PDA

View Full Version : Lg e900 o Lg optimus hub per navigare al meglio?


frankye34
24-01-2012, 15:27
ciao a tutti,
spero di non trattare un argomento già trattato..in tal caso,mi scuso anticipatamente.
Devo cambiare il mio nokia e51 per prendere un qualcosa di più performante, specialmente per la navigazione web tramite cellulare.

Ora,sul mio attuale cellulare,utilizzo opera mini per navigare che però su alcuni formu mi da problemi perché non supporta il WG.... Insomma..quel codice che viene usato su molti forum per poter scrivere nei riquadri. Opera mobile lo supporta ma su questo telefono è praticamente impossibile da usare in quanto la memoria è troppo limitata ed ogni 2 x 3 si blocca!

Sono orientato sui 2 cellulari elencati nel titolo,ma ho un amletico dubbio sul sistema operativo:il primo utilizza il Windows phone 7,mentre il secondo l'android 2.3.4..l'utilizzo che ne farei io è prettamente quello di navigare nel web e nei forum,guardare filmati in streaming (per lo più di youtube) oltre che all'invio di molti sms.
Viaggio moltissimo in treno,ho un abbonamento wind con internet illimitato e le cose sulle quali non riesco a decidermi sono che il primo ha una banda hsdpa di 7.2,mentre il secondo di 3.6!
D'altro canto il primo non supporta il flash player,mentre l'android sì.
Quale sarebbe meglio per navigare liberamente nel web?!quale mi darebbe più la sensazione di essere di fronte ad un pc durante la navigazione?
Magari qualche filmato su videoweed mentre viaggio potrei anche pensare di guardarlo,anche se probabilmente il mio limite di 2 gb al bimestre se ne andrebbe molto presto!
Giochi mi interessano molto poco,mentre la risoluzione dell'e900 mi stuzzica di più!

Insomma..prettamente per navigare bene,veloce e senza troppe limitazioni,voi che consigliereste?
Grazie mille

Ps:non c'è alcun sentore,nell'aria,che ci sia in corso lo sviluppo del flashplayer per i sistemi windows phone 7? :-(
Dimenticavo..l'assenza di flashplayer,"rovina" così tanto la navigazione nel web? A parte filmati direttamente in streaming (youtube lo si guarda dai programmini dedicati,ma tutti gli altri siti che hanno video in flashplayer come si guarderebbero?) la navigazione risulterà essere limitata?

checo
25-01-2012, 11:44
allora allora per navigare decisamente meglio l'optimus 7 anche perchè è vero che android supporta il flash, ma l'optimus hub no per via della cpu scarsa
senza contare la risoluzione doppia e lo schermo più grande del 7.

frankye34
25-01-2012, 11:52
perfetto!
Già ieri mi ero guardato un po' di recensioni e video sui 2 telefoni e mi ero convinto sull'optimus 7;ora la tua risposta mi dà l'ulteriore certezza che mi serviva!
Alla fine l'assenza del flash player non penso renda la navigazione così tremenda..e mal che vada si troveranno programmini esterni per la riproduzione del formato flash!
Ti ringrazio per la cordialità e la disponibilità ;-)

Frankye34