PDA

View Full Version : tastiera non vista completamente in bios, Sapphire Pure Black Hydra P67


GHetty
24-01-2012, 14:11
Ciao,

sono finalmente riuscito a montare la "bestia" (guardate l'altra mia discussione qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434582), finalmente collego e già non sento botti nè odore di bruciato... :cincin:

Ho una tastiera wireless per cui mi aspettavo che non fungesse con il bios della macchina nuova (vuota), collego lo stesso (sia il cavo usb sia il PS/2) e con mia sorpresa riesco a entrare nel bios con CTRL M. Ottimo, una tantum vuoi vedere che funge tutto al primo colpo ?

Ovviamente no...mi vede solo ESC e return, non mi schiodo con le freccette nè con altri tasti (idem i funzione) per cui non riesco a settare una cippa...allora vado a rubare una vecchissima tastiera PS/2 a mio padre SICURO che sia quello il busillis e invece...uguale istess precis...

Se non partisse proprio, fondesse la cpu o non vedesse niente potrei pensare di avere montato qualcosa ad cazzum, ma così...

In attesa di mettere le mani su una tastiera USB (non si sa mai) per fare la prova della prova della prova, qualcuno ha suggerimenti/consigli/idee ?

A parte lourdes... :muro: :muro: :muro:

Denghiu

GHetty
25-01-2012, 10:40
come non detto, mi sto rincoglionendo io...:hic: il boot era così veloce che il ctrl m che vedevo io era il boot della scheda raid, e non me ne ero accorto...è bastato provare a schiacciare canc ad cazzum un pò di volte e sono entrato, tutto sistemato e funge pure bene !!!

Mi autobanno e tapiro... :banned: :tapiro:

Denghiu

FreeMan
25-01-2012, 15:43
basta crossposting

ti piace scrivere in stereo?

CLOSED!!

>bYeZ<