View Full Version : masterizzatore esterno Samsung SE-208
Appena comprato, non va, anche staccando stampante e scanner. Il pc dice 'trovato nuovo hardware', ma poi il nulla. Anche attaccando il doppio (ma cos'è sta roba?) cavo usb (se non ho tradotto male, dice che è meglio.) Di firmware aggiornato da scaricare neanche l'ombra. Il cd dentro alla scatola contenente software Nero, driver, istruzioni, ecc., si impalla anche nel vecchio lettore cd-dvd. Le istruzioni dicono che comunque potrebbe non funzionare (ho tradotto bene?). Ah beh, allora!!!
Grazie e saluti.
P.S. (Ho un Wxp sp 3, 1 mb di ram, insomma, il pc ha tre anni)
Ho spostato la discussione in una sezione più adeguata.
Il doppio collegamento è necessario per fornire un'alimentazione adeguata all'unità. E se questa non è sufficiente, come potrebbe accadere utilizzando una sola porta, l'unità potrebbe non funzionare correttamente.
Grazie
E come la vedi che il cd fornito dalla casa gira un po' (anche nel vecchio lettore) poi inchioda tutto non appena clicco per installare il software?
Ciao.
L'unità dovrebbe funzionate senza l'installazione di alcun driver, ed infatti sul sito non ne vedo.
Prova l'unità su un altro pc e/o con un altro sistema operativo (anche una live di linux) e nel caso non funzionasse prova a contattare l'assistenza; può darsi sia difettosa.
Allora è il mio pc: me l'hanno cambiato, ma fa uguale. Forse non è un caso che sia in offerta a 32,99 €.
Ciao.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.