PDA

View Full Version : [COMO + S.S.] LG Optimus 7

sanyinet
24-01-2012, 09:17
Per conto di mio padre, vuole vendere il suo cellulare nuovo, in perfette condizioni e nessun danno nessun graffio LG Optimus 7 con ultimo aggiornamento Mango, con accessori, scatola.

Costo: € 100 euro spedito

Pagamenti accettati: bonificio bancario, postepay
Spedizioni: paccocelere1 o paccocelere3

Coda max 24 ore

sanyinet
25-01-2012, 11:27
upppp

schumy83
25-01-2012, 11:39
scambio a mano a milano ce la fai?

sanyinet
25-01-2012, 14:35
scambio a mano a milano ce la fai?

si certo :)

Vale22_
26-01-2012, 09:51
coda per 120 spedito :)

sanyinet
26-01-2012, 10:12
coda per 120 spedito :)

no grazie

remystic
26-01-2012, 12:01
coda 130€ spedito

schumy83
26-01-2012, 12:43
130 a mano a milano?

=XMX=
26-01-2012, 12:47
CODA 140 spedito

sanyinet
26-01-2012, 13:56
non abbasso il prezzo

il prezzo è sempre 150 euro spedito

saluti

callalla
26-01-2012, 16:28
non abbasso il prezzo

il prezzo è sempre 150 euro spedito

saluti

Ma nuovo sta 10€ in piu...

daedin89
26-01-2012, 21:08
Coda al prezzo richiesto. Accetti paypal? Mi mandi foto dettagliate?
EDIT: mi era sfuggita una cosa...ma non hai lo scontrino?

sanyinet
27-01-2012, 06:35
@callala: capisco... comunque non cambio il prezzo, se quello che hai trovato il nuovo che costava 160 euro, sei libero di andare a comprare... :) anche quello che mio padre lo vende è nuovo... poi calcola il prezzo della vendita con le spese postale che sono state incluse cosi c'è una bella differenza e poi in giro ho visto i prezzi del nuovo che costava quasi il doppio della mia vendita.

@daedin89: paypal non accetto mi dispiace, perché ci sono troppe tasse da pagare e non la uso. Le foto dettagliate ok ma te la posso garantire che è sempre in perfette condizioni e nessun graffio. Se insisti le foto, posso farcela. Lo scontrino non saprei se c'e, devo vedere, mio padre aveva messo un contratto con Vodafone da un anno, cosi la garanzia c'è ancora un altro anno.

daedin89
27-01-2012, 07:25
@daedin89: paypal non accetto mi dispiace, perché ci sono troppe tasse da pagare e non la uso. Le foto dettagliate ok ma te la posso garantire che è sempre in perfette condizioni e nessun graffio. Se insisti le foto, posso farcela. Lo scontrino non saprei se c'e, devo vedere, mio padre aveva messo un contratto con Vodafone da un anno, cosi la garanzia c'è ancora un altro anno.
Per le foto insisto, per lo scontrino pure! mi spiace ma è decisamente importante il poter contare su una garanzia o no. Come è importante vedere l'effettivo stato del telefono..non che non mi fidi del tuo considerarlo in perfette condizioni.
Il prezzo, per quanto lecito, è effettivamente un po piu alto di quanto si trovi normalmente qui sul mercatino. Ti chiedo foto e scontrino anche per questo motivo.
Ti ho mandato la mia mail in pvt. :)

beppe90
27-01-2012, 07:33
Scambieresti con una super fotocamera digitale Samsung?? precisamente la ST5000..

sanyinet
27-01-2012, 07:44
Per le foto insisto, per lo scontrino pure! mi spiace ma è decisamente importante il poter contare su una garanzia o no. Come è importante vedere l'effettivo stato del telefono..non che non mi fidi del tuo considerarlo in perfette condizioni.
Il prezzo, per quanto lecito, è effettivamente un po piu alto di quanto si trovi normalmente qui sul mercatino. Ti chiedo foto e scontrino anche per questo motivo.
Ti ho mandato la mia mail in pvt. :)

Comunque è giusto che vuoi vedere le foto per vedere l'effetivo stato del telefono ma da quando ho iniziato a vedere qui non vedo mai i prodotti con uno stato brutto. Però se vuoi, posso fare le foto, anche se non serve nulla, visto che vedrai che lo stato è sempre perfetto come dicevo io. Scusami se continuo a scrivere inq uel modo perché io a casa non ci sono quasi mai e devo riuscire a incotnrare mio padre di fare le foto in suo cellulare.
Lo scontrino credo che li ha gia perché è messo insieme con il contratto del vodafone.
Se dici il prezzo è alto, capisco perfettamente ma non posso abbassare.. non è mica alto, non posso vendere sotto i 100 euro, non esiste. Ho guardato anche su trovaprezzi credo che il prezzo è corretto...

daedin89
29-01-2012, 14:50
Comunque è giusto che vuoi vedere le foto per vedere l'effetivo stato del telefono ma da quando ho iniziato a vedere qui non vedo mai i prodotti con uno stato brutto. Però se vuoi, posso fare le foto, anche se non serve nulla, visto che vedrai che lo stato è sempre perfetto come dicevo io. Scusami se continuo a scrivere inq uel modo perché io a casa non ci sono quasi mai e devo riuscire a incotnrare mio padre di fare le foto in suo cellulare.
Lo scontrino credo che li ha gia perché è messo insieme con il contratto del vodafone.
Se dici il prezzo è alto, capisco perfettamente ma non posso abbassare.. non è mica alto, non posso vendere sotto i 100 euro, non esiste. Ho guardato anche su trovaprezzi credo che il prezzo è corretto...
ok.
Dunque aspetto le tue foto e la conferma che ci sia lo scontrino.
L'indirizzo te l'ho mandato l'altroieri.

Fammi sapere!

sanyinet
29-01-2012, 19:33
ok.
Dunque aspetto le tue foto e la conferma che ci sia lo scontrino.
L'indirizzo te l'ho mandato l'altroieri.

Fammi sapere!

Confermo che ce scontrino e per le foto dovrò ancora fare perché mio padre è fuori e dovrebbe ritornare domani abbi pazienza

Saluti

daedin89
29-01-2012, 22:41
Confermo che ce scontrino e per le foto dovrò ancora fare perché mio padre è fuori e dovrebbe ritornare domani abbi pazienza

Saluti

no problem ;)
aspetto con ansia :D

sanyinet
28-06-2012, 08:28
ancora disponibile e prezzo riabbassato

sempre in perfette condizioni e nessun graffio

a giorni posterò anche le foto e dovrò congratularmi con mio padre che ha curato perfettamente il cell come nuovo!

Skippi
28-06-2012, 08:34
coda!!! pm

sanyinet
28-06-2012, 08:38
coda!!! pm

risposto :)

yota1979
11-07-2012, 10:33
coda con mp

sanyinet
11-07-2012, 11:52
mio padre ha deciso di tenere ancora il cell LG Optimus 7 e gli ho chiesto il perché e mi diceva che si trovava bene e non si vuole più vendere.

E si scusa con voi tutti per le code ecc... e ringrazio lo stesso per la vostra disponibilità di collaborare

grazie ancora!

Buona giornata e chiedo i mod di chiudere questo il thread

Saluti