PDA

View Full Version : [PG+SP] VENDO USATO IPHONE 4 32GB BLACK +APPLE CARE + OMAGGI

pirus
24-01-2012, 17:24
[1. Nome dell'oggetto]: IPHONE 4 32GB BLACK ITA

[2. Descrizione dell'oggetto]: NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI, questa è la versione ita utilizzabile con tutte le sim

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: prezzo 500€, accetto ricarica postepay fornendo tutti i miei dati e recapiti,paypal con un piccolo sovrapprezzo (o ci si mette daccordo in privato)

[4. Spedizione]: J+1/J+3 (I normali costi dei servizi delle poste) o Consegna a mano zona Perugia

[5. L'oggetto è stato comprato il]: Comprato originariamente all'apple store di Roma Est al lancio (30 luglio 2010)

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessun difetto, il cellulare è stato sostituito in data 7 Gennaio 2012 all'apple store di Bologna (Il vecchio mi dava noie con la batteria). Questo è come nuovo, no graffi, no usura, tenuto nella scatola da allora.

[7. Confezione originale e suo contenuto]: Confezione originale con tutti gli imballi, auricolari mai usati.

[8. Garanzia rimanente]: Apple care fino al 30 Luglio 2012

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:Sigillo (PG)

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: A chi è interessato posso inviare altre foto dettagliate. Inviero i miei dati via email ai possibili acquirenti.

IN PIU' REGALO APPLE BUMPER WHITE E SCOCCA RIGIDA DELLA BELKIN

http://imageshack.us/photo/my-images/716/fotoiho.jpg

Nella foto era jailbrekkato, ora ha di serie il 5.0.1 pulito (Ps ha salvati vari ecid in cydia)

pirus
26-01-2012, 00:33
venduto altrove! Si può chiudere