoi fare ogni prova che vuoi ovviamente
http://tinypic.com/r/11r8zyr/5
http://tinypic.com/r/mjxs42/5
ti posso chiedere come mai non sai la data dell'acquisto? Non sei il primo proprietario?
Insomma non me ne intendo tanto ma è una stampante in commercio dal 2001 circa. Il tamburo è separato dai toner?
ti posso chiedere come mai non sai la data dell'acquisto? Non sei il primo proprietario?
Insomma non me ne intendo tanto ma è una stampante in commercio dal 2001 circa. Il tamburo è separato dai toner?
Io l'ho presa circa 1 anno fa da un negozio che e' fallito e ha smantellato tutto qui a Parma. Se vuoi posso provare a trovarne il contatto mail ...
Non era mia intenzione ovviamente nasconderti che non ero il primo propietario , se cerchi un oggetto come questo , sai di cosa si tratta , e soprattutto sai il tempo che ha ;) e soprattutto quanto sia ancora valida.
Certo , e' tutto separato e resettabile/ricaricabile , il che rende la stampante super appetibile.
Direi che ti ho detto un po' tutto , poi per 50€ , avrai visto sicuramente in giro come e a quanto la vendono.
Se hai altro da chiedere fischia pure ;) [ intanto ti aggiorno sul fatto che la stampante e' stata messa in vendita anche " a pezzi" , visti i prezzi dei singoli pezzi.
Saluti
Luca
ubuntolaio
26-02-2012, 11:49
no figurati, tarabas lungi da me aver fatto quei pensieri
anzi, nelle descrizioni e nei chiarimenti sei super dettagliato e chiaro
senti io mi metto in coda un'altra volta :D :D :D mi prendo qualche ora per cercare un pò su internet
quindi correggimi se sbaglio:
stampante 50
spedizione 20
toner giallo-magenta mi pare costino 50€ compatibili, me lo confermi? 100€
quindi con 170€ dovrebbe essere perfettamente funzionante?
mi confermi che è duplex, che la carta non si inceppa, che posso stampare cmq in nero anche se il colore è esaurito
senti io mi metto in coda un'altra volta :D :D :D mi prendo qualche ora per cercare un pò su internet
stampante 50
spedizione 20
mi confermi che è duplex, che la carta non si inceppa, che posso stampare cmq in nero anche se il colore è esaurito
Cerco d'esserlo sempre dopo piu' di 5000 vendite qui sul forum , proprio per evitare problemi dopo ;)
Ti confermo stampante 50 , spedizione 20 per il resto ti mando i link in privato perche' ovviamente qua non posso postarti dove trovare "il resto" :P
Così ti fai 2 conti e poi valuti senza impegno
Considera che piu' che cambiare i toner con dei compatibili , ti conviene SEMPRE ricaricare , soprattutto ora che i chip sono semplicemente a incastro e non piu' da "dissaldare" e risaldare come una volta ( operazione non facilissima se non si hanno gli strumenti giusti ;) )
stampante 50
spedizione 20
Messaggio privato mandato , come detto gia' all'utente Ubuntolaio , sono cmq disponibile "postvendita" se avete problemi fino anche al riprenderla indietro se trovaste troppo "macchinoso" il suo utilizzo ( che poi se avete ricaricato e resettato una stampante prima di questa e' tutto uguale :P , ma magari per qualcuno potrebbe esser la prima volta ).
Ovviamente spese di spedizione escluse
dimenticavo :P
http://www.pc-facile.com/hardware/stampanti/samsung_clp-510/89.htm
CERTIFICATA full duplex ( stampa fronte e retro )
ituzaingo
04-03-2012, 22:29
coda a mano, domanda x pm
coda a mano, domanda x pm
risposta ;)
interessato, passi mai da Modena o Bologna?
interessato, passi mai da Modena o Bologna?
mercoledì 14 alle 23 saro' di ritorno da Parigi all'aereoporto di Bologna , e nel tornare a parma potrei consegnartela ( e' un po' tardi come orario pero' :mc: )
ituzaingo
05-03-2012, 16:52
Confermo coda e pm
Confermo coda e pm
risposto , se ti va bene anche stasera ;)
ituzaingo
05-03-2012, 18:03
Hai un pm :)
Hai un pm :)
ok , ti rispondo :P un'attimo
venduto e messaggio mandato ;)
ituzaingo
21-03-2012, 22:41
Cambiato 3 toner + 3chip toner + chip reset della transfer belt + resettato fotounita dal menu nascosto stampante + pulizia maniacale approfondita :D , spesa 90€ spedizione inclusa, va come un treno, so cosa c'ho messo dentro, con l'uso domestico che faccio penso avrò stampante e toner per il prossimo decennio :D . Ottima transazione.
Cambiato 3 toner + 3chip toner + chip reset della transfer belt + resettato fotounita dal menu nascosto stampante + pulizia maniacale approfondita :D , spesa 90€ spedizione inclusa, va come un treno, so cosa c'ho messo dentro, con l'uso domestico che faccio penso avrò stampante e toner per il prossimo decennio :D . Ottima transazione.
Innanzitutto complimenti per il risultato , e soprattutto per il costo ( hai risparmiato il 30% di quello che ho speso io ) ... per il resto , con un po' di manualita' , avevo garantito che era un lavoro fattibile e che la stampante era un orologio ;) ... mi spiace solo non aver potuto tenerla per questione di spazio , ti assicuro che non ha niente a che fare con le nuove clp300/310/350 ... in fatto di robustezza e durata
Grazie , alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.