nofear2002
24-01-2012, 11:05
Ho preso a ottobre questo blackberry per provarlo per vedere come va il sistema della rim per email e internet ecc. ecc. ma che vi devo dire non mi ci trovo, comodissima la tastiera, ma non riesco a prendere confidenza con questo terminale.
Quindi, vorrei scambiarlo con un terminale iphone 4s o 4 o android di pari valore.
Il cellulare è completo di tutto quanto contenuto nella confezione, caricabatterie, cuffie cavi custodia, pezzetta per la pulizia.
Oltre ciò regalo altri due cavi per la ricarica, e un caricabatterie della energizer.
Il cellulare ha regolare scontrino di ottobre, prezzo negozio tre, quindi ancora ampliamente in garanzia.
Preferibilmente scambio a mano in zona brescia, mantova, verona, bergamo.
Alcune preziose informazioni:
- il cellulare lo uso per chiamare, quindi il cellulare ha 51 ore di chiamate(ora sono 51, aumenteranno...).
- il cellulare è perfettamente funzionante, non ha graffi sulla parte frontale
- il cellulare ha qualche segnetto sul retro, dovuto al fatto che hanno deciso di fare la parte posteriore in "simil carbonio" lucidissimo, e che si segna anche a guardarlo
Alcune regolette:
- non spedisco per ora
- non vendo per ora
a voi!
Quindi, vorrei scambiarlo con un terminale iphone 4s o 4 o android di pari valore.
Il cellulare è completo di tutto quanto contenuto nella confezione, caricabatterie, cuffie cavi custodia, pezzetta per la pulizia.
Oltre ciò regalo altri due cavi per la ricarica, e un caricabatterie della energizer.
Il cellulare ha regolare scontrino di ottobre, prezzo negozio tre, quindi ancora ampliamente in garanzia.
Preferibilmente scambio a mano in zona brescia, mantova, verona, bergamo.
Alcune preziose informazioni:
- il cellulare lo uso per chiamare, quindi il cellulare ha 51 ore di chiamate(ora sono 51, aumenteranno...).
- il cellulare è perfettamente funzionante, non ha graffi sulla parte frontale
- il cellulare ha qualche segnetto sul retro, dovuto al fatto che hanno deciso di fare la parte posteriore in "simil carbonio" lucidissimo, e che si segna anche a guardarlo
Alcune regolette:
- non spedisco per ora
- non vendo per ora
a voi!