View Full Version : iMac e Blackberry 9900
E' possibile associare il Blackberry 9900 all' iMac come "spostamento dati", ora mi spiego meglio :
Io faccio tutto con iPhone o iPad, e ovviamente con iCloud va tutto in sincronizzazione con il calendario, rubrica e quant'altro...
Vorrei che il Blackberry prendesse quei dati e se li mettesse su, calendario, rubrica ecc ecc... senza inserire modifiche ne niente.... è possibile tutto ciò ? :D
scarica il blackberry desktop software ;)
puoi fargli sincronizzare calendario, contatti, note, attività e file multimediali, però funge solo via usb.
dovresti poterlo impostare anche in modo che appena colleghi il bb si avvia il desktop software, e fa automatica sincronizzazione e backup (se ti interessa, ma male non fa di certo :D )
io almeno faccio così, non è la stessa roba di icloud ma lo trovo che sufficiente
scarica il blackberry desktop software ;)
puoi fargli sincronizzare calendario, contatti, note, attività e file multimediali, però funge solo via usb.
dovresti poterlo impostare anche in modo che appena colleghi il bb si avvia il desktop software, e fa automatica sincronizzazione e backup (se ti interessa, ma male non fa di certo :D )
io almeno faccio così, non è la stessa roba di icloud ma lo trovo che sufficiente
Grazie mille, domani provo e vi dico se funziona o meno il tutto.... :D :D
Ho scaricato il BlackBerry Desktop Software ma mi da la possibilità di fare questo tipo di sincronizzazione :
Contatti ---> Bidirezionale ( io vorrei in maniera fissa da Mac a BB )
Calendario ---> Dice che non è possibile sincronizzarlo con iCloud ( dice di crearne uno schivabile )
Fra l'altro i contatti mica me li ha sincronizzati anche bidirezionalmente......:muro: :muro: :muro: :muro:
sinceramente non ho idea se funzioni con iCloud, io sono ancora su Snow quindi non lo uso :fagiano: con iCal la sincronizzazione funziona...
strana la cosa dei contatti, non vedo perchè dovrebbe creare questi problemi :|
sinceramente non ho idea se funzioni con iCloud, io sono ancora su Snow quindi non lo uso :fagiano: con iCal la sincronizzazione funziona...
strana la cosa dei contatti, non vedo perchè dovrebbe creare questi problemi :|
iCal mi dice che non è un calendario scrivibile, testuali parole e non mi permette di sincronizzare niente, mentre per i contatti credo perchè siano associati a iCloud che è via internet e non permette la sincronizzazione....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.