View Full Version : [TV+SPED] Vendo appleTV 2
Come da Topic vendo apple tv 2 completa di imballi, cavo di alimentazione e telecomando. Immacolata. Ancora in garanzia.
80€ + spese di spedizione.
Precedenza scambio a mano, code max 24 ore.
Massima serietà
UP
Scambio anche con mouse e tastiere gaming in perfette condizioni.
ildani79
29-01-2012, 21:26
Scusami,ho fatto un'errore di valutazione.
non ho capito..è imballata?coda
lamerone
30-01-2012, 00:29
Coda
ildani79
31-01-2012, 18:01
Torno in coda,sono riuscito a risolvere il mio problema.
lamerone
31-01-2012, 19:03
attendo news
Ciao Lamerone, Scusa se non ti ho risposto prima, sei interessato? fammi sapere altrimenti passo tutto a iDani79 che è pronto a concludere.
lamerone
31-01-2012, 22:44
Ciao Lamerone, Scusa se non ti ho risposto prima, sei interessato? fammi sapere altrimenti passo tutto a iDani79 che è pronto a concludere.
Interessato da quasi 2 gg;)
Interessato da quasi 2 gg;)
scusami ancora :) ma avevo tolto la notifica del forum...
ti mando un pm
in trattativa con Lamerone.
lamerone
01-02-2012, 17:11
pagato(utente finora serio e disponibile)
Pagamento ricevuto, domani spedirò.
A domani
sarebbe buona educazione rispondere alle domande, intanto segnalo per mancato rispetto della coda
lamerone
01-02-2012, 20:57
sarebbe buona educazione rispondere alle domande, intanto segnalo per mancato rispetto della coda
Code max 24 ore io ho pagato oggi dopo aver atteso che ti facessi vivo..cmq fai come meglio credi.
Mi spiace non averti risposto ma non avendo attivato la sottoscrizione non mi sono accorto che mi avevi scritto, in ogni caso nella descrizione avevo scritto completa di imballi, se veramente interessato potevi mandarmi un pm come hanno fatto gli altri, rispettando le 24 ore.
Mi scuso ancora ma ormai la transazione è andata avanti con lamerone.
A disposizione
Mi spiace non averti risposto ma non avendo attivato la sottoscrizione non mi sono accorto che mi avevi scritto, in ogni caso nella descrizione avevo scritto completa di imballi, se veramente interessato potevi mandarmi un pm come hanno fatto gli altri, rispettando le 24 ore.
Mi scuso ancora ma ormai la transazione è andata avanti con lamerone.
A disposizione
ritengo di non essere io nell'errore, in quanto se un venditore pone il limite delle code a 24h deve lui stesso rispondere alle domande entro le 24h..le trattative si fanno sul thread perché questo è un forum, non in pvt
ritengo di non essere io nell'errore, in quanto se un venditore pone il limite delle code a 24h deve lui stesso rispondere alle domande entro le 24h..le trattative si fanno sul thread perché questo è un forum, non in pvt
Purtroppo il massimo che posso fare è scusarmi, e l'ho già fatto.
Io ho sbagliato e tu hai segnalato agli admin il mio errore, quindi se ci sarà da chiarire questo mio errore lo farò con loro.
Buona serata
Purtroppo il massimo che posso fare è scusarmi, e l'ho già fatto.
Io ho sbagliato e tu hai segnalato agli admin il mio errore, quindi se ci sarà da chiarire questo mio errore lo farò con loro.
Buona serata
mi hai tolto le parole di bocca, io non sono nessuno per giudicare, se la vedranno gli amministratori..
Buona serata
ildani79
01-02-2012, 22:14
Ho contattato Skippi per l'apple tv,gli ho mandato un pm per sapere alcune informazioni e proporgli un'offerta,potevamo concludere benissimo quando volevamo ma abbiamo comunque rispettato la coda.
Infatti abbiamo visto che c'era l'utente lamerone in coda prima di me e Skippi l'ha contattato per vedere la sua disponibilità e hanno concluso.
La sua è stata una svista e mi spiace sia capitato a te.
Posso comunque dire,per la discussione che abbiamo avuto che si è comportato bene.
Lmerone, pacco spedito come da accordi.
ti ho inviato in pm il tracknumber.
A presto
lamerone
09-02-2012, 22:08
Finalmente arrivata;) causa neve j1 in appena 7gg!!!
Tutto ok alla prox;)
Finalmente arrivata;) causa neve j1 in appena 7gg!!!
Tutto ok alla prox;)
Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.