Redazione di Hardware Upg
24-01-2012, 13:21
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/western-digital-trimestrale-e-passi-avanti-nel-recupero-delle-operazioni-in-thailandia_40400.html
La compagnia comunica di aver compiuto importanti passi avanti nel recupero delle operazioni in Thailandia, con la produzione che sarà ripristinata completamente entro il mese di settembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
e adesso speriamo che piano piano comincino a scendere i prezzi
Quindi da settembre a dicembre(fine del mondo) gli hd torneranno a prezzi umani...:sofico:
uncletoma
24-01-2012, 19:44
Si, ma a me servono HD nuovi adesso :(
SaggioFedeMantova
24-01-2012, 20:50
Si, ma a me servono HD nuovi adesso :(
eh anche a me, ma un wd da 2tb non me la sento di pagarlo 150 euro
Va a finire che ci tocca ringraziare l'FBI :D
erfinestra
24-01-2012, 22:44
Troppo forte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Phoenix Fire
25-01-2012, 08:00
92 minuti di applausi
PhoEniX-VooDoo
25-01-2012, 08:04
a me piacerebbe sapere qualcosa in merito ai componenti usati, dato che da quello che si sa hanno abassato tutte le garanzie perchè stanno usando componenti di "seconda scelta" in mancanza di quelli abituali..
in pratica chi oggi compra un HDD meccanico lo paga di piu ed ha maggiori possibilità che schiatti ..
maxmax80
25-01-2012, 10:10
ragazzi, NON COMPRATE NON COMPRATE!!! :nonsifa:
dobbiamo resistere fino a che non abbassano i prezzi cavolo!! :boxe: :ncomment:
avevano detto che avrebbero abbassato i prezzi a dicembre, poi a gennaio, poi in primavera, ed ora a settembre!! :blah: :blah: :blah:
poveretti, eh...
malgrado l' alluvione sono stati in attivo lo stesso, ma vi rendete conto?
questi qui non si accontentano mai del profitto, mai!!
e se WD si pappa pure Hitachi diventerà un gigante che condizionerà ancora di più il mercato!
dobbiamo lasciare gli hdd invenduti e vediamo se non tornano a prezzi umani prima delle loro previsioni speculative!
roccia1234
25-01-2012, 10:15
Io sto già facendo così... anche se avrei bisogno di un disco di storage, sto tirando avanti con quello che ho. Mi rifiuto di pagare 130-140€ un 2tb quando prima ne costava 60...
sintopatataelettronica
25-01-2012, 11:56
Io sto già facendo così... anche se avrei bisogno di un disco di storage, sto tirando avanti con quello che ho. Mi rifiuto di pagare 130-140€ un 2tb quando prima ne costava 60...
Siamo tutti nella stessa situazione :muro:
gd350turbo
25-01-2012, 13:13
Siamo tutti nella stessa situazione :muro:
Duibito che prima di un anno la situazione migliori sensibilmente
Ho rimandato a dopo Natale l'acquisto di un NAS con 2 hd da 2 in raid....
rimando a dopo Pasqua... mi tengo per ora il mio buon vecchio segate esterno da 300gb ..... Vuol dire che salvo regolarmente i dati piu importanti, mentre per macchine virtuali complete, video ect ci si affida alla provvidenza....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.