Grundok
24-01-2012, 11:33
Salve, mentre lavoravo al pc è improvvisamente apparsa una linea orizzontale bianca nello schermo del mio portatile a circa 4 cm dal basso. Il portatile è un Asus M50VN, ha 3 anni ed è quindi fuori garanzia. :muro:
Riavviando la linea di pixel bianca appare fin dal dos.
Credo che si possa affermare che sia un problema hardware giusto?
Cosa può essere successo? :doh:
Pensate sia il monitor che è andato oppure sia colpa di qualche collegamento?, ad esempio il cavo che collega la scheda video al monitor stesso...credo che in caso di rottura del monitor dovrebbero spegnersi o alterare i colori...ma il fatto che siano tutti bianchi mi lascia pensare che non arrivi il segnale dalla scheda video per quella linea.
(Non vorrei stare a comprare uno schermo nuovo e poi ritrovarmi lo stesso problema ecco)
A qualcuno sarà sicuramente successa una cosa simile...avete idee? :help:
Grazie
Riavviando la linea di pixel bianca appare fin dal dos.
Credo che si possa affermare che sia un problema hardware giusto?
Cosa può essere successo? :doh:
Pensate sia il monitor che è andato oppure sia colpa di qualche collegamento?, ad esempio il cavo che collega la scheda video al monitor stesso...credo che in caso di rottura del monitor dovrebbero spegnersi o alterare i colori...ma il fatto che siano tutti bianchi mi lascia pensare che non arrivi il segnale dalla scheda video per quella linea.
(Non vorrei stare a comprare uno schermo nuovo e poi ritrovarmi lo stesso problema ecco)
A qualcuno sarà sicuramente successa una cosa simile...avete idee? :help:
Grazie